+ APP - Cooking quiz - dalle 20:00 alle 22:00 - scade ... - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: + APP - Cooking quiz - dalle 20:00 alle 22:00 - scade ...

    Non so se ci sia qualche modo per vincere il buono Amazon da 20€, oltre alla velocità, -io non riesco ad apparire neanche nei primi tre- ma se tuo figlio è riuscito a vincere più di una vacanza credo che non ci sia nulla di sporco da parte loro,
    perché hai la prova diretta e che siano abbastanza corretti.
    Questa è la mia impressione.
    Ultima modifica 27-01-2021, 11:03.

    Commenta


      #26
      Re: + APP - Cooking quiz - dalle 20:00 alle 22:00 - scade ...

      a me non fa più fare gli allenamenti, solo il quiz giornaliero. sapete perché?

      Commenta


        #27
        Re: + APP - Cooking quiz - dalle 20:00 alle 22:00 - scade ...

        Non ne hanno aggiunto di nuovi, né questa settimana né la scorsa mi pare di ricordare.

        Commenta


          #28
          Re: + APP - Cooking quiz - dalle 20:00 alle 22:00 - scade ...

          Originariamente inviato da Fizcarta Visualizza il messaggio
          Non so se ci sia qualche modo per vincere il buono Amazon da 20€, oltre alla velocità, -io non riesco ad apparire neanche nei primi tre- ma se tuo figlio è riuscito a vincere più di una vacanza credo che non ci sia nulla di sporco da parte loro,
          perché hai la prova diretta e che siano abbastanza corretti.
          Questa è la mia impressione.
          Anche altre persone in passato qui sul forum sono riuscite a vincere la vacanza prima di dicembre.
          Poi da fine dicembre, anche facendo il punteggio MASSIMO, nei quiz serali non si riesce non dico a vincere ma nemmeno rientrare nei primi tre...c'è qualcuno che fa qualcos ain più del punteggio massimo...come non è dato saperlo. Per esempio la vacanza la scorsa settimana è stata vinta da una Giorgia C, che non è in NESSUN allenamento nemmeno nei primi tre :shock: come ha fatto a fare il punteggio più alto? E non era mai prima nemmeno nei serali perchè li guardo tutte le sere.Qualcosa non torna
          Ps: se vedi la classifica tale Giorgia C compare nell'elenco solo nell'allenamento 63 come terza...
          Ultima modifica 27-01-2021, 19:03.

          Commenta


            #29
            Re: + APP - Cooking quiz - dalle 20:00 alle 22:00 - scade ...

            Originariamente inviato da annadok Visualizza il messaggio
            Anche altre persone in passato qui sul forum sono riuscite a vincere la vacanza prima di dicembre.
            Poi da fine dicembre, anche facendo il punteggio MASSIMO, nei quiz serali non si riesce non dico a vincere ma nemmeno rientrare nei primi tre...c'è qualcuno che fa qualcos ain più del punteggio massimo...come non è dato saperlo. Per esempio la vacanza la scorsa settimana è stata vinta da una Giorgia C, che non è in NESSUN allenamento nemmeno nei primi tre :shock: come ha fatto a fare il punteggio più alto? E non era mai prima nemmeno nei serali perchè li guardo tutte le sere.Qualcosa non torna
            Ps: se vedi la classifica tale Giorgia C compare nell'elenco solo nell'allenamento 63 come terza...
            A questo proposito anche io avevo mandato un'email, perché era capitato che ero prima in tutti gli allenamenti e nonostante questo non avevo vinto. Se vuoi ti inoltro la loro risposta

            Commenta


              #30
              Re: + APP - Cooking quiz - dalle 20:00 alle 22:00 - scade ...

              Ti inoltro l'email di risposta al dubbio che ho avuto io, che è quello che hai avuto anche tu.

              "Veniamo al premio settimanale: per vincere la vacanza bisogna aver ottenuto il maggior numero di punti nella settimana presa in considerazione.
              La classifica che vedi sotto ogni allenamento è invece la classifica generale.

              Cercherò di spiegarmi meglio con un esempio: abbiamo un Allenamento che è stato pubblicato in queste due settimane: 4-10 e 11-17 gennaio 2021.

              Tu hai giocato le 20 manche a disposizione per l’allenamento nella settimana 4-10 gennaio totalizzando 15.000 punti. Sei stat la migliore e quindi sei al primo posto in classifica.
              La settimana successiva gioca 20 round Roberta, ottiene 12.000 punti ed è la migliore della settimana 11-17 gennaio, quindi vince la vacanza. Tuttavia, nella classifica relativa all’allenamento non sarà al primo posto perché ci sei tu con 15.000 punti (essendo questa la classifica generale)!

              Spero di essere stata chiara, per ogni necessità non esitare a contattarmi!"
              Ultima modifica 27-01-2021, 19:39.

              Commenta


                #31
                Re: + APP - Cooking quiz - dalle 20:00 alle 22:00 - scade ...

                Originariamente inviato da Fizcarta Visualizza il messaggio
                Ti inoltro l'email di risposta al dubbio che ho avuto io, che è quello che hai avuto anche tu.

                "Veniamo al premio settimanale: per vincere la vacanza bisogna aver ottenuto il maggior numero di punti nella settimana presa in considerazione.
                La classifica che vedi sotto ogni allenamento è invece la classifica generale.

                Cercherò di spiegarmi meglio con un esempio: abbiamo un Allenamento che è stato pubblicato in queste due settimane: 4-10 e 11-17 gennaio 2021.

                Tu hai giocato le 20 manche a disposizione per l’allenamento nella settimana 4-10 gennaio totalizzando 15.000 punti. Sei stat la migliore e quindi sei al primo posto in classifica.
                La settimana successiva gioca 20 round Roberta, ottiene 12.000 punti ed è la migliore della settimana 11-17 gennaio, quindi vince la vacanza. Tuttavia, nella classifica relativa all’allenamento non sarà al primo posto perché ci sei tu con 15.000 punti (essendo questa la classifica generale)!

                Spero di essere stata chiara, per ogni necessità non esitare a contattarmi!"
                Sappiamo benissimo come funziona giocandoci da mesi, appunto per questo mio figlio ha chiamato direttamente loro per chiedere la verifica dell'utlima settimana che è stata a dir poco molto strana (quella della vacanza).
                Ultima modifica 27-01-2021, 20:37.

                Commenta


                  #32
                  Re: + APP - Cooking quiz - dalle 20:00 alle 22:00 - scade ...

                  Originariamente inviato da Fizcarta Visualizza il messaggio
                  Non so se ci sia qualche modo per vincere il buono Amazon da 20€, oltre alla velocità, -io non riesco ad apparire neanche nei primi tre- ma se tuo figlio è riuscito a vincere più di una vacanza credo che non ci sia nulla di sporco da parte loro,
                  perché hai la prova diretta e che siano abbastanza corretti.
                  Questa è la mia impressione.
                  Su questo non ci piove, i ragazzi/tecnici della Cooking Quiz sono tra le persone più gentili, accorte e pazienti che è mai capitato di incontrare in un concorso a premi. Sempre a disposizione e sempre pronti a dare tutte le spiegazioni possibili, anche se gli telefoni 1000 volte.
                  Non si discuteva sulla loro correttezza, ma sulla scorrettezza di alcuni partecipanti

                  Commenta


                    #33
                    Re: + APP - Cooking quiz - dalle 20:00 alle 22:00 - scade ...

                    cosa intendi per scorrettezze dei partecipanti? io al massimo mi scrivo le risposte, ma ora non posso neanche più giocare

                    Commenta


                      #34
                      Re: + APP - Cooking quiz - dalle 20:00 alle 22:00 - scade ...

                      Originariamente inviato da evakant68 Visualizza il messaggio
                      cosa intendi per scorrettezze dei partecipanti? io al massimo mi scrivo le risposte, ma ora non posso neanche più giocare
                      Che hanno trovato un bug del sistema per fare più del punteggio massimo.

                      Commenta

                      ADS

                      Comprimi

                      Ad colonna destra 300x250

                      Comprimi

                      AD Colonna destra

                      Comprimi

                      Iscriviti al forum - desktop

                      Comprimi
                      Attendere prego...
                      X