Skin ucicard 2019-2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Skin ucicard 2019-2021

    L accredito punti oggi non funziona

    Commenta


      #38
      Re: Skin ucicard 2019-2021

      Buongiorno a tutti, spero di aver azzeccato il topic.

      Prima ho fatto qualche tentativo di inserire dei codici nella sezione "contattaci" (uno era già utilizzato, l'altro probabilmente c'era qualcosa di sbagliato perché diceva "non valido").
      Ad ogni modo ora sono tornata sul sito - a distanza di circa un'ora - e la schermata di caricamento è cambiata ... qualcuno sa come mai?
      Infatti mi chiede, non solo Data-Cinema ma anche email-codice skin card...

      E soprattutto posso continuare a inserire i miei dati anche se il codice del biglietto non è mio? (Regalo di un amico)

      Commenta


        #39
        Re: Skin ucicard 2019-2021

        Originariamente inviato da nura.abdel Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti, spero di aver azzeccato il topic.

        Prima ho fatto qualche tentativo di inserire dei codici nella sezione "contattaci" (uno era già utilizzato, l'altro probabilmente c'era qualcosa di sbagliato perché diceva "non valido").
        Ad ogni modo ora sono tornata sul sito - a distanza di circa un'ora - e la schermata di caricamento è cambiata ... qualcuno sa come mai?
        Infatti mi chiede, non solo Data-Cinema ma anche email-codice skin card...

        E soprattutto posso continuare a inserire i miei dati anche se il codice del biglietto non è mio? (Regalo di un amico)
        Ho letto tuo messaggio e provato a simulare.. la pagina è sempre la stessa. Se non sei loggata appare form dove inserire anche email e codice carta.. credo sia quest’ultima che hai visto ;)

        Commenta


          #40
          Re: Skin ucicard 2019-2021

          Originariamente inviato da marm8a Visualizza il messaggio
          Ho letto tuo messaggio e provato a simulare.. la pagina è sempre la stessa. Se non sei loggata appare form dove inserire anche email e codice carta.. credo sia quest’ultima che hai visto ;)
          Ti ringrazio per la risposta! Adesso ho riprovato, mi dava come loggata, ho controllato di esserlo effettivamente e riprovando a inserire i codici è tutto normale... bo! Meglio così :)

          Commenta


            #41
            Re: Skin ucicard 2019-2021

            Martedì 1 ottobre vieni da UCI: solo con la tua SKIN puoi vedere qualsiasi film 2D, 3D e iSens (occhialini ed Eventi Speciali esclusi) in qualsiasi orario di programmazione a soli 4,90 euro!
            Il prezzo scontato è valido anche per acquisti su www.ucicinemas.it o tramite app gratuita!
            Presenta la tua card in biglietteria prima dell'acquisto e chiedi che venga strisciata: solo così potrai ottenere il tuo biglietto a prezzo scontato!

            Commenta


              #42
              Re: Skin ucicard 2019-2021

              Sulla pagina della skin UCI è spuntata questa pagina nelle iniziative, secondo voi si tratta di un errore oppure stanno preparando qualche anteprima?

              Commenta


                #43
                Re: Skin ucicard 2019-2021

                Originariamente inviato da heavensavi Visualizza il messaggio
                Sulla pagina della skin UCI è spuntata questa pagina nelle iniziative, secondo voi si tratta di un errore oppure stanno preparando qualche anteprima?
                è evidente che c'è qualche problema
                cmq l'iscrizione la prende

                Commenta


                  #44
                  Re: Skin ucicard 2019-2021

                  La dizione “posti illimitati “ fa propendere per un test 😉

                  Commenta


                    #45
                    Re: Skin ucicard 2019-2021

                    Ma perché domani i cinema aprono la mattina?

                    Commenta


                      #46
                      Re: Skin ucicard 2019-2021

                      Originariamente inviato da Emanuele67 Visualizza il messaggio
                      Ma perché domani i cinema aprono la mattina?
                      No se non sbaglio di mattina aprono solo la domenica per il club kids

                      Commenta


                        #47
                        Re: Skin ucicard 2019-2021

                        Veramente a Roma è da parecchio che sono aperti anche di mattina…

                        Commenta


                          #48
                          Re: Skin ucicard 2019-2021

                          Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                          Veramente a Roma è da parecchio che sono aperti anche di mattina…
                          se non sbaglio da settimana scorsa a Milano Bicocca il venerdi e sabato
                          credo che stiano sperimentando x vedere se c'è gente o meno anche in questi orari
                          Ultima modifica 18-10-2019, 10:14.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X