my piggy bank - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: my piggy bank

    Originariamente inviato da titto Visualizza il messaggio
    Ciao, compaiono tra le 1.00 e le 1.30 della notte tra domenica e lunedì, quelli che ho ricevuto io, scadevano mi pare a fine 2014.
    davvero solo a quell'ora???

    Commenta


      #26
      Re: my piggy bank

      mi sa che allora è impossibile prendere un premio...che fregatura!

      Commenta


        #27
        Re: my piggy bank

        Originariamente inviato da Lostkoy Visualizza il messaggio
        davvero solo a quell'ora???
        Sì, è un: "chi arriva prima..." Io l'ho riscattato, se non ricordo male, verso le 4 del mattino... mi ero alzato per espletare funzionalità fisiologiche e visto che mi son trovato ho acceso il pc e ho visto che era disponibile.

        Commenta


          #28
          Re: my piggy bank

          Originariamente inviato da exidor Visualizza il messaggio
          Sì, è un: "chi arriva prima..." Io l'ho riscattato, se non ricordo male, verso le 4 del mattino... mi ero alzato per espletare funzionalità fisiologiche e visto che mi son trovato ho acceso il pc e ho visto che era disponibile.
          caspita che lotta, questi son pazzi! come tanti altri panel del resto che speculano sulla nostra ingenuità...

          Commenta


            #29
            Re: my piggy bank

            piccola info la settimana scorsa ho richiesto 2 buoni amazon 1 da 10 e l'altro da 5
            tutto bene fin qui ma stanotte avendo ancora punti disponibili non mi ha fatto prendere più buoni amazon mi dice raggiunto il limite di richieste
            c'è qualcuno che abbia chiesto più di un buono amazon ? a cosa serve raccogliere altri punti se nn si possono richiedere ulteriori buoni ?
            grazie x le vostre risposte e delucidazioni
            Ultima modifica 01-04-2013, 02:33.

            Commenta


              #30
              Re: my piggy bank

              Originariamente inviato da marilù Visualizza il messaggio
              piccola info la settimana scorsa ho richiesto 2 buoni amazon 1 da 10 e l'altro da 5
              tutto bene fin qui ma stanotte avendo ancora punti disponibili non mi ha fatto prendere più buoni amazon mi dice raggiunto il limite di richieste
              c'è qualcuno che abbia chiesto più di un buono amazon ? a cosa serve raccogliere altri punti se nn si possono richiedere ulteriori buoni ?
              grazie x le vostre risposte e delucidazioni
              A domanda risposero:

              Gentile utente

              Non c'è un arco temporale predefinito in quanto ci sono più buoni amazon richiedibili (3) per ogni utente, indicativamente quando un utente gli ha richiesti tutti e quando + utenti hanno avuto la stessa possibilità di richiedere un singolo buono si può ripartire con un "nuovo giro".

              Ciao
              Mypiggybank

              Commenta


                #31
                Re: my piggy bank

                Originariamente inviato da titto Visualizza il messaggio
                A domanda risposero:
                sono io che non capisco o è un italiano che lascia moto a desiderare?? cioè???

                Commenta


                  #32
                  Re: my piggy bank

                  E' uno dei siti che spamma di più capisco gli iscritti ma gli altri??? bleah

                  Commenta


                    #33
                    Re: my piggy bank

                    Originariamente inviato da Lostkoy Visualizza il messaggio
                    sono io che non capisco o è un italiano che lascia moto a desiderare?? cioè???
                    In pratica, da come l'ho capita io, se hai già chiesto un tipo di buono, pare che non ne puoi chiederne altri, fino a quando tutti quelli che ne hanno la possibilità, ne abbiamo fatto richiesta... quindi vorrà dire che dovremo aspettare anni? chissà...

                    Commenta


                      #34
                      Re: my piggy bank

                      I buoni Amazon che si ottengono sono cedibili o personali?

                      Commenta


                        #35
                        Re: my piggy bank

                        Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
                        I buoni Amazon che si ottengono sono cedibili o personali?
                        cedibili, non mi risulta che i buoni amazon possano essere personali.

                        Commenta


                          #36
                          Re: my piggy bank

                          Allora dopo il terzo buono Amazon conviene disdire l'iscizione... mica voglio andare a Lugano per farmi spolpare ai tavoli del casinò!!! E poi a me nemmeno mi piacciono i giochi d'azzardo.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X