IPR panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: panel

    si potrebbe chiedere info al numero verde ....

    Commenta


      #26
      Re: panel

      anche qui una sola iscrizione per nucleo familiare?

      Commenta


        #27
        Re: panel

        I PREMI

        La soglia minima per aggiudicarsi i primi omaggi è di 500 punti, corrispondenti a circa 5 questionari di media durata.
        Gli omaggi attualmente disponibili consistono in:

        Ricariche telefoniche (TIM, Vodafone, WIND, TRE)
        Buoni Benzina (ESSO, Agip, Q8, IP, TAMOIL, ERG)

        Le ricariche telefoniche saranno effettuate sul numero di telefono che ci fornirà al momento della richiesta. I buoni benzina saranno spediti all'indirizzo che ci fornirà al momento della richiesta. L'ammontare delle spese di spedizione sarà detratto dal totale dei punti omaggio accumulati.
        La consegna dell'omaggio richiesto avviene generalmente entro sette giorni, e, in ogni caso, al massimo entro 30 giorni dalla richiesta.
        Nel caso volesse, può utilizzare i punti accumulati per fare una donazione ad un ente di beneficenza. Periodicamente gli enti benefici al quale fare le donazioni vengono cambiati. In ogni caso Lei potrà sempre decidere di effettuare la donazione ad un ente di suo gradimento.

        Commenta


          #28
          Re: panel

          REGOLAMENTO

          Come funziona il panel di IPR Marketing
          Al momento dell'iscrizione riceverà una e-mail contenente la sua UserId, la sua password e un link per la compilazione del questionario di adesione. Una volta compilato il questionario di adesione entrerà a far parte del Panel IPR e riceverà regolarmente gli inviti a partecipare alle ricerche e ai sondaggi che di volta in volta le proporremo.
          La partecipazione è assolutamente volontaria: Lei potrà decidere di volta in volta se partecipare oppure no alle indagini e ai sondaggi a cui Le chiederemo di partecipare. Nel caso non riuscisse o non volesse rispondere a una singola indagine potrà sempre partecipare a quella successiva.


          I punti premio
          Una volta iscritto al Panel di IPR Marketing, per ogni sondaggio e/o ricerca a cui Le chiederemo di partecipare Le verranno attribuiti dei punti che Le daranno il diritto di avere un omaggio che potrà scegliere tra quelli a disposizione al momento della richiesta.
          I punti omaggio accreditati al completamento dell'intervista variano in base alla lunghezza e al tipo di intervista. Il punteggio associato ad ogni questionario viene normalmente comunicato all'inizio o in alcuni casi alla fine del questionario.
          I punti che riceverà per ogni intervista si cumuleranno di volta in volta e una volta raggiunte le soglie di punteggio potrà richiedere gli omaggi corrispondenti al punteggio raggiunto.

          Come controllare i punti
          Per conoscere il punteggio maturato, i premi disponibili e le soglie punti da raggiungere potrà:
          telefonare al numero verde gratuito 800 88 54 67 (dal lunedì al venerdì - 9.30-13.30 e 14.30-18.30)
          inviare una mail all'indirizzo [email protected]
          accedere all'Area Personale riservata ai membri del Panel IPR inserendo UserId e Password


          Come richiedere gli omaggi
          Per riscattare i punti accumulati e richiedere gli omaggi può:

          contattarci al numero verde 800 88 54 67
          inviare una mail all'indirizzo [email protected]
          effettuare la richiesta direttamente dall'Area Personale al quale potrà accedere tramite UserId e Password che le forniremo al momento dell'iscrizione.
          La consegna dell'omaggio richiesto avviene generalmente entro sette giorni, e, in ogni caso, al massimo entro 30 giorni dalla richiesta.


          Durata e scadenza dei punti
          I punti maturati non hanno scadenza e potrà utilizzarli quando lo riterrà più opportuno.
          Nel caso Lei decidesse di uscire dal Panel di IPR Marketing può riscattare i punti accumulati prima di procedere alla richiesta di ritiro. I punti eccedenti e quindi avanzati dopo la richiesta dell'omaggio verranno cancellati all'atto dell'uscita dal panel.

          Supporto Tecnico e Assistenza
          In caso di dubbi, domande o per ricevere assistenza alla compilazione dei questionari può:

          contattarci al numero verde gratuito 800 88 54 67
          inviarci una mail all'indirizzo [email protected]
          Le ricordiamo di indicarci il suo nome utente (UserId) nel caso dovesse contattarci così potremmo essere più rapidi nel darle assistenza.

          Commenta


            #29
            Re: panel

            io avevo già provato a iscrivermi tempo fa, mi hanno risposto dopo parecchio tempo dicendomi che nn ero rientrata nel panel e che in caso mi avrebbero ricontattato..perciò nn aspettatevi una risposta a breve!

            Commenta


              #30
              Re: panel

              Ok allora ci hanno solato a tuttiiiiiiiiiiii

              Commenta


                #31
                Re: panel

                nessuna risposta, che sòla fenomenale! Ho dato i miei dati aggratis!

                Commenta


                  #32
                  Re: panel

                  io sn stata contattata da ipr dopo essermi iscritta... cercavano persone disposte a fare questionari alle aziende della mia zona (abruzzo). x la prima volta sarei stata dall'altra parte dei sondaggi, se così si può dire... mi avrebbero pagata 15 euro a sondaggio (con i 30-40 sondaggi che avrei dovuto fare si sarebbe fatta una bella cifra) ma ho dovuto rifiutare per mancanza di tempo...

                  Commenta


                    #33
                    Re: panel

                    Originariamente inviato da sunemi Visualizza il messaggio
                    io sn stata contattata da ipr dopo essermi iscritta... cercavano persone disposte a fare questionari alle aziende della mia zona (abruzzo). x la prima volta sarei stata dall'altra parte dei sondaggi, se così si può dire... mi avrebbero pagata 15 euro a sondaggio (con i 30-40 sondaggi che avrei dovuto fare si sarebbe fatta una bella cifra) ma ho dovuto rifiutare per mancanza di tempo...
                    in che senso?
                    tipo un "porta a porta" delle aziende per sottoporre sondaggi?
                    se è così 15 euro sono davvero pochi

                    Commenta


                      #34
                      Re: panel

                      comunque mi sono iscritta a IPR Marketing

                      Benvenuto nell'Area Panel di IPR Marketing. Aderendo al Panel IPR potrà esprimere il suo parere su svariati e interessanti argomenti partecipando alle ricerche e ai sondaggi che le invieremo.
                      Le possibilità di partecipare alle nostre ricerche sono diverse: via mail, via web, telefono, cellulare, etc.
                      In ogni caso, sarà Lei a decidere in quale modo partecipare al nostro panel.

                      L'adesione al Panel IPR è assolutamente gratuita e senza alcun obbligo da parte Sua. Potrà partecipare alle nostre ricerche quando le sarà più comodo.
                      In cambio della sua partecipazione e del suo impegno, ogni volta che completerà uno studio riceverà dei punti premio che le daranno diritto ad avere degli omaggi (ricariche cellulari, buoni benzina, buoni acquisto, etc.) o che potranno essere utilizzati a Sua scelta per donazioni a organizzazioni di beneficenza e no profit!

                      Inoltre, novità assoluta in Italia, IPR Marketing offre la possibilità, a chi decide di entrare a far parte del Panel, di rispondere ai sondaggi e alle ricerche anche da palmari che verranno forniti gratuitamente ai partecipanti.
                      IPR Marketing è, infatti, l'unico istituto in Italia a gestire un panel telematico tramite palmari di ultima generazione.
                      Questo le consentirà di poter rispondere ovunque si trovi semplicemente collegandosi con il palmare e massimizzando così la possibilità di ottenere i punti omaggio.

                      Tutti i dati personali che Lei ci comunicherà, saranno utilizzati solo a scopo statistico.
                      Nessuna delle informazioni riconducibili a persone specifiche verrà utilizzata per scopi estranei alla ricerca né tantomeno cercheremo di vendere nulla, o trasmettere i tuoi dati personali a terzi.

                      Commenta


                        #35
                        Re: panel

                        Originariamente inviato da paperina79 Visualizza il messaggio
                        in che senso?
                        tipo un "porta a porta" delle aziende per sottoporre sondaggi?
                        se è così 15 euro sono davvero pochi
                        cioè mi chiedevano di prendere appuntamento con determinate aziende della mia zona, per fare dei questionari.. ad es. sul tipo di azienda, num tot personale ecc... sarei stata l'intervistatrice insomma.

                        Commenta


                          #36
                          Re: panel

                          iscritta pure io

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X