Toluna - Opinions for all - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Toluna - Opinions for all

    io li trovo anche retribuiti, anche se quasi mai riesco a portarli a termine

    Commenta


      Re: Toluna - Opinions for all

      Ne ho appena completato uno che mi era arrivato via mail ed era indicata una retribuzione in punti, adesso è in attesa. Invece sul sito ne vedo diversi ma solo con biglietti della lotteria. Speriamo che la situazione troni presto alla normalità, perchè io di solito i sondaggi li faccio direttamente dal sito, visto che l'invito via mail mi arriva pochissime volte

      Commenta


        Re: Toluna - Opinions for all

        Originariamente inviato da francisca Visualizza il messaggio
        Ne ho appena completato uno che mi era arrivato via mail ed era indicata una retribuzione in punti, adesso è in attesa. Invece sul sito ne vedo diversi ma solo con biglietti della lotteria. Speriamo che la situazione troni presto alla normalità, perchè io di solito i sondaggi li faccio direttamente dal sito, visto che l'invito via mail mi arriva pochissime volte
        io sono appena riuscita a completare uno presente sul sito da 1400 punti :o: ha portato bene la tua domanda :p

        Commenta


          Re: Toluna - Opinions for all

          Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
          io sono appena riuscita a completare uno presente sul sito da 1400 punti :o: ha portato bene la tua domanda :p
          Bene dai!

          Commenta


            Re: Toluna - Opinions for all

            Ho scritto facendo notare che non accredita punti ma biglietti lotteria. Questa la risposta :




            Grazie per averci contattato.

            A causa di un errore di sistema non visualizza correttamente l'accredito dei sondaggi all'interno della sua area punti.

            Il nostro Team è stato informato di questo inconveniente che si sta riscontrando e ci hanno assicurato che stanno lavorando per rimediare a questo problema al più presto. Appena verrà sistemato questo bug i punti verranno accreditati per i sondaggi andati a buon fine.

            Commenta


              Re: Toluna - Opinions for all

              Toluna è veramente lentissimo, sondaggi pochissimi, giochi inutili... ci vogliono una marea di punti per un premio misero (buoni vari).

              Molto meglio sondaggi retribuiti. it (punti ragionevoli, molti sondaggi spesso rapidi, premi card amazon o paypal)

              Se volete per sondaggi retribuiti giro il link.

              Commenta


                Re: Toluna - Opinions for all

                sono arrivati ad un livello ridicolo... li ho abbandonati da tanto ormai

                Commenta


                  Re: Toluna - Opinions for all

                  Comincia a non piacere neanche a me.
                  I punti in più per i contenuti vengono dati sempre agli stessi utenti.
                  alcuni contenuti sono volgari e lo staff non allontana gli utenti che lo hanno creato.
                  I sondaggi che arrivano dopo 15 minuti ti dicono che è stato già chiuso o che non sei idoneo....
                  Mah....

                  Commenta


                    Re: Toluna - Opinions for all

                    Stamani mi ritrovo una mail loro di notifica richiesta premio. Io non l'ho mai effettuata la richiesta, in più è praticamente impossibile accedere al loro sito!!

                    Commenta


                      Re: Toluna - Opinions for all

                      Ultimamente hanno avuto un sacco di problemi tecnici con il sito... Un momentaccio

                      Commenta


                        Re: Toluna - Opinions for all

                        Originariamente inviato da fufina2008 Visualizza il messaggio
                        Stamani mi ritrovo una mail loro di notifica richiesta premio. Io non l'ho mai effettuata la richiesta, in più è praticamente impossibile accedere al loro sito!!
                        Io accedo, ma non mi aggiornano i punti dal 17 aprile .... ?
                        Sei sondaggi in attesa di essere accreditati ...

                        Commenta


                          Re: Toluna - Opinions for all

                          Originariamente inviato da valeria Visualizza il messaggio
                          Io accedo, ma non mi aggiornano i punti dal 17 aprile .... ?
                          Sei sondaggi in attesa di essere accreditati ...
                          anch'io attendo l'accredito dei punti dal 16/4

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X