nuove spedizioni volantini focus - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: nuove spedizioni volantini focus

    Originariamente inviato da ilaria74 Visualizza il messaggio
    Nel complesso però si capisce benissimo come si deve fare.. alla prima mail sicuramente c'è stato parecchio macello, ma con le successive il sistema è stato ben chiaro. Forse dovrebbero specificare meglio le date di spedizione, ma ricevendo i pacchi in giorni diversi nn è semplice
    potrei avere email annette ???

    Commenta


      #26
      Re: nuove spedizioni volantini focus

      Originariamente inviato da ciardo Visualizza il messaggio
      potrei avere email annette ???
      [email protected]

      Commenta


        #27
        Re: nuove spedizioni volantini focus

        a me non sono ancora arrivate le scatole..
        ma nel post "ufficiale" in cui si parla di Focus son stata la prima a dire che dovrebbero alzare i compensi a questo punto.. che so, portarli almeno a 30 euro..
        un conto era spedire una busta dalla cassettina che ci mettevi 2 secondi.. fare la fila alla posta ogni volta è un'altra storia.. da me poi che c'è un solo ufficio postale per 13 mila abitanti.. immaginate!!!

        Commenta


          #28
          Re: nuove spedizioni volantini focus

          Ok allora dobbiamo compilare anche il modulo che nei primi 4 pacchi non c'è
          io credo di lasciare. Troppo compilato
          ora scrivo ad Annette.

          Commenta


            #29
            Re: nuove spedizioni volantini focus

            Originariamente inviato da puntimania Visualizza il messaggio
            a me non sono ancora arrivate le scatole..
            ma nel post "ufficiale" in cui si parla di Focus son stata la prima a dire che dovrebbero alzare i compensi a questo punto.. che so, portarli almeno a 30 euro..
            un conto era spedire una busta dalla cassettina che ci mettevi 2 secondi.. fare la fila alla posta ogni volta è un'altra storia.. da me poi che c'è un solo ufficio postale per 13 mila abitanti.. immaginate!!!
            È quello che dico io. Concordo
            io il lunedì non posso lavoro gli ho detto di spedire il martedì mi ha detto di si ma è molto caotico. Poi x 50 euro l'anno sono molto pochi

            Commenta


              #30
              Re: nuove spedizioni volantini focus

              sono andata alle poste a far la fila e mi hanno fatto compilare un modulo(me ne sono fatti dare in più).Ho scritto ad annette che visto l'impiccio di far la fila dovrebbero alzare i compensi e lei mi ha risposto che se voglio posso spedire ogni mese e che cercherà un altro modo più agevole..mah,secondo me se siamo più persone a farle notare la perdita di tempo e che sarebbe giusto aumentare l'importo forse smuoviamo qualcosa!

              Commenta


                #31
                Re: nuove spedizioni volantini focus

                anche io fatto presente che se non aumentano la vedo difficile continuare

                Commenta


                  #32
                  Re: nuove spedizioni volantini focus

                  Protestato anche io per il compenso immutato con impegno molto superiore.

                  Commenta


                    #33
                    Re: nuove spedizioni volantini focus

                    Originariamente inviato da ciaste Visualizza il messaggio
                    Protestato anche io per il compenso immutato con impegno molto superiore.
                    idem

                    Commenta


                      #34
                      Re: nuove spedizioni volantini focus

                      Scriverò anch'io lamentandomi per l'oneroso cambio

                      sono stata in coda per oltre 20 minuti

                      inoltre non mi hanno neanche voluto dare un modulino in bianco in più da portare già compilato per la prossima volta....

                      Commenta


                        #35
                        Re: nuove spedizioni volantini focus

                        Ho scritto riportando la mia (triste) esperienza:

                        "Oggi prima spedizione in posta ma, non avendo il bollettino, dopo 30 minuti di coda non volevano accettare il pacco.
                        Per fortuna son riuscito a farmene dare, dopo aver insistito tanto, uno da compilare ma, per le prossime spedizioni, avrei bisogno di avere i bollettini.
                        Le ricordo i miei dati per riceverli quanto prima:
                        XXXXXXXXXXXXXXXXX
                        Me ne servono 3.
                        Però ribadisco che fare una mezz'ora di coda alle poste (oltre viaggio andata e ritorno) ogni 15 giorni per avere 50 € all'anno è veramente inaccettabile.
                        Attendo bollettini mancanti e decisioni circa eventuale aumento del compenso per regolarmi di conseguenza.
                        Cordiali saluti."

                        Se protesteremo e/o ci cancelleremo in tanti smetteranno di sfruttare la gente!

                        Commenta


                          #36
                          Re: nuove spedizioni volantini focus

                          Stamattina, dopo qualche lamentela da parte dell'addetto, sono riuscita a compilare il modulo e ad averne altri tre per le prossime spedizioni....che fatica!!!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X