Toluna - Opinions for all - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Toluna - Opinions for all

    Originariamente inviato da raffy75 Visualizza il messaggio
    ho partecipato ma ancora niente punti...ho scritto per capire e allegato foto dove si vede schermo pc che sono nell'evento e discussioni...ma non mi han detto granchè...aspettare


    """"Per la partecipazione ai live event i punti vengono accreditati solitamente entro 4 settimane dalla fine dell'evento, perché bisogna fare dei controlli per poi accreditare tutti i punti a tutti i membri che hanno partecipato.

    Se dopo le 4 settimane ancora non ha ricevuto i punti la preghiamo di fornirci uno screenshot con la mail che le è stata mandata da noi come invito a partecipare all'evento."""


    ma io non ho nemmeno ricevuto mail di invito all'evento...ci so finita attraverso sondaggio e non risulta nemmeno in attesa
    si hanno risposto anche a me di aspettare 4 settimane. attendo fino ai primi di ottobre, quando saranno passate piu di 4 settimane.
    Purtroppo anche io non ho piu ne la mail ne il numero del sondaggio. da oggi però, quando capitano studi piuttosto lunghi o con prodotti da testare, conservo sempre la mail.
    teniamoci aggiornati

    Commenta


      Re: Toluna - Opinions for all

      Originariamente inviato da Pr3z1oso Visualizza il messaggio
      si hanno risposto anche a me di aspettare 4 settimane. attendo fino ai primi di ottobre, quando saranno passate piu di 4 settimane.
      Purtroppo anche io non ho piu ne la mail ne il numero del sondaggio. da oggi però, quando capitano studi piuttosto lunghi o con prodotti da testare, conservo sempre la mail.
      teniamoci aggiornati



      Arrivati ora i punti per evento focaccia genovese:D

      Commenta


        Re: Toluna - Opinions for all

        Originariamente inviato da raffy75 Visualizza il messaggio
        Arrivati ora i punti per evento focaccia genovese:D
        confermo, arrivati

        Commenta


          Re: Toluna - Opinions for all

          Ecco perchè mi trovo una barca di punti all'improvviso.

          Commenta


            Re: Toluna - Opinions for all

            Ieri ben 5 sondaggi completati e oggi caricati tutti ipunti

            Commenta


              Re: Toluna - Opinions for all

              Qualcuno ha testato delle merendine come me ultimamente? Grazie

              Commenta


                Re: Toluna - Opinions for all

                Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha testato delle merendine come me ultimamente? Grazie
                io e oggi mi e' arrivato il sondaggio finale da 6000 punti

                Commenta


                  Re: Toluna - Opinions for all

                  Sei riuscita a compilarlo correttamente? Io l'ho compilato per intero, verso l'ora di pranzo, mi ha fatto valutare il sondaggio e poi andando avanti mi ha riportato su Toluna con la scritta "cerchiamo un profilo leggermente diverso dal tuo". Ma profilo cosa che era il questionario di valutazione del prodotto! Assurdi, gli ho scritto ma non ho ricevuto risposta per ora.

                  Commenta


                    Re: Toluna - Opinions for all

                    Originariamente inviato da FragolaV Visualizza il messaggio
                    Sei riuscita a compilarlo correttamente? Io l'ho compilato per intero, verso l'ora di pranzo, mi ha fatto valutare il sondaggio e poi andando avanti mi ha riportato su Toluna con la scritta "cerchiamo un profilo leggermente diverso dal tuo". Ma profilo cosa che era il questionario di valutazione del prodotto! Assurdi, gli ho scritto ma non ho ricevuto risposta per ora.
                    si a me alla fine ha riportato su toluna e mi ha dato la schermata ''complimenti''e ce l'ho nei sondaggi ''in attesa'' quindi tutto ok

                    Commenta


                      Re: Toluna - Opinions for all

                      Uff vediamo che rispondono, erano 6mila punti, non pochi insomma. Io l'ho completato per bene, era piuttosto lungo tra l'altro. Vedremo.

                      Commenta


                        Re: Toluna - Opinions for all

                        Appena ricevuta mail da Toluna:



                        Ciao,

                        A partire dal 1° novembre sarà disponibile un nuovo premio: un Evoucher MasterCard dal valore 35€ che rimpiazzerà il trasferimento PayPal. Questa decisione è stata presa al fine di migliorare sempre più la tua esperienza in quanto membro di Toluna. Sicuramente ti chiderai quali sono i vantaggi che derivano da questo nuovo premio. Ecco per te alcuni:

                        bullet1 Può essere usato su qualunque sito.
                        bullet2 Costa 5000 punti Toluna in meno rispetto il trasferimento PayPal, il ché vuol dire 140.000 punti piuttosto che 145.000.
                        bullet3 I tempi di consegna del premio vanno tra le 48 e le 72 ore (piuttosto che le 2 settimane per il trasferimento PayPal).
                        Ultima modifica 15-10-2019, 15:37.

                        Commenta


                          Re: Toluna - Opinions for all

                          Non sono molto contenta

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X