Skin ucicard 2019-2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Skin ucicard 2019-2021

    ieri e oggi è tornato l'errore sigillo non trovato

    Commenta


      Re: Skin ucicard 2019-2021

      Originariamente inviato da mi.tik Visualizza il messaggio
      ieri e oggi è tornato l'errore sigillo non trovato
      Informazione inutile se non aggiungi che data hanno i sigilli che vuoi caricare....

      Commenta


        Re: Skin ucicard 2019-2021

        Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
        informazione inutile se non aggiungi che data hanno i sigilli che vuoi caricare....
        12/02/2020

        Commenta


          Re: Skin ucicard 2019-2021

          Originariamente inviato da mi.tik Visualizza il messaggio
          12/02/2020



          Da domenica

          Commenta


            Re: Skin ucicard 2019-2021

            Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
            Da domenica
            Ah, ok! Ci provo, grazie mille

            Commenta


              Re: Skin ucicard 2019-2021

              Nel pieno rispetto dell’ordinanza regionale, i seguenti cinema UCI rimarranno chiusi fino a nuove disposizioni: Pioltello, Bicocca, Milanofiori, Certosa, Lissone, Como, Curno, Orio, Piacenza, Torino Lingotto, Moncalieri, Alessandria, Verona, Mestre, Luxe Marcon, Fiume Veneto, Villesse, Reggio Emilia, Gualtieri, Bologna, Ferrara e Romagna.
              Se sei in possesso di biglietti per uno di questi cinema e per uno spettacolo previsto nelle giornate di chiusura, ti invitiamo a scriverci in merito tramite il form che trovi a questo link, indicando cinema, data, titolo del film, orario, numero della sala e posti prenotati: https://servizioclienti.ucicinemas.it/.

              Commenta


                Re: Skin ucicard 2019-2021

                ma a voi qualcuno ha risposto? a me no

                Commenta


                  Re: Skin ucicard 2019-2021

                  Da venerdì 28 a domenica 30 agosto, solo con la tua SKIN Family, puoi vedere Onward - Oltre la magia in qualsiasi orario di programmazione a soli 4,90 euro!
                  Il prezzo speciale è valido anche per acquisti su www.ucicinemas.it, tramite app UCI Cinemas o biglietterie automatizzate!
                  Presenta la tua SKIN Family in biglietteria o inserisci il numero della tua SKIN al momento dell'acquisto: solo così potrai acquistare fino a 7 biglietti per card al prezzo speciale di 4,90 euro!
                  L’iniziativa è riservata ai possessori della SKIN Family con carta attiva, che hanno diritto ad acquistare massimo 7 biglietti per card per qualsiasi spettacolo di Onward - Oltre la magia programmato nei giorni 28/08, 29/08 e 30/08 al prezzo speciale di 4,90 euro cad. (prezzo valido per spettacoli 2D, Isens).
                  Puoi acquistare i biglietti alle casse del cinema, alle biglietterie automatizzate, su www.ucicinemas.it o tramite l'app gratuita UCI Cinemas aggiungendo il supplemento previsto per gli acquisti online.
                  Sono escluse dalla promozione le poltrone VIP.
                  Iniziativa valida in tutti gli UCI Cinemas d'Italia esclusi UCI Cagliari, UCI Pioltello e UCI Moncalieri.

                  Commenta


                    Re: Skin ucicard 2019-2021

                    In settimana mi è arrivata e-mail con 800 punti , per il regalo compleanno non ritirato nel periodo di chiusura
                    Ultima modifica 28-08-2020, 14:43.

                    Commenta


                      Re: Skin ucicard 2019-2021

                      Originariamente inviato da Tony78 Visualizza il messaggio
                      In settimana mi è arrivata e-mail con 800 punti , per il regalo compleanno non ritirato nel periodo di chiusura
                      io quest'anno mi sono proprio dimenticato dell'omaggio compleanno......

                      Commenta


                        Re: Skin ucicard 2019-2021

                        Originariamente inviato da Tony78 Visualizza il messaggio
                        In settimana mi è arrivata e-mail con 800 punti , per il regalo compleanno non ritirato nel periodo di chiusura
                        Se li chiedevi subito li mandavano doppi!

                        Commenta


                          Re: Skin ucicard 2019-2021

                          Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
                          io quest'anno mi sono proprio dimenticato dell'omaggio compleanno......
                          Arriva lo stesso automaticamente....

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X