Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

    Originariamente inviato da trippolo76 Visualizza il messaggio
    :)

    Le anteprime non si possono scambiare, lo scambio di biglietti nel mercatino
    Ah perfetto allora guarderò meglio nel mercatino :)
    Grazie mille!

    Commenta


      #14
      Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

      nel 2014 ci sono andata tra anteprime, vinti e regalati meno di 10 volte...acquistato Mai nel 2014

      Commenta


        #15
        Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

        Nemmeno io ho contato quanti, ma sono andato al cinema solo gratis, grazie al forum e a vari link per le anteprime e/o coupon
        Quello più difficile da prendere è stato "Saving Mr Banks", ma alla fine ci siamo riusciti :p

        Grazie a tutti i postatori
        Ultima modifica 01-01-2015, 17:53.

        Commenta


          #16
          Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

          :)

          Commenta


            #17
            Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

            Io non ho contato le anteprime viste, ma ricordo che solo una settimana ho visto 4 anteprime. Ossia 4 gg su 7!
            Devo dire che ho ripreso ad amare il cinema e quindi vado anche volentieri per film di cui nn c' erano o non ho vinto anteprime..anche grazie ai commenti dei soldini...
            Io direi che grazie a soldissimi il cinema ha molta pubblicita'
            Grazie a tutti!

            Commenta


              #18
              Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

              Soldissimi ci aiuta a goderci appieno il cinema, un forum dove ci si aiuta anche a vicenda! Niente di meglio!!!

              Commenta


                #19
                Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

                direi tantissimo fra concorsi per teatri e anteprime e i punti uci card in un anno mai pagato un film...e non mi vergogno neanche un pò...e ringrazio chi posta tutte le anteprime...spesso le perdo mi connetto solo la sera...

                Commenta


                  #20
                  Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

                  Mi associo ai ringraziamenti sia per chi posta le anteprime sia per chi le regala: non sempre riesco ad essere collegata in quei pochi minuti in cui sono aperte le registrazioni, ma grazie anche a persone come acupaiol (fra tutti), ho avuto la possibilità di vedere tanti bei film gratis! :)

                  Non ho contato quante volte sono andata al cinema gratis e quante ho pagato (amando il cinema, ci vado comunque spesso), ma vi assicuro che il risparmio è stato in ogni caso notevole.
                  Grazie Soldini e Soldissimi! ;)

                  Commenta


                    #21
                    Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

                    io non ho calcolato in 4 anni
                    ma ne ho visti tanti e siamo 4 di noi +amici e familiari
                    ma saranno tanti i soldi risparmiati
                    grazie mille

                    Commenta


                      #22
                      Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

                      anch'io ringrazio questo meraviglioso forum e a tutti i soldini che postano immediatamente le anteprime
                      e quando non riesco a prenderle c'è sempre qualche soldino gentile che le regala;)
                      ieri sera ho visto Italo grazie a un soldino che me le ha regalate:D
                      grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee:D:);)

                      Commenta


                        #23
                        Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

                        Ringrazio anch'io chi è riuscito a creare questo sito, e tutti coloro che scovano le anteprime!
                        In particolare ringrazio Zetablack (mio concittadino!) che tante volte mi ha segnala le anteprime e mi regala biglietti. Grazie a questo forum ci siamo conosciuti di persona,così come ho potuto conoscere anche Letixia. Sono entrambi adorabili! Ringrazio inoltre tutti quelli che mi hanno regalato inviti, a volte sono stati soldini anche di altre città (Altergeco, indovinala,crazyplane,archandrea,daddu,Valeria e tutti gli altri), con qualcuno sono riuscita a contraccambiare, con altri spero che ci sia occasione di farlo presto.
                        Ringrazio anche pao3 per le segnalazioni degli eventi culturali di Firenze.
                        Non ho mai contato il numero di anteprime che ho visto, ma so che sono davvero tante, grazie a soldissimi e ai soldini di poltronissima!

                        Commenta


                          #24
                          Re: Tiriamo le somme...del risparmio cinematografico!

                          Grazie di cuore anche da parte mia e di mia moglie perchè, essendo appassionatissimi di cinema, questo forum ci dà la possibilità, da anni, di vedere tantissimi film cui saremmo stati costretti a rinunciare se avessimo dovuto pagare ogni volta i biglietti! Grazie infinite anche a ciascuno dei singoli soldini che postano i links delle varie anteprime! :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X