Skin ucicard 2019-2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Skin ucicard 2019-2022

    ma voi riuscite ad inserire i sigilli? a me dice sigillo non trovato.

    Commenta


      Dal 21 gennaio al 4 febbraio, per ogni acquisto effettuato con la tua SKIN ucicard, ricevi il doppio dei punti!

      Come fare?
      1. Utilizza la tua SKIN ucicard per acquistare biglietti o prodotti al bar.
      2. Ottieni subito i punti corrispondenti all'importo che hai speso e in più, entro 48 ore, riceverai un secondo accredito con il Cineraddoppio!
      Ad esempio, se spendi €15, ottieni subito 150 punti ed entro 48 ore altri 150, per un totale di 300 punti!
      L’iniziativa è riservata agli SKINcardisti con SKIN ucicard attiva. Effettuando un acquisto di biglietti o al bar con la tua SKIN ucicard dal 21 gennaio al 4 febbraio, tutti i punti guadagnati saranno raddoppiati. Puoi acquistare i biglietti su www.ucicinemas.it, sull’app UCI Cinemas oppure in cassa. La promozione è valida sull'acquisto di biglietti e di prodotti presso il bar del cinema.

      Commenta


        il biglietto omaggio per il compleanno viene ancora regalato ? la mia compagna compie gli anni il 27 febbraio ma fino adesso non ha ricevuto nessuna e-mail
        Ultima modifica 21-02-2022, 18:33.

        Commenta


          Originariamente inviato da Maxmilano Visualizza il messaggio
          il biglietto omaggio per il compleanno viene ancora regalato ? la mia compagna compie gli anni il 27 febbraio ma fino adesso non ha ricevuto nessuna e-mail
          Certo!!!
          Di solito viene inviata email sei giorni prima.
          Altrimenti trovi notifica direttamente nella app.

          Tra l'altro, se ha la carta da più di un anno, i biglietti regalo sono doppi!!

          Commenta


            Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio

            Certo!!!
            Di solito viene inviata email sei giorni prima.
            Altrimenti trovi notifica direttamente nella app.

            Tra l'altro, se ha la carta da più di un anno, i biglietti regalo sono doppi!!
            ho scaricato l'app ma non trovo notifica, nel menù trovo:
            saldo
            vantaggi
            premi
            iniziativa
            dove
            skin

            Commenta


              Da quando ha la tessera?

              Commenta


                Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                Da quando ha la tessera?
                22 gennaio 2022

                Commenta


                  Originariamente inviato da Maxmilano Visualizza il messaggio

                  22 gennaio 2022
                  Allora arriva domani.
                  Ci vogliono trenta giorni per l'attivazione del regalo compleanno

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Maxmilano Visualizza il messaggio
                    il biglietto omaggio per il compleanno viene ancora regalato ? la mia compagna compie gli anni il 27 febbraio ma fino adesso non ha ricevuto nessuna e-mail
                    Arrivato?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio

                      Arrivato?
                      no, ho scritto al customer care Uci, la loro risposta è stata la seguente:

                      la mail viene inviata a tutti 7 giorni prima del compleanno; se non l'hai ricevuta può darsi che sia finita nello spam.

                      Ti segnaliamo che per beneficiare del biglietto in regalo per il compleanno basta presentarsi in biglietteria il giorno del compleanno o nei 7 giorni successivi con la SKIN ucicard e il proprio documento d'identità.


                      Ti aspettiamo al cinema!

                      Lo Staff di UCI Cinemas


                      Nella cartella spam non è arrivata

                      Commenta


                        Originariamente inviato da Maxmilano Visualizza il messaggio

                        no, ho scritto al customer care Uci, la loro risposta è stata la seguente:

                        la mail viene inviata a tutti 7 giorni prima del compleanno; se non l'hai ricevuta può darsi che sia finita nello spam.

                        Ti segnaliamo che per beneficiare del biglietto in regalo per il compleanno basta presentarsi in biglietteria il giorno del compleanno o nei 7 giorni successivi con la SKIN ucicard e il proprio documento d'identità.


                        Ti aspettiamo al cinema!

                        Lo Staff di UCI Cinemas


                        Nella cartella spam non è arrivata
                        Ricordo che il biglietto omaggio arriva ugualmente anche sulla App.

                        Quindi non solo via e-mail.

                        Commenta


                          Il mio fidanzato fa il compleanno il 4 marzo e gli è appena arrivata l'email, alla fine dell'email c'era il codice per ritirare un secondo biglietto

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X