Paco Rabanne - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Paco Rabanne

    Originariamente inviato da filo86 Visualizza il messaggio
    Ma come si fa a ricevere questo sondaggio?bisogna iscriversi a qualche parte?
    no

    l'ho ricevuto forse perché avevo partecipato al vecchio concorso, ma senza vincere nulla

    Commenta


      #14
      Re: Paco Rabanne

      ma regalano lo stesso profumo del concorso? No, perché mio marito lo ha vinto già e non gli piace neanche, ma fanno un secondo sondaggio con lo stesso profumo? Mah...

      Commenta


        #15
        Re: Paco Rabanne

        non se n'è più saputo nulla...

        Commenta


          #16
          Re: Paco Rabanne

          come no... sono stati selezionati i partecipanti che stanno scrivendo su un forum privato rispondendo alle domande di un moderatore. Non ho ben capito se i partecipanti sono stati selezionati solo tra i vincitori del profumo (e quindi riceveranno il profumo una seconda volta) o anche tra quelli che non avevano vinto

          Commenta


            #17
            Re: Paco Rabanne

            Originariamente inviato da riminese Visualizza il messaggio
            come no... sono stati selezionati i partecipanti che stanno scrivendo su un forum privato rispondendo alle domande di un moderatore. Non ho ben capito se i partecipanti sono stati selezionati solo tra i vincitori del profumo (e quindi riceveranno il profumo una seconda volta) o anche tra quelli che non avevano vinto
            ah ok, allora evidentemente non hanno più selezionato me! (l'avevo vinto)

            Commenta


              #18
              Re: Paco Rabanne

              per quello che ho capito e che mi ha detto mio marito, hanno selezionato (in base alle risposte del sondaggio iniziale) 12 persone, sia persone che avevano già vinto il profumo, sia persone che non lo avevano vinto

              Commenta

              ADS

              Comprimi

              Ad colonna destra 300x250

              Comprimi

              AD Colonna destra

              Comprimi

              Iscriviti al forum - desktop

              Comprimi
              Attendere prego...
              X