Toluna - Opinions for all - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Toluna - Opinions for all

    Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
    100.000 punti sono tanti e difficili da raggiungere, anche se la proporzione non è cambiata...poi i sondaggi sono sempre meno...mah...speriamo sia davvero solo un periodo altrimenti la vedo dura...e poi la scadenza (qualcuno aveva scritto i mesi, mi pare siano 18) parte da quando vengono accreditati i punti in sospeso o in base alla data dei sondaggi?...per quanto mi riguarda ci sono alcuni ritardi di un paio di mesi e la differenza non è poca se devo pensare alla scadenza dei punti! :shock:

    Vi dirò la mia esperienza...durante le vacanze di natale che ero a casa piu' spesso e ora che ho iniziato a lavorare...in due mesi...sono arrivato a 100000 punti....diciamo che con altri panel in due mesi nn arrivo manco a 5 euro...per intenderci....cmq poco fa...fatto un sondaggio lungo sui viaggi da soli 1600 punti e al ultima domanda mi ha sbattuto fuori...

    Commenta


      Re: Toluna - Opinions for all

      ma secondo voi i vouchers Groupuon da 10 euro (richiedibili con 40000 punti) sono cumulabili?

      Commenta


        Re: Toluna - Opinions for all

        arrivato codice amazon,purtroppo invece di 25 euro e' 20 euro.Scritto all'assistenza.

        Commenta


          Re: Toluna - Opinions for all

          Mi aiutate??? è la prima volta che chiedo un buon amazon, ho visto che me l'hanno processato, adesso ho un codice, cosa devo fare??' grazie 1000..:oops:

          Commenta


            Re: Toluna - Opinions for all

            Originariamente inviato da nadiuccia Visualizza il messaggio
            Mi aiutate??? è la prima volta che chiedo un buon amazon, ho visto che me l'hanno processato, adesso ho un codice, cosa devo fare??' grazie 1000..:oops:
            aggiungilo nel tuo account di amazon cliccando (Aggiungi un Buono Regalo o un Codice d'acquisto al mio account):)

            fammi sapere se e' da 25 euro,a me lo hanno dato da 20 euro

            Commenta


              Re: Toluna - Opinions for all

              Originariamente inviato da kkava Visualizza il messaggio
              aggiungilo nel tuo account di amazon cliccando (Aggiungi un Buono Regalo o un Codice d'acquisto al mio account):)
              Grazie...gentilissima...ancora una cosa, ma sono accumulabili??

              Da 25...

              Commenta


                Re: Toluna - Opinions for all

                Originariamente inviato da kkava Visualizza il messaggio
                aggiungilo nel tuo account di amazon cliccando (Aggiungi un Buono Regalo o un Codice d'acquisto al mio account):)

                fammi sapere se e' da 25 euro,a me lo hanno dato da 20 euro

                Mi correggo, quando l'ho messo su amazon, come tu gentilmente mi hai detto, è venuto fuori 20 euro..:(

                Ma se io ho un'altro posso aggiungerlo?? mi fa cumulo??

                Commenta


                  Re: Toluna - Opinions for all

                  Originariamente inviato da nadiuccia Visualizza il messaggio
                  Mi correggo, quando l'ho messo su amazon, come tu gentilmente mi hai detto, è venuto fuori 20 euro..:(

                  Ma se io ho un'altro posso aggiungerlo?? mi fa cumulo??
                  si sono cumulabili,il problema e' che ci hanno dato 5 euro in meno,scrivi all'assistenza anche te

                  Commenta


                    Re: Toluna - Opinions for all

                    scusate ma quando avete ordinato il buono Amazon? io il 7 gennaio con 80.000 punti...ieri notte ho notato che era stato processato...ecco lo screenshot:

                    c'è un errore nella dicitura e sembrerebbe che il buono sia da 25 €, in realtà come è scritto sotto è da 20 €...caricato e verificato che è così
                    quindi è appunto solo un bug...appena ho letto 25 ci ho sperato...ma nulla...

                    Commenta


                      Re: Toluna - Opinions for all

                      Come dice Greydrop è giusto che sia così, in quanto voi lo avrete certamente ordinato quando era ancora redimibile con 80.000 punti, ed era ancora 20 euro. Ora hanno cambiato la dicitura ma il buono da voi ordinato era sempre da 20 euro. :p

                      Commenta


                        Re: Toluna - Opinions for all

                        anche il mio risulta da 25...che dite proviamo ascrivere all'assistenza clienti? :D magari ci danno pure 5 euro in +:D

                        Commenta


                          Re: Toluna - Opinions for all

                          Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                          noto che quando sto per raggiungere la soglia per richiedere il premio, non mi accreditano i sondaggi fatti fino a che non vanno in scadenza alcuni punti, di modo che non riesco mai a raggiungerla.
                          ormai sono 2 anni che va così, succede a qualcu'altro?
                          ho 79.950 punti -.-'
                          se non mi accreditano in tempo i sondaggi arretrati, il 28/1 mi scadono oltre 7.000 punti

                          dite che mandar loro una mail servirebbe a qualcosa?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X