non ci sono più le raccolte Ferrero? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] non ci sono più le raccolte Ferrero?

    Come da titolo: Ferrero non fa più nessuna raccolta?
    Grazie a chi potrà rispondermi :)

    #2
    Re: non ci sono più le raccolte Ferrero?

    Credo di no...mi ricordo di aver letto ultima raccolta tantissimi punti falsi venivano venduti su fb...sempre per colpa dei soliti furbi che le Ditte cambiano anche le modalità di partecipazione....io nel mio piccolo avevo visto sullo scaffale davanti alle casse Esselunga la nutella,tutta con strappati i punti...e pure alla bennet se non ricordo male parmareggio o altro formaggio senza i tagliandi punti

    Commenta


      #3
      Re: non ci sono più le raccolte Ferrero?

      Sono anni che le raccolte vengono fatte con i codici (pampers, parmareggio, ecc). Anche le merendine kinder e ferrero hanno il codice per premio sicuro o concorso.

      Commenta


        #4
        Re: non ci sono più le raccolte Ferrero?

        Originariamente inviato da zarita2 Visualizza il messaggio
        Credo di no...mi ricordo di aver letto ultima raccolta tantissimi punti falsi venivano venduti su fb...sempre per colpa dei soliti furbi che le Ditte cambiano anche le modalità di partecipazione....io nel mio piccolo avevo visto sullo scaffale davanti alle casse Esselunga la nutella,tutta con strappati i punti...e pure alla bennet se non ricordo male parmareggio o altro formaggio senza i tagliandi punti

        che cosa barbara e che peccato. Adesso comunque sono lontana ma per premi belli avrei fatto fare la raccolta a mia mamma, mia sorella etc


        Grazie ad entrambe per la risposta :kiss:

        Commenta


          #5
          Re: non ci sono più le raccolte Ferrero?

          Aggiungo che quando mangio la pizza nei piatti Looney Toons o bevo nei bicchieri di Linus e Charlie Brown penso sempre alle merendine Ferrero :oops:

          Commenta

          ADS

          Comprimi

          Ad colonna destra 300x250

          Comprimi

          AD Colonna destra

          Comprimi

          Iscriviti al forum - desktop

          Comprimi
          Attendere prego...
          X