Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

    Vorrei ringraziare questo meraviglioso sito e tutti i soldini con cui ho scambiato, in particolare Arwen e Zetablack per la tempestività a postare le anteprime, per avermi permesso di vedere 49 film e 11 anteprime senza mettere mano al portafoglio :):):)
    Ogni film è stato visto con mio marito, e calcolando una media di 6.50 euro a film, ho risparmiato 780 euro , non considerando i film in 3D
    Grazie davvero a tuttiiiiiiii e buon anno!!! :hug1::hug1::hug1:

    #2
    Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

    Io quest'anno non mi sono dedicata ai concorsi ma mi unisco a questo topic per ringraziare il soldino acupaiol che mi ha fatto dono di biglietti cinema e mi ha dato delle dritte per averne altri. :)

    Commenta


      #3
      Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

      Ottimo post! Io adoro il cinema e tirando le somme quest'anno ci sono stata 61 volte, di cui solo 12 pagando: il resto sono state per lo più anteprime e poi qualche biglietto vinto. Diciamo che sono soddisfatta, anche se gli anni passati ci sono andata ancora di più!!! Sicuramente gran parte del merito va a Soldissimi, quindi grazie :)

      Commenta


        #4
        Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

        Originariamente inviato da trippolo76 Visualizza il messaggio
        per avermi permesso di vedere 49 film e 11 anteprime senza mettere mano al portafoglio :):):)
        Ogni film è stato visto con mio marito, e calcolando una media di 6.50 euro a film, ho risparmiato 780 euro , non considerando i film in 3D
        Originariamente inviato da francisca Visualizza il messaggio
        Ottimo post! Io adoro il cinema e tirando le somme quest'anno ci sono stata 61 volte, di cui solo 12 pagando

        wow!
        :D

        Commenta


          #5
          Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

          Io sono a quota 270 ingressi (in tanti anni e non solo miei ma anche di persone venute al cinema con me) con biglietti vinti, ricevuti in regalo o frutto di scambi: quasi tutti grazie a Soldissimi ed ai soldini.

          Commenta


            #6
            Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

            scusate....ho sbagliato post
            Ultima modifica 31-12-2014, 21:01.

            Commenta


              #7
              Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

              Ma solo io non ho contato? :( l'anno prossimo segno!!! purtroppo da me le anteprime non ci sono....però qualche biglietto gratis l'ho vinto....:)

              Commenta


                #8
                Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

                Uno dei miei figli ha collezionato i biglietti cinema degli ultimi tre anni, sono tantissimi. Per due anni di seguito riuscivamo ad andare al cinema anche due volte alla settimana coi biglietti vinti

                Commenta


                  #9
                  Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

                  Originariamente inviato da 19tamy82 Visualizza il messaggio
                  Ma solo io non ho contato? :( l'anno prossimo segno!!!
                  È che io in questo sono un po' "maniaca" mi segno tutti i film/concerti/spettacoli teatrali che vedo con annessi biglietti :)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

                    Io non sono quasi mai connessa per prendere le anteprime-biglietti gratis, infatti non vado mai al cinema perché in settimana non posso quasi mai e nel weekend è troppo caro.
                    Di solito dove si scambiano le anteprime/biglietti?Nel mercatino?

                    Commenta


                      #11
                      Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

                      Anch io quest anno preso almeno una decina di film.
                      Ultimamente oltre ad essere in settimana vanno a ruba in pochissimo tempo (a volte anche un paio d ore) e non faccio in tempo a prenderli!
                      Altri li fanno solo ad un cinema lontano oltre 30 km da me...e non mi conviene prenderli e lascio spazio ad altri soldini.
                      Negli anni scorsi presi molto di piu inoltre era un modo x vedereuna collega farci due chiacchere un aperitivo ed infine cinema. Grazie a chi posta e regala!

                      Commenta


                        #12
                        Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

                        Originariamente inviato da gothicdoll Visualizza il messaggio
                        Io non sono quasi mai connessa per prendere le anteprime-biglietti gratis, infatti non vado mai al cinema perché in settimana non posso quasi mai e nel weekend è troppo caro.
                        Di solito dove si scambiano le anteprime/biglietti?Nel mercatino?
                        :)

                        Le anteprime non si possono scambiare, lo scambio di biglietti nel mercatino

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X