*°*Panel Fashion*°* - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: *°*Panel Fashion*°*

    Anche io preferisco sempre iscrivermi con i referral,ci mancherebbe.

    Commenta


      #14
      Re: *°*Panel Fashion*°*

      scusami ma è diverso dall'altro?

      Commenta


        #15
        Re: *°*Panel Fashion*°*

        io volevo sapere se ci si iscrive e se non si compra nulla anche per un mese intero succede qualcosa :) giusto per capire se iscrivermi o no

        Commenta


          #16
          Re: *°*Panel Fashion*°*

          Originariamente inviato da fatal Visualizza il messaggio
          io volevo sapere se ci si iscrive e se non si compra nulla anche per un mese intero succede qualcosa :) giusto per capire se iscrivermi o no
          se non compri nulla rispondi ugualmente al diario, metterai nessun acquisto. Guadagni sempre 100 punti.

          Commenta


            #17
            Re: *°*Panel Fashion*°*

            1) in Sondaggi va aperto un post generale con indicato:
            --- link diretto al panel
            --- link al post UNICO in V&I dove ci sono indicati i nominativi di chi può invitare.

            2) Chi apre il post UNICO in V&I dovrebbe assumersi anche l'onere di tenerlo aggiornato.

            3) Se si vuole tenere un post esclusivo per i propri inviti, va utilizzata la sezione V&I Personali.

            Commenta


              #18
              Re: *°*Panel Fashion*°*

              Originariamente inviato da Madda83 Visualizza il messaggio
              qualcuno ha segnalato ai capi ed è stato chiuso il post...
              no, il topic è stato chiuso perchè irregolare sotto diversi aspetti, non perchè qualcuno lo ha segnalato.

              Commenta


                #19
                Re: *°*Panel Fashion*°*

                Originariamente inviato da Madda83 Visualizza il messaggio
                Chi è interessato scriva in questo post o mi invii un mp, mi occorre la vostra mail, vi invierò una scheda da compilare e dopo averla completata, dovrete rinviarmela tramite mail, così farete parte del panel, seguirà una mail con istruzioni per conferma dati.
                Questa va sostituita con:

                - per essere invitati cliccare qui
                [LINK AL POST UNICO IN VOTI & INVITI]

                Non c'è differenza con gli altri panel e le altre iniziative.

                Commenta


                  #20
                  Re: *°*Panel Fashion*°*

                  Una volta aperto un topic UNICO in V&I segnalatecelo e riapriamo questo modificandolo come gli altri.
                  Ultima modifica 04-09-2013, 20:33.

                  Commenta


                    #21
                    fashion panel

                    L'istituto Sita Ricerca ha fondato una community di famiglie che partecipa a sondaggi e ricerche di mercato: il Fashionpanel.

                    http://www.fashionpanel.it/home ( potete controllare qui il vostro saldo punti )

                    Le famiglie che s'iscrivono devono compilare un questionario ogni 15 giorni registrando tutti gli acquisti familiari di abbigliamento e accessori fatti durante il periodo.

                    L' impegno e’ quello di tenere gli scontrini e i cartellini degli acquisti come promemoria per poi registrarli.

                    Il premio consiste in 100 punti per ogni questionario e con 900/950 PUNTI si può richiedere il premio: 10 Euro di buoni benzina o ricariche telefoniche.
                    Ultima modifica 12-11-2013, 23:17.

                    Commenta


                      #22
                      Re: fashion panel

                      nemmeno io e tra l'altro ho richiesto una ricarica che non mi hanno mai accreditato...

                      Commenta


                        #23
                        Re: fashion panel

                        Originariamente inviato da xJuliax Visualizza il messaggio
                        nemmeno io e tra l'altro ho richiesto una ricarica che non mi hanno mai accreditato...
                        L'hai richiesta da molto?

                        Commenta


                          #24
                          Re: fashion panel

                          Originariamente inviato da xJuliax Visualizza il messaggio
                          nemmeno io e tra l'altro ho richiesto una ricarica che non mi hanno mai accreditato...
                          Io ho chiesto un buono benzina tipo 4 mesi fa, mai visto

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X