Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

    In effetti, non avevo letto che fosse un premio certo!
    Il sito dice così infatti

    Con l'acquisto del biglietto di 12 Soldiers potrai partecipare a "Gioca il biglietto" e RICEVERAI SUBITO UN PREMIO CERTO: un buono per la visione del film Fire Squad - Incubo di fuoco, in uscita il 22 agosto.

    Gli ho inviato un messaggio...[/QUOTE]


    Fai sapere cosa ti rispondono,anche a me non sono arrivati i codici di tutti i biglietti che ho inserito




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      #14
      Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

      Dovrebbe arrivare una email per ogni biglietto inserito.

      Commenta


        #15
        Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

        Allora.
        La mail col codice per fire squad mi è arrivata anche per il secondo biglietto giocato.
        Ma sono sicura che dopo l'inserimento sul sito, la schermata che mi è uscita è stata "non hai vinto"!!
        🤷*♀️ Booh

        Comunque, vi aggiorno lo stesso quando mi rispondono dall'assistenza! [emoji6]

        Commenta


          #16
          Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

          Originariamente inviato da niky033 Visualizza il messaggio
          Ho giocato due biglietti di 12 soldiers e ho vinto con uno solo.
          Effettivamente la mail di conferma dice
          "ciao, ti sei aggiudicata un codice per la visione di Fire Squad. Collegati al sito firesquad.stardust.it a partire dal 08/08/2018 registrati e inserisci il codice"
          quindi riassumendo vediamo se ho capito
          caricando i biglietti di questo e di Stronger si partecipa sempre al solito concorso
          oltre a questo (dove io non ho mai vinto) si riceve al volo un codice x un biglietto x l'altro film (in questo caso Fire Squad) ma x vincerne più di uno bisogna giocare su account differenti
          è corretto?
          Ultima modifica 15-07-2018, 16:22.

          Commenta


            #17
            Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

            Ho appena caricato il biglietto di "Soldier" ma non è arrivata la mail con il codice per il film "Fire Squad", con il biglietto di "Stronger" è arrivata subito. E adesso?

            Commenta


              #18
              Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

              Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
              quindi riassumendo vediamo se ho capito
              caricando i biglietti di questo e di Stronger si partecipa sempre al solito concorso
              oltre a questo (dove io non ho mai vinto) si riceve al volo un codice x un biglietto x l'altro film (in questo caso Fire Squad) ma x vincerne più di uno bisogna giocare su account differenti
              è corretto?
              Riepilogo x tutti :

              dal primo giugno al 30 novembre se ti registri su Stardust puoi vincere 55 biglietti generici al giorno.
              per farlo basta avere un altrettanto biglietto con qualsiasi titolo da registrare (serve anche la foto).
              basta un account.... io ne ho vinti oltre 50 sempre sullo stesso.
              Ora, se inserisci uno scontrino col film Stronger, in automatico il sistema lo riconosce e, oltre a farti partecipare al concorso di cui sopra, ti regala immediatamente un codice (che ti invia via email) per assistere al film Il tuo ex non muore mai.... che uscirà ad inizio agosto.
              altrettanto farà se lo scontrino è col titolo di 12 soldiers, ma in questo caso ti regalerà Fire che uscirà a fine agosto.

              Sempre con lo stesso account...
              Anche più volte al giorno...
              L'importante è farlo entro sei giorni dalla data dello scontrino.

              Commenta


                #19
                Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                ok quindi quello di Fire si vince sempre anche sullo stesso account
                x l'altro come funziona? mi è appena arrivato il messaggio di vincita (prima volta che mi capita) che sarà validato nei prossimi giorni

                Commenta


                  #20
                  Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                  Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
                  ok quindi quello di Fire si vince sempre anche sullo stesso account
                  x l'altro come funziona? mi è appena arrivato il messaggio di vincita (prima volta che mi capita) che sarà validato nei prossimi giorni


                  Il biglietto vinto,una volta validato ,potrà essere utilizzato entro 10 giorni dalla validazione solo nel cinema che ha emesso quel biglietto


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    #21
                    Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                    E solo dal lunedì al giovedì... quindi ha una certa importanza il momento in cui giocarlo...

                    Commenta


                      #22
                      Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                      Doppio premio quindi, sui biglietti giocati di 12 Soldiers / Stronger..
                      Codice sicuro per Fire squad / Il tuo ex non muore mai e (in caso di vincita) un biglietto per vedere ciò che vogliamo.
                      [emoji848][emoji106]
                      Ultima modifica 16-07-2018, 09:33.

                      Commenta


                        #23
                        Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                        Più o meno si....

                        Solo che quelli col codice (automatico) saranno solo per quel film che uscirà a fine agosto.

                        Mentre l'altro, quello vincente, ti sarà convalidato presto e te lo troverai (email di avviso arriva sempre)nella tua aerea personale sotto "I MIEI BUONI".

                        Varrà 10 giorni, ma solo da lunedi a giovedì...

                        Commenta


                          #24
                          Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                          Originariamente inviato da niky033 Visualizza il messaggio
                          In effetti, non avevo letto che fosse un premio certo!
                          Il sito dice così infatti

                          Con l'acquisto del biglietto di 12 Soldiers potrai partecipare a "Gioca il biglietto" e RICEVERAI SUBITO UN PREMIO CERTO: un buono per la visione del film Fire Squad - Incubo di fuoco, in uscita il 22 agosto.

                          Gli ho inviato un messaggio...
                          posso sapere dove hai scritto e cosa ? perche io ho avuto lo stesso problema .. 4 biglietti giocati e nemmeno un buono ricevuto

                          RETTIFICO .. PENSAVO MI DOVESSE USCIRE ANCHE UN MESSAGGIO DOPO AVER GIOCATO I CODICI INVECE NO . SONO ARRIVATE LE EMAIL ,SCUSATE
                          Ultima modifica 16-07-2018, 10:53.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X