Foresta d'Opinioni - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Foresta d'Opinioni

    mia sorella ciè rimasta male l'hanno rimossa senza motivo ma ora stiamo protestando perche almeno dovevano darle il tempo di scambiarsi i punti anche a qualcuna è successo ?

    Commenta


      Re: Foresta d'Opinioni

      Salve,



      Grazie per la vostra email! Il Suo account è stato sbloccato. Si prega di accedere nuovamente.



      Si prega di assicurarsi che si sta utilizzando l'ID corretto che si usa nei vostri sondaggi con la password creata. Si prega di notare le caselle sono case e lo spazio sensibile.

      Cordiali saluti,

      Anna Bonelli


      ma nulla! sempre bloccato

      edit! ci sono riuscita con piu' tentativi
      Ultima modifica 13-02-2017, 18:17.

      Commenta


        Re: Foresta d'Opinioni

        Originariamente inviato da straka Visualizza il messaggio
        Salve,



        Grazie per la vostra email! Il Suo account è stato sbloccato. Si prega di accedere nuovamente.



        Si prega di assicurarsi che si sta utilizzando l'ID corretto che si usa nei vostri sondaggi con la password creata. Si prega di notare le caselle sono case e lo spazio sensibile.

        Cordiali saluti,

        Anna Bonelli


        ma nulla! sempre bloccato

        edit! ci sono riuscita con piu' tentativi
        Come hai fatto? Anche a me dicono che e' sbloccato, ma e' 1 mese che provo e riprovo, anche da pc diverso e da tablet, ma niente e mando mail di continuo e mi rispondono cosi':

        Salve,

        Grazie per la vostra email. Mi scuso per difficoltà. Si prega di cancellare la cronologia e la cache del browser, spegnere gestore di riempimento automatico / password e digitare manualmente l'ID e la password.

        Cordiali saluti,

        Anna Bonelli


        Commenta


          Re: Foresta d'Opinioni

          finalmente dopo tanto siamo riuscite a riscuotere il credito

          Commenta


            Re: Foresta d'Opinioni

            Sondaggio *1001

            Commenta


              Re: Foresta d'Opinioni

              sondaggio 3001

              Commenta


                Re: Foresta d'Opinioni

                sondaggio 1001

                Commenta


                  Re: Foresta d'Opinioni

                  Originariamente inviato da chanel5 Visualizza il messaggio
                  come hai fatto? Anche a me dicono che e' sbloccato, ma e' 1 mese che provo e riprovo, anche da pc diverso e da tablet, ma niente e mando mail di continuo e mi rispondono cosi':

                  Salve,

                  grazie per la vostra email. Mi scuso per difficoltà. Si prega di cancellare la cronologia e la cache del browser, spegnere gestore di riempimento automatico / password e digitare manualmente l'id e la password.

                  Cordiali saluti,

                  anna bonelli


                  non so dirti! Ho provato piu' volte e alla fine è andato!

                  Commenta


                    Re: Foresta d'Opinioni

                    Richiesta info...

                    sono entrata nel sito ed ho alcuni test a cui rispondere ho dei 3001 e dei 1001 mi sono accorta che se vado sui 3001 nella pagina dei log sulla barra degli indirizzi esce la dicitura SICURO mentre se vado nei 1001 nella pagina del log ( sulla barra degli indirizzi ) mi esce NON SICURO ...mi sembra strano...succede a qualcuno altro...? Grazie.

                    Commenta


                      Re: Foresta d'Opinioni

                      Arrivato sondaggio dpo un'eternità e se cerco di aprirlo mi da' : "account bloccato". Se entro nel sito con le mie credenziali idem. Ho scritto una mail alla Bonelli. Leggendo anche i vostri post, non capisco cosa stiano combinando.

                      Commenta


                        Re: Foresta d'Opinioni

                        Originariamente inviato da xyz432 Visualizza il messaggio
                        Richiesta info...

                        sono entrata nel sito ed ho alcuni test a cui rispondere ho dei 3001 e dei 1001 mi sono accorta che se vado sui 3001 nella pagina dei log sulla barra degli indirizzi esce la dicitura SICURO mentre se vado nei 1001 nella pagina del log ( sulla barra degli indirizzi ) mi esce NON SICURO ...mi sembra strano...succede a qualcuno altro...? Grazie.

                        Qualcuno ha fatto uno degli ultimi 1001 ? Il log vi risulta sicuro o non sicuro ? Grazie.
                        Giusto per capire, sono indecisa se fare il log o meno.

                        Commenta


                          Re: Foresta d'Opinioni

                          arrivato 1001 e compilato normalmente

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X