Gioca il biglietto di "Stronger - Io sono più Forte" e vinci "Il tuo Ex non muore mai" - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Gioca il biglietto di "Stronger - Io sono più Forte" e vinci "Il tuo Ex non muore mai"

    Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
    si posson giocare anche i biglietti emessi coi voucher?



    Decisamente sì.
    Io lo faccio continuamente....ed è paradossale, vinco coi biglietti vinti!

    Commenta


      #26
      Re: Gioca il biglietto di "Stronger - Io sono più Forte" e vinci "Il tuo Ex non muore mai"

      ho appena aderito all'iniziativa. Arriva una mail con indicato:
      "ti sei aggiudicato un codice per la visione di Il Tuo Ex non muore mai.
      Collegati al sito http://iltuoex.stardust.it a partire dal 01/08/2018, registrati ed inserisci il codice"

      Commenta


        #27
        Re: Gioca il biglietto di "Stronger - Io sono più Forte" e vinci "Il tuo Ex non muore mai"

        si manda una foto del biglietto?

        Commenta


          #28
          Re: Gioca il biglietto di "Stronger - Io sono più Forte" e vinci "Il tuo Ex non muore mai"

          Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
          si manda una foto del biglietto?
          Esatto.
          Te la chiede proprio nel format di partecipazione...

          Commenta


            #29
            Re: Gioca il biglietto di "Stronger - Io sono più Forte" e vinci "Il tuo Ex non muore mai"

            Originariamente inviato da tatomatto Visualizza il messaggio
            touchè......arroganza è la tua punto
            No, arroganza è la tua punto e basta! Che senza aver letto una sola parola di quello che avevo postato, hai subito iniziato a scrivere RINFRESCATA A DESTRA E A MANCA, GHIACCIOLINI E PRESE PER I FONDELLI VARIE E GRATUITE! Quando si sbagliano gli altri devono sempre essere pronti a chiedere scusa e a fare mea culpa e poi quando sbagli tu vuoi passare comunque per quello che ha sempre ragione! Fatti un bell'esame di coscienza perché siamo esseri umani e tutti possiamo sbagliare prima o poi, basta solo saperlo riconoscere e tu a quanto pare non lo sai proprio fare! E grazie psylocke84 per aver postato l'iniziativa di cui usufruiranno tutti (compreso te)! No, figurati non c'è di che! BASTA CON GLI ATTACCHI GRATUITI E LE PRESE IN GIRO!

            Commenta


              #30
              Re: Gioca il biglietto di "Stronger - Io sono più Forte" e vinci "Il tuo Ex non muore mai"

              Stardust .....una nuova presa x i fondelli
              Ho giocato e mi hanno mandato un entrata valida x Il tuo ex nn muore mai, in più insieme cé un altro «*concorso*»*dove si vince un buono per un ingresso valido fino al 22/7 Uci Bicocca nn valido festivi e prefestivi, PECCATO oggi non si possa utilizzare perché nn da la possibilità di scegliere 20/7, oggi xró é venerdì!!!! Quindi una promozione farlocca, bastava dire no ven/sab/dom🤬🤬🤬

              Commenta


                #31
                Re: Gioca il biglietto di "Stronger - Io sono più Forte" e vinci "Il tuo Ex non muore mai"

                Originariamente inviato da DARMA Visualizza il messaggio
                Stardust .....una nuova presa x i fondelli
                Ho giocato e mi hanno mandato un entrata valida x Il tuo ex nn muore mai, in più insieme cé un altro «*concorso*»*dove si vince un buono per un ingresso valido fino al 22/7 Uci Bicocca nn valido festivi e prefestivi, PECCATO oggi non si possa utilizzare perché nn da la possibilità di scegliere 20/7, oggi xró é venerdì!!!! Quindi una promozione farlocca, bastava dire no ven/sab/dom🤬🤬🤬
                Se l'ingresso è valido fino al 22/07, dovresti averlo ricevuto il 12/07, dato che danno 10 giorni di tempo per utilizzarlo nei giorni dal lunedì al giovedì. Quindi potevi utilizzarlo il 12, 16, 17, 18 e 19 luglio.
                E' tutto ben spiegato nel regolamento.
                A me non sembra male una promozione che, a fronte di un biglietto acquistato (o vinto, come ho fatto io), te ne regala uno sicuro e un altro se sei tra i (primi?) 55 a partecipare ogni giorno...

                Commenta


                  #32
                  Re: Gioca il biglietto di "Stronger - Io sono più Forte" e vinci "Il tuo Ex non muore mai"

                  Originariamente inviato da rastaman Visualizza il messaggio
                  Se l'ingresso è valido fino al 22/07, dovresti averlo ricevuto il 12/07, dato che danno 10 giorni di tempo per utilizzarlo nei giorni dal lunedì al giovedì. Quindi potevi utilizzarlo il 12, 16, 17, 18 e 19 luglio.
                  E' tutto ben spiegato nel regolamento.
                  A me non sembra male una promozione che, a fronte di un biglietto acquistato (o vinto, come ho fatto io), te ne regala uno sicuro e un altro se sei tra i (primi?) 55 a partecipare ogni giorno...
                  Purtroppo non sono i primi a partecipare a vincere.. Partecipai alle 8 la mattina e poi vinsero altri nel pomeriggio [emoji30][emoji107]

                  Commenta


                    #33
                    Re: Gioca il biglietto di "Stronger - Io sono più Forte" e vinci "Il tuo Ex non muore mai"

                    Originariamente inviato da DARMA Visualizza il messaggio
                    Stardust .....una nuova presa x i fondelli
                    Ho giocato e mi hanno mandato un entrata valida x Il tuo ex nn muore mai, in più insieme cé un altro «*concorso*»*dove si vince un buono per un ingresso valido fino al 22/7 Uci Bicocca nn valido festivi e prefestivi, PECCATO oggi non si possa utilizzare perché nn da la possibilità di scegliere 20/7, oggi xró é venerdì!!!! Quindi una promozione farlocca, bastava dire no ven/sab/dom🤬🤬🤬
                    mamma che figura di melma!!
                    si sa che vale dal lunedì al giovedì...
                    applauso.

                    Commenta


                      #34
                      Re: Gioca il biglietto di "Stronger - Io sono più Forte" e vinci "Il tuo Ex non muore mai"

                      Non diventate ridicoli...
                      Chi l'ha detto che vincono i primi 55?
                      Non è vero....
                      Io ne gioco una media di dieci al giorno da mezzanotte a mezzanotte e vinco e/o perdo a tutte le ore....
                      Quello che posso affermare è che è più facile vincere la mattina...
                      Sono giorni che vinco alle 07,40.....

                      Commenta


                        #35
                        Re: Gioca il biglietto di "Stronger - Io sono più Forte" e vinci "Il tuo Ex non muore mai"

                        Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                        Non diventate ridicoli...
                        Chi l'ha detto che vincono i primi 55?
                        l'avevo ipotizzato io ma mi avevate già smentito
                        a maggior riprova l'altro giorno ho partecipato poco dopo mezzanotte e non ho vinto

                        Commenta


                          #36
                          Re: Gioca il biglietto di "Stronger - Io sono più Forte" e vinci "Il tuo Ex non muore mai"

                          Esatto e confermo.
                          É sicuramente randomico....

                          Ma io mi sono fatto le mie idee su come vincere....

                          Ma quello che scrive che è una truffa perché oggi non ci può andare..... ma come si fa a scrivere cose simili!!!?? :shock:

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X