Progetto Famiglie NIELSEN - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Progetto Famiglie NIELSEN

    Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
    Non vorrei spaventarti, ma io la mail gliela avevo mandata nel novembre del 2009 .
    Mi hanno inviato subito vari incartamenti ed io pensavo si trattasse di cosa che si sarebbe risolta non dico velocemente ma quasi, invece ho aspettato un anno e 3 mesi. Sicuramente comunque dipendeva dal mio profilo che immagino inflazionato (coppia con figlio). Cercano parecchio giovani single o persone over 65 (me lo ha confermato la persona che mi ha chiamata).
    Mi manderanno a casa con corriere il Pitagora con tutti i vari manuali utili per lavorare e prendere premi. Appena arrivati dovrò chiamare il loro numero verde e mi spiegheranno cosa fare.

    infatti mi hanno risposto cosi

    Le confermo che abbiamo inserito il suo nominativo tra la famiglie a cui inviare l'opuscolo illustrativo.
    L'invio avviene una o due volte l'anno, il prossimo avverrà tra qualche mese.
    La informo inoltre che l'invio della scheda di adesione non consente di entrare automaticamente tra le famiglie in campione.
    Il nucleo familiare verrà inizialmente inserito tra le famiglie che si offrono di partecipare al Progetto Famiglie tra cui ogni settimana, un programma computerizzato, estrae quelle necessarie per bilanciare il nostro campione, che deve rispettare determinate caratteristiche.
    Solo dopo essere state estratte, a volte molto tempo dopo l'invio della scheda di adesione, le famiglie entrate in campione, verranno contattate telefonicamente dai nostri operatori che rispiegheranno loro in cosa consiste la collaborazione e prenderanno gli accordi per l'invio del materiale tramite corriere, naturalmente a nostre spese.

    Commenta


      #38
      Re: Progetto Famiglie NIELSEN

      Originariamente inviato da lisa1982 Visualizza il messaggio
      ma devo telefonare per far sapere che ho ricevuto il pacco? o non c'è bisogno?
      non è necessario :)

      Commenta


        #39
        Re: Progetto Famiglie NIELSEN

        Originariamente inviato da lisa1982 Visualizza il messaggio
        ma devo telefonare per far sapere che ho ricevuto il pacco? o non c'è bisogno?
        Ricevuto pacco a mezzogiorno.
        Nel mio caso invece immagino che dovro' telefonare anche se ho gia' collegato tutto, perche' l'altro giorno l'operatore mi ha detto di consultare il numero verde dopo aver ricevuto il pacco

        Commenta


          #40
          Re: Progetto Famiglie NIELSEN

          Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
          Ricevuto pacco a mezzogiorno.
          Nel mio caso invece immagino che dovro' telefonare anche se ho gia' collegato tutto, perche' l'altro giorno l'operatore mi ha detto di consultare il numero verde dopo aver ricevuto il pacco
          mi hanno appena telefonato loro per sapere se avevo ricevuto il pacco e se ero riuscita a collegare l'apparecchio...mi richiameranno stasera a casa per spiegarmi bene tutto

          Commenta


            #41
            Re: Progetto Famiglie NIELSEN

            Originariamente inviato da verniceverde Visualizza il messaggio
            ..mi hanno reclutata l'altro ieri. Mi rriverà l'apparecchio (Pitagora lunedi' mattina.
            Idem

            Commenta


              #42
              Re: Progetto Famiglie NIELSEN

              mlt chiara e precisa! :)

              Commenta


                #43
                Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                Originariamente inviato da lisa1982 Visualizza il messaggio
                mi hanno appena telefonato loro per sapere se avevo ricevuto il pacco e se ero riuscita a collegare l'apparecchio...mi richiameranno stasera a casa per spiegarmi bene tutto
                Hanno chiamato anche me. Io volevo iniziare già domattina,dopo la spesa
                Mi sentivo sicura e preparata, ma mi hanno detto di fare esercitazione e che mi avrebbero richiamata mercoledi' pomeriggio per le ultime spiegazioni, dopodiche' iniziero' la collaborazione.

                Commenta


                  #44
                  Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                  Originariamente inviato da Gyorgyo Visualizza il messaggio
                  anche io sarei interessato.....se qualcuno vuole invitarmi accetto con piacere!!!!!

                  Ho invitato Gyorgyo al panel e oggi è arrivata la conferma dell'invito.

                  Chi vuole essere invitato tramite me, mi contatti via MP
                  Ultima modifica 21-02-2011, 21:21.

                  Commenta


                    #45
                    Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                    l'anno scorso ho preso una bilancia Laica con i punti.....ha funzionato mesi,poi ha detto basta :)
                    Ho scritto alla ditta e senza nessun documento (non avevo più i fogli della consegna) me l'hanno cambiato ad un modello più nuovo. Secondo la numerazione (sotto la bilancia) era sempre in garanzia. Mi hanno mandato un corriere per ritirare il vecchio ed in una settimana mi è arrivato il nuovo.
                    Sono propria contenta, una ditta precisa e seria.

                    Commenta


                      #46
                      Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                      Originariamente inviato da lisa74 Visualizza il messaggio
                      l'anno scorso ho preso una bilancia Laica con i punti.....ha funzionato mesi,poi ha detto basta :)
                      Ho scritto alla ditta e senza nessun documento (non avevo più i fogli della consegna) me l'hanno cambiato ad un modello più nuovo. Secondo la numerazione (sotto la bilancia) era sempre in garanzia. Mi hanno mandato un corriere per ritirare il vecchio ed in una settimana mi è arrivato il nuovo.
                      Sono propria contenta, una ditta precisa e seria.

                      Bravissimi :D

                      Commenta


                        #47
                        Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                        Scusate qual'è il numero di telefono da fare per sapere il punteggio? Se chiamo il numero di telefono standard mi chiedono di lasciare un mess in segreteria...

                        Commenta


                          #48
                          Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                          Originariamente inviato da valpd86 Visualizza il messaggio
                          Scusate qual'è il numero di telefono da fare per sapere il punteggio? Se chiamo il numero di telefono standard mi chiedono di lasciare un mess in segreteria...
                          è solo quello il numero, oppure puoi mandare una mail ;)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X