univox - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: univox

    Originariamente inviato da shanti Visualizza il messaggio
    Iscritta con il tuo link.
    Il mio è
    https://www.univoxcommunity.com/Acco...GalgIw==&aid=3
    Grazie

    Mi sono iscritta con il link di shanti
    Ultima modifica 09-10-2019, 00:09.

    Commenta


      #26
      Re: univox

      sito pessimo ti intasa la mail con nuovi sondaggi ma poi non ne fai nemmeno uno.
      Cancellata

      Commenta


        #27
        Re: univox

        Originariamente inviato da alvina71 Visualizza il messaggio
        sito pessimo ti intasa la mail con nuovi sondaggi ma poi non ne fai nemmeno uno.
        Cancellata
        io invece mi trovo bene, da metà agosto ad ora, referenze escluse, ho fatto già 1600 punti, pari a 16 euro.. considerando che coi sondaggi completati ho fatto tipo 500 punti, gli altri li ho accumulati tutti con sondaggi da cui sono stata scartata.. trovo che a volte sia molto meglio guadagnare 3 punti per 1-2 domande (da questi vieni scartata anche con una sola domanda) che fare sondaggi lunghi un'ora per 30-40 cents..
        d'altra parte anche rispondere alle prime domande di profilazione è un investimento del nostro tempo ed è giusto che venga premiato, anche se con pochi punti di consolazione.. ;)

        Commenta


          #28
          Re: univox

          Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
          io invece mi trovo bene, da metà agosto ad ora, referenze escluse, ho fatto già 1600 punti, pari a 16 euro.. considerando che coi sondaggi completati ho fatto tipo 500 punti, gli altri li ho accumulati tutti con sondaggi da cui sono stata scartata.. trovo che a volte sia molto meglio guadagnare 3 punti per 1-2 domande (da questi vieni scartata anche con una sola domanda) che fare sondaggi lunghi un'ora per 30-40 cents..
          d'altra parte anche rispondere alle prime domande di profilazione è un investimento del nostro tempo ed è giusto che venga premiato, anche se con pochi punti di consolazione.. ;)
          migliaia di mail anche 6 al giorno e poi non me li fa fare

          Commenta


            #29
            Re: univox

            Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
            CHRISTMAS CONTEST
            Coming Soon
            Stay Tuned!

            questi sono avanti, pensano già al Natale... chissà cosa sarà...
            classifica natalizia, i primi 100 classificati guadagneranno 30 Euro :)
            io sono al 171, può essere fattibile.. e ho visto che in classifica è finalmente spuntato qualche italiano..

            Commenta


              #30
              Re: univox

              Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
              guadagnare 3 punti per 1-2 domande (da questi vieni scartata anche con una sola domanda) che fare sondaggi lunghi un'ora per 30-40 cents..
              d'altra parte anche rispondere alle prime domande di profilazione è un investimento del nostro tempo ed è giusto che venga premiato, anche se con pochi punti di consolazione.. ;)
              Io rispondo alle varie domande di profilazione, le stesse di GreenPanthera, ma alla fine non ricevo i tre punti...

              Commenta


                #31
                Re: univox

                Originariamente inviato da Silime Visualizza il messaggio
                Io rispondo alle varie domande di profilazione, le stesse di GreenPanthera, ma alla fine non ricevo i tre punti...
                io sì, 5, 4, 3 o 1 punto, raramente 0 se mi dice "sondaggio già compilato" (penso su altri panel). Magari alcune cose cambiano per i nuovi iscritti, per esempio adesso vedo che si ricevono i 100 punti dei nuovi invitati quando comilano il primo sondaggio, prima invece li davano anche solo dopo 10 tentativi di sondaggio..

                Commenta


                  #32
                  Re: univox

                  Originariamente inviato da sally78 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno di voi ha difficoltà a navigare nel sito? Quando carica la pagina diventa scura e non mi fa cliccare su nessuna icona:(
                  Originariamente inviato da sally78 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno di voi ha avuto difficoltà a navigare nel sito? Io non riesco a cliccare su nessuna icona
                  A me continua a non funzionare....come avete fatto?
                  Originariamente inviato da Silime Visualizza il messaggio
                  Io mi sono appena iscritta, è come se ci fosse un "velo" non cliccabile su tutta la pagina...
                  Originariamente inviato da sally78 Visualizza il messaggio
                  Stessa cosa per me.

                  Commenta


                    #33
                    Re: univox

                    impossibile entrare nella classifica mensile però arrivano un sacco di sondaggi ultimamente e a volte si riesce anche a compilarli.. ;) (in media 2-3 asettimana)
                    la cosa che mi piace di più di questo panel è che se ti devono eliminare dal sondaggio ti eliminano subito senza farti perdere tempo con mille domande di profilazione oppure a metà sondaggio, e quasi sempre almeno 1-3 punti si portano a casa..

                    non ho mai provato a riscuotere anche se ho passato la soglia, qualcuno ha provato?

                    Commenta


                      #34
                      Re: univox

                      Se può interessare a qualcuno questo è il mio link per l'iscrizione
                      https://www.univoxcommunity.com/Acco...bGR+bQ==&aid=3

                      Commenta


                        #35
                        Re: univox

                        finalmente arrivata a soglia 2500 punti ora vediamo quanto ci metteranno a processare paypal
                        installato pure app

                        per iscriversi https://www.univoxcommunity.com/Acco...NVo3nw==&aid=3

                        Commenta


                          #36
                          Re: univox

                          Originariamente inviato da zackmayer Visualizza il messaggio
                          finalmente arrivata a soglia 2500 punti ora vediamo quanto ci metteranno a processare paypal
                          installato pure app

                          per iscriversi https://www.univoxcommunity.com/Acco...NVo3nw==&aid=3
                          Alla fine in quanto tempo ti sono arrivati i soldi?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X