Dilemma sugo - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Consigli di cucina] Dilemma sugo

    Premetto che io non ho mai gradito la pasta al sugo, neanche al pomodoro. E peggio ancora se ci metto del formaggio. Neanche quando lo preparava, comunque buonissimo, la mia adorata mamma. Mangiavo si ma non è mai stato il mio piatto preferito.
    Adesso la cosa sta peggiorando
    Ho notato che sono rimaste ancora delle bottiglie di passata fatte da lei e me le tengo care. Solitamente quando faccio la pasta con il sugo uso la passata industriale.

    E non mi piace. Certo, tutto sommato viene fuori un buon sugo, giusto di sale e gustoso.
    Ma.... come mai la passata è così consistente? Troppo, ed anche con un sapore acido. Allungo con un po' d'acqua ed aggiungo un cucchiaino di zucchero ma poco cambia. Inoltre con alcune marche ancora peggio, la passata è scura già dalla bottiglia. Vorrei farne io qualche bottiglia ma mi manca il tempo visto che faccio tutto io.
    Sarà una mia impressione, non ero abituata ma vorrei ottenere un sugo più leggero e gradevole.

    Grazie:)
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 13 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X