Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

    Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
    quindi riassumendo vediamo se ho capito
    caricando i biglietti di questo e di Stronger si partecipa sempre al solito concorso
    oltre a questo (dove io non ho mai vinto) si riceve al volo un codice x un biglietto x l'altro film (in questo caso Fire Squad) ma x vincerne più di uno bisogna giocare su account differenti
    è corretto?
    Esatto!

    Commenta


      #26
      Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

      Originariamente inviato da psylocke84 Visualizza il messaggio
      Esatto!
      Appena detto che non lo è.

      Basta un account, non servono differenti.

      Commenta


        #27
        Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

        Mi è sorta una domanda : si sanno già i cinema aderenti a questa iniziativa , ossia dove sarà possibile utilizzare il voucher per Fire Squad ( e per "il tuo ex non muore mai" ) ?

        Commenta


          #28
          Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

          Originariamente inviato da honeymoon Visualizza il messaggio
          Mi è sorta una domanda : si sanno già i cinema aderenti a questa iniziativa , ossia dove sarà possibile utilizzare il voucher per Fire Squad ( e per "il tuo ex non muore mai" ) ?
          Negli stessi dove era possibile guardare 12 Soldiers e Stronger

          Commenta


            #29
            Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

            perso giocando ma straneamente il codice per Fire Squad è arrivato dopo varie ore il 1 e il 2 ancora nò a distanza di oltre 24 h ...ho scritto per far verificare (mail gmail) mentre su libero arrivato instantaneamente !

            Commenta


              #30
              Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

              io ne ho giocati 3 stamattina ma nulla allora ho scritto a QMI

              Commenta


                #31
                Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                C'è il sito in "manutenzione".....tutto qui.

                Commenta


                  #32
                  Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                  Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                  Riepilogo x tutti :

                  dal primo giugno al 30 novembre se ti registri su Stardust puoi vincere 55 biglietti generici al giorno.
                  per farlo basta avere un altrettanto biglietto con qualsiasi titolo da registrare (serve anche la foto).
                  basta un account.... io ne ho vinti oltre 50 sempre sullo stesso.
                  Ora, se inserisci uno scontrino col film Stronger, in automatico il sistema lo riconosce e, oltre a farti partecipare al concorso di cui sopra, ti regala immediatamente un codice (che ti invia via email) per assistere al film Il tuo ex non muore mai.... che uscirà ad inizio agosto.
                  altrettanto farà se lo scontrino è col titolo di 12 soldiers, ma in questo caso ti regalerà Fire che uscirà a fine agosto.

                  Sempre con lo stesso account...
                  Anche più volte al giorno...
                  L'importante è farlo entro sei giorni dalla data dello scontrino.
                  Non riesco a capire se stiamo parlando dello stesso concorso o se ci sono più concorsi (ho letto pareri discordanti in merito, ma non sono riuscito a risalire al nocciolo della questione): si tratta del concorso in cui bisogna inserire lo scontrino qui?
                  Perchè, se è così, non mi torna il discorso dei 6 giorni: dalla schermata che vedo io non pare ci siano limitazioni. E poi sembra valido per qualunque titolo, non solo per 12 Soldiers e Stronger.

                  Commenta


                    #33
                    Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                    Il concorso è SOLO UNO!


                    Ed è su stardust.


                    Va da giugno a novembre.


                    Mette in palio 55 biglietti al giorno.
                    Per partecipare,oltre che a registrarsi(con le solite credenziali),bisogna anche fare la foto allo scontrino e hai 6 giorni, dalla data della proiezione,per inserirlo.
                    E' istantaneo: esce subito se vinci o meno.
                    Se vinci , il sistema ha 5 giorni di tempo per validartelo, ovvero per trasformarlo in un biglietto gratis per qualsiasi film ma:
                    -presso lo stesso cinema
                    -entro 10 gg dalla validazione
                    -che vale da lunedi a giovedi.


                    E questo qua sopra è "IL CONCORSO".




                    Il CONCORSO , se inserisci un biglietto o di Stronger o di 12 Soldiers, ti DA UN PREMIO SICURO.
                    Quindi solo con questi due titoli è come se il concorso fosse doppio solo che , almeno un premio E' CERTO.
                    E si tratta di un codice per poi avere un voucher per la visione o de "il tuo ex non muore mai" o de "fire".


                    Quindi, riepilogando:
                    -col concorso stardust puoi vincere un bilgietto
                    -se il film è stronger/12 soldiers oltre alla possibilità di vincere ricevi un premio sicuro.


                    Morale della favola il massimo è vincere un biglietto e avere anche il codice.




                    Meglio ora?:D

                    Commenta


                      #34
                      Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                      Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                      Il concorso è SOLO UNO!


                      Ed è su stardust.


                      Va da giugno a novembre.


                      Mette in palio 55 biglietti al giorno.
                      Per partecipare,oltre che a registrarsi(con le solite credenziali),bisogna anche fare la foto allo scontrino e hai 6 giorni, dalla data della proiezione,per inserirlo.
                      E' istantaneo: esce subito se vinci o meno.
                      Se vinci , il sistema ha 5 giorni di tempo per validartelo, ovvero per trasformarlo in un biglietto gratis per qualsiasi film ma:
                      -presso lo stesso cinema
                      -entro 10 gg dalla validazione
                      -che vale da lunedi a giovedi.


                      E questo qua sopra è "IL CONCORSO".




                      Il CONCORSO , se inserisci un biglietto o di Stronger o di 12 Soldiers, ti DA UN PREMIO SICURO.
                      Quindi solo con questi due titoli è come se il concorso fosse doppio solo che , almeno un premio E' CERTO.
                      E si tratta di un codice per poi avere un voucher per la visione o de "il tuo ex non muore mai" o de "fire".


                      Quindi, riepilogando:
                      -col concorso stardust puoi vincere un bilgietto
                      -se il film è stronger/12 soldiers oltre alla possibilità di vincere ricevi un premio sicuro.


                      Morale della favola il massimo è vincere un biglietto e avere anche il codice.




                      Meglio ora?:D
                      Grazie 1000, chiarissimo! Mi ha confuso il fatto che i giorni antecedenti i 6 giorni validi non vengano "oscurati" (come sul sito per caricare i punti skin, per intenderci), ed oggi sono ancora riuscito a caricare biglietti del 9 Luglio (sono quindi nell'ottavo giorno).
                      Mi chiedo se i 55 biglietti al giorno vengano distribuiti randomicamente o ai primi 55 (a partire da che ora di ogni giorno, poi? La mezzanotte? O il mattino?), dato che, su 8 biglietti, neanche uno ha vinto.
                      Grazie ancora!

                      Commenta


                        #35
                        Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                        L'ho già scritto da qualche parte....io dall'inizio del concorso ne ho vinti più di 50.
                        Con una media di 5 al giorno.
                        Vincendone anche 12 consecutivamente(record).

                        Qualche trucco e segreto c'è...
                        Ma come ben sai....il mago non.....:p

                        Commenta


                          #36
                          Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                          io giocando dopo mezzanotte oggi ho vinto
                          magari premiano i primi 55 ogni giorno
                          tra l'altro era un biglietto del 9/7 quindi i 6 giorni eran passati ma mi è arrivato l'altro codice
                          cmq vabbè adesso ho capito come funziona

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X