Life Kosmos - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Life Kosmos

    E' arrivato anche a me, ma passo. Mi sembra un tantino invasivo.

    Commenta


      #14
      Re: Life Kosmos

      Sarei interessata, ma girovagando sul sito (senza ancora iscrivermi) non trovo scritto quanti punti si guadagnano e in quanto tempo, vorrei capire se vale qualcosa o meno
      Edit:
      ma sopratutto: l'app ti chiede la vpn? Perché io uso già Mobile a cui sono molto affezionata
      Ultima modifica 17-03-2019, 15:42.

      Commenta


        #15
        Re: Life Kosmos

        Sembra al progetto meter, ho ricevuto credenziali di accesso

        Commenta


          #16
          Re: Life Kosmos

          Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
          Cioè sta scritto:
          registra e digitalizza la traccia audio radio e tv a cui le persone sono esposte nessun altro dato sonoro sarà immagazzinato e, in ogni caso, le tracce sonore sono digitalizzate in modo tale da non poter mai ricostruire parole e suoni umani

          Ma chi ci crede. Se ascoltano la traccia tv per sapere che canale stai guardando, ascoltano anche quello che uno dice a casa, a lavoro e dovunque. Praticamente possono ricostruire tutti i tuoi movimenti e sapere cosa dici. Invasione della privacy mostruosa
          Sono iscritta a GFK Eurisko Panel per le Famiglie e, l'invadenza sembra minima poichè ho in dotazione un tablet che, devo tenere collegato alla corrente in stand-by e, finora ho accumulato punti e, richiesto già due premi. Quindi, il meccanismo è pressoché identico.

          Commenta


            #17
            Re: Life Kosmos

            Originariamente inviato da filo86 Visualizza il messaggio
            ho ricevuto l'invito per partecipare a questo nuovo panel..fa parte di wepeople, ha un catalogo premi e bisogna portare con sè un meter delle dimensioni di una moneta di 2 euro. Volevo sapere se qualcuno di voi è iscritto e se è un panel serio. Grazie
            Ho fatto richiesta direttamente alla Redazione di inviare info dettagliate sul Progetto; ancora non sono iscritta anche se, ho provveduto a scaricare app da Google Play. Attendo ulteriori info dalla Redazione.

            Commenta


              #18
              Re: Life Kosmos

              Originariamente inviato da leonia Visualizza il messaggio
              Sarei interessata, ma girovagando sul sito (senza ancora iscrivermi) non trovo scritto quanti punti si guadagnano e in quanto tempo, vorrei capire se vale qualcosa o meno
              Edit:
              ma sopratutto: l'app ti chiede la vpn? Perché io uso già Mobile a cui sono molto affezionata
              Anche io avevo aderito qualche anno fa a Mobile, però richiedevano moltissimi punti per un regalo; attualmente, sono iscritta a GFK EURISKO e, finora ho accumulato diversi punti e, richiesto due regali. Un tantino invadente, però il gioco vale la candela

              Commenta


                #19
                Re: Life Kosmos

                Originariamente inviato da Mariner1 Visualizza il messaggio
                Ho fatto richiesta direttamente alla Redazione di inviare info dettagliate sul Progetto; ancora non sono iscritta anche se, ho provveduto a scaricare app da Google Play. Attendo ulteriori info dalla Redazione.
                Hai ricevuto notizie da loro? Per esempio, quanti punti si guadagnano e in quanto tempo?

                Commenta


                  #20
                  Re: Life Kosmos

                  anche io ho scritto, ma non mi hanno ancora risposto, in merito ai punti che si accumulano ogni mese

                  Commenta


                    #21
                    Re: Life Kosmos

                    Originariamente inviato da filo86 Visualizza il messaggio
                    anche io ho scritto, ma non mi hanno ancora risposto, in merito ai punti che si accumulano ogni mese
                    QUANDO hai notizie ci fai sapere grazie

                    Commenta


                      #22
                      Re: Life Kosmos

                      nella mia area personale c'era l'intervista per l'assegnazione del meter (indicando circa 3000 punti/anno)

                      Commenta


                        #23
                        Re: Life Kosmos

                        Originariamente inviato da mattio86 Visualizza il messaggio
                        nella mia area personale c'era l'intervista per l'assegnazione del meter (indicando circa 3000 punti/anno)
                        Anche nella mia area personale c'è l'intervista, ma io nn ho iscritto ancora nessuno della mia famiglia...

                        Commenta


                          #24
                          Re: Life Kosmos

                          ma và ad invito

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X