my piggy bank - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: my piggy bank

    son riuscita a richiedere un buono stanotte...
    mi è arrivata una sola mail, con un codice che però non funziona, ma non capisco se è solo il codice del riscatto del buono o il codice definitivo da usare su amazon. Per caso dovrei ricevere una seconda mail?

    Commenta


      #50
      Re: my piggy bank

      codice appena ricevuto :)

      Commenta


        #51
        Re: my piggy bank

        Ricevo da tempo le loro mail, clicco e cancello. Senza farci molto caso.
        Ieri però il server di posta faceva i capricci perciò ad un ennesimo tentativo sono riuscito a scaricare la posta ed ho trovato l'ennesima mail di MyPB... ma non era sull'indirizzo che uso per riceverla.
        Fatto il login (fallito) e mi son fatto inviare la password. Ri-login ed ho scoperto che ho un bel gruzzolo di punti.
        Posso riscattarli tenedo presente che vogliono il codice fiscale che è lo stesso con un'altro indirizzo?

        Commenta


          #52
          Re: my piggy bank

          Originariamente inviato da exidor Visualizza il messaggio
          Ricevo da tempo le loro mail, clicco e cancello. Senza farci molto caso.
          Ieri però il server di posta faceva i capricci perciò ad un ennesimo tentativo sono riuscito a scaricare la posta ed ho trovato l'ennesima mail di MyPB... ma non era sull'indirizzo che uso per riceverla.
          Fatto il login (fallito) e mi son fatto inviare la password. Ri-login ed ho scoperto che ho un bel gruzzolo di punti.
          Posso riscattarli tenedo presente che vogliono il codice fiscale che è lo stesso con un'altro indirizzo?
          il codice fiscale non ha indirizzo. vale sempre;) i tuoi punti puoi riscattarli quando vuoi vai su shop e vedi cosa puoi prendere:)

          Commenta


            #53
            Re: my piggy bank

            ma è solo 1 buono per tipo per utente o si intende per ordine?

            Commenta


              #54
              Re: my piggy bank

              è dal 10 agosto che nn ricevo email da loro
              voi le ricevete

              Commenta


                #55
                Re: my piggy bank

                Originariamente inviato da marilù Visualizza il messaggio
                è dal 10 agosto che nn ricevo email da loro
                voi le ricevete
                No, ma magari saranno in ferie, vediamo come va dalla prossima settimana.

                Commenta


                  #56
                  Re: my piggy bank

                  Soldini, vi devo ringraziare, con questo forum c'è sempre da imparare!! :)
                  quando ho letto questa discussione mi sono incuriosita e sono andata sul sito per iscrivermi, e ho scoperto che ero già iscritta (non ricordavo di averlo mai fatto), avevo 29.900 punti!! :shock:
                  Così ho richiesto stamattina un buono amazon da 5 eurini, non è molto ma è un di più che non avevo messo in conto!! :D

                  Commenta


                    #57
                    Re: my piggy bank

                    Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio
                    Soldini, vi devo ringraziare, con questo forum c'è sempre da imparare!! :)
                    quando ho letto questa discussione mi sono incuriosita e sono andata sul sito per iscrivermi, e ho scoperto che ero già iscritta (non ricordavo di averlo mai fatto), avevo 29.900 punti!! :shock:
                    Così ho richiesto stamattina un buono amazon da 5 eurini, non è molto ma è un di più che non avevo messo in conto!! :D
                    A che ora l'hai richiesto? Io alle 1.44 mi collego ed erano già stati assegnati :(

                    Commenta


                      #58
                      Re: my piggy bank

                      Originariamente inviato da exidor Visualizza il messaggio
                      A che ora l'hai richiesto? Io alle 1.44 mi collego ed erano già stati assegnati :(
                      io l'ho richiesto stamattina intorno alle 8
                      mi ero collegata anche stanotte poco dopo mezzanotte e mi diceva che erano esauriti, ergo deduco che li inseriscano solo al mattino del lunedi!

                      Commenta


                        #59
                        Re: my piggy bank

                        Originariamente inviato da exidor Visualizza il messaggio
                        A che ora l'hai richiesto? Io alle 1.44 mi collego ed erano già stati assegnati :(
                        Le alternative sono 4:

                        - Bottone "prendi buono", allora puoi richiedere il premio;

                        - Scritta "Crediti insufficienti", ovviamente non hai ancora abbastanza punti;

                        - Scritta "Raggiunto il limite di richieste", in questo momento sono disponibili, ma in passato ne hai già chiesto uno e non puoi chiederne altri, non si sa quando ne potrai richiedere un altro...

                        - Scritta "Buoni settimanali terminati", a prescindere che tu lo possa richiedere o meno, comunque sono finiti i buoni;

                        Spero sia utile questa mini-guida :)

                        Commenta


                          #60
                          Re: my piggy bank

                          Ciao,
                          qualcuno può invitarmi ?
                          grazie :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X