CLIENTI SAMSUNG - I love Monday - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: CLIENTI SAMSUNG - I love Monday

    Io non l'ho usato. Mi dispiace. Chiedo scusa.

    Commenta


      Re: CLIENTI SAMSUNG - I love Monday

      Originariamente inviato da carla7136 Visualizza il messaggio
      Io non l'ho usato. Mi dispiace. Chiedo scusa.
      No tranquilla lo avrá usato qualcuno senza prendersi la briga di scrivere che lo ha preso 😉

      Commenta


        Re: CLIENTI SAMSUNG - I love Monday

        oggi regalano uno sconto di 5€ valido per una spesa minima di 39€ sul sito Feltrinelli
        da utilizzare entro il 31/1

        Commenta


          Re: CLIENTI SAMSUNG - I love Monday

          Oggi sconto di 15 euro su Amica Farmacia su una spesa di 59 euro 😏direi un bel regalo

          Commenta


            Re: CLIENTI SAMSUNG - I love Monday

            Regolamento:



            REGOLAMENTO CONCORSO A PREMIO
            “I Love Monday – 1 febbraio 2021”
            1. SOCIETÀ PROMOTRICE
            Samsung Electronics Italia S.p.A., con sede legale in Milano, via Mike Bongiorno n. 9, P.IVA 11325690151 (di seguito
            “Samsung”) indice il concorso a premio ex art. 2 del D.P.R. 430/2001 denominato “I Love Monday – 1 febbraio
            2021” (di seguito il “Concorso”) secondo le modalità specificate nel seguente regolamento (il “Regolamento”).
            2. SOGGETTO DELEGATO
            Il soggetto delegato all’adempimento delle formalità amministrative relative al Concorso, ai sensi dell’art. 5 del
            D.P.R. 430/2001, è Jakala S.p.A., con sede a Milano, Corso di Porta Romana, 15, P. Iva n. 0846213967 (di seguito
            “Jakala” o “Soggetto Delegato”).
            3. DURATA
            Il Concorso prevede l’assegnazione di premi mediante estrazione in modalità “instant win” tramite software
            certificato, come meglio descritto al seguente art. 8, e si svolgerà dalle ore 00:00:01 alle ore 23:59:59 del 1 febbraio
            2021.
            4. AMBITO TERRITORIALE
            Il territorio dell’Unione Europea (il “Territorio”).
            5. DESTINATARI
            5.1. Qualsiasi persona fisica maggiorenne (18 anni compiuti al momento dell’iscrizione al presente Concorso),
            residente nel Territorio, che abbia installato prima dell’inizio del presente Concorso, o installi nel corso della durata
            dello stesso, sul proprio dispositivo mobile a marchio Samsung la App “Samsung Members” versione 3.3.00.14 o
            successive (di seguito l’”App”) e che abbiano effettuato, o effettuino nel corso della durata del Concorso,
            l’iscrizione al Samsung Account e che abbiano associato, o associno nel corso della durata del Concorso, un
            prodotto a marchio Samsung al proprio Samsung Account. L’App è disponibile gratuitamente per il download per
            tutti i dispositivi a marchio Samsung provvisti di versione del sistema operativo Android dalla versione 5.0 in poi
            (più recente). Il download dell’App può essere effettuato tramite le seguenti applicazione: “Google Play” e
            “Samsung Galaxy Store”.
            5.2. Ai fini della partecipazione al presente Concorso non è necessario alcun acquisto e/o vendita di prodotti
            o servizi ad eccezione del download gratuito dell’App.
            5.3. La partecipazione al Concorso è gratuita, fatte salve le spese di connessione a internet per il download
            dell’App, per la registrazione al Concorso e per l’attivazione dell’instant win.
            5.4. Non possono partecipare al Concorso i collaboratori e/o dipendenti Samsung e/o del Soggetto Delegato.
            6. PRODOTTI PROMOZIONATI
            Nel presente Concorso i prodotti promozionati sono l’App e tutti i prodotti a marchio Samsung distribuiti da
            Samsung.
            7. PREMI E MONTEPREMI

            2
            7.1. Nell’ambito del Concorso saranno messe in palio n. 25 stampanti fotografiche portatili Hi-Print White a
            marchio Polaroid, ciascuna di valore pari a 99,99 € (novantanove/99) IVA inclusa (il “Premio”).
            7.2. Il Premio non produce interessi, non può essere convertito in denaro, né in gettoni d’oro, non è
            commerciabile, né potrà essere sostituito e/o rimborsato.
            7.3. Il montepremi complessivo è pari a € 2.499,75 (duemilaquattrocentonovantanove/75) IVA inclusa.
            7.4. Samsung ha provveduto a versare una cauzione pari al 100% del valore totale del montepremi a favore
            del Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi del D.P.R. 430/2001.
            8. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE, ASSEGNAZIONE
            8.1. Nell’ambito del presente Concorso, per partecipare all’estrazione instant win del Premio il 1 febbraio 2021,
            i Destinatari dovranno:
            a) scaricare o aver già scaricato l’App o aggiornare l’App alla versione 3.3.00.14 o successive nel corso
            della durata del Concorso;
            b) accedere alla sezione dell’App dedicata al Concorso, denominata “Benefit” e cliccare sul banner “I
            Love Monday”. Cliccare sul bottone “Partecipa ora”. Se si è già registrati nell’App tramite Samsung
            Account, accedere inserendo le proprie credenziali. Se non sia ha un Samsung Account, registrarsi,
            fornendo i dati personali richiesti nel modulo di registrazione, prendendo visione dell’informativa
            privacy del Samsung Account. Ai fini della partecipazione al Concorso sarà necessario aggiungere o
            avere già registrato almeno 1 prodotto Samsung al proprio profilo.
            c) Il Destinatario dovrà confermare la propria volontà di partecipare al Concorso, accettando quanto
            previsto dal presente Regolamento, per avviare il software randomico di estrazione per scoprire
            subito l’esito della giocata instant win. Ai fini della partecipazione al Concorso i dati personali saranno
            trattati in base all’informativa privacy disponibile nella sezione dedicata al Concorso, all’interno
            dell’App.
            8.2. Il Destinatario conoscerà immediatamente l’esito della giocata e, in caso di vincita, visualizzerà un
            messaggio a schermo attestante l’avvenuta vincita con le indicazioni per accettare o rifiutare il Premio vinto. In
            caso di rifiuto, non sarà più possibile revocare la propria scelta di rifiutare il Premio vinto.
            8.3. In caso di accettazione del Premio, a seguito dell’accettazione dello stesso, il vincitore potrà inserire i
            propri dati per la spedizione del premio direttamente nella schermata successiva dell’App, compilando l’apposito
            modulo. In ogni caso riceverà un’e-mail all’indirizzo rilasciato in sede di iscrizione a Samsung Members, con le
            istruzioni per ottenere il Premio (di seguito l’”E-mail Finale”). Quanto indicato nell’E-mail Finale dovrà essere posto
            in essere dal vincitore entro e non oltre 72 ore dal ricevimento dell’E-mail Finale, pena la perdita del diritto al
            Premio vinto.
            8.4. L’assegnazione del Premio avverrà mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né
            modificabile e ciascun Premio sarà assegnato in maniera totalmente casuale in momenti non predeterminati e
            non conoscibili a priori, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico
            incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e la fede pubblica.
            Il software sarà attivo solamente il 1 febbraio 2021.
            8.5. Si precisa che ciascun Destinatario potrà prendere parte al Concorso una sola volta e avrà a disposizione
            un solo tentativo a prescindere dal prodotto a marchio Samsung associato al proprio profilo.

            3
            8.6. Samsung non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui l’Email Finale non si perfezionasse a causa
            di problematiche legate alla casella di posta elettronica indicata dal vincitore (come per il caso di casella
            disabilitata, inesistente o piena).
            9. CONSEGNA PREMIO
            9.1. I Premi vinti saranno consegnati a ciascun vincitore entro 180 giorni dalla conferma dell’indirizzo di
            spedizione indicato ai sensi dell’art. 8.3 che precede.
            9.2. Per la corretta consegna del Premio vinto, all’indirizzo di consegna indicato dal vincitore, è in tutti i casi
            necessario che sia presente il vincitore, o qualcuno in sua vece, per il ritiro del Premio vinto. In caso di mancata
            consegna del Premio vinto, dovuta a mancata presenza del vincitore o di qualcuno in sua vece, il corriere
            provvederà a lasciare un avviso di giacenza cartaceo contenente tutte le informazioni di contatto della filiale di
            riferimento. In ogni caso, il corriere tenterà nuovamente la consegna nei giorni successivi, salvo indirizzo inesatto.
            In caso di mancata reperibilità al secondo tentativo, il corriere provvederà a mantenere il Premio in giacenza per
            10 giorni solari e il vincitore verrà contattato dal Soggetto Delegato per riprogrammare la consegna. In caso di
            mancata consegna del Premio vinto, dovuta ad indirizzo insufficiente e/o trasferito e/o inesatto del vincitore, il
            corriere provvederà a mantenere il Premio in giacenza per 10 giorni solari e il vincitore verrà contattato dal
            Soggetto Delegato per riprogrammare la consegna. Trascorsi 10 giorni solari, e in assenza di riscontri dal vincitore,
            il Premio vinto tornerà presso i magazzini del Soggetto Delegato.
            9.3. Il Premio sarà consegnato al vincitore corredato di tutta la documentazione tra cui, a titolo esemplificativo:
            manuale di istruzione e libretto di garanzia.
            10. PREMIO RIFIUTATO, NON RICHIESTO O NON ASSEGNATO
            10.1. Al termine del Concorso, il Premio eventualmente non assegnato o non richiesto (se non espressamente
            rifiutato) verrà devoluto alla ONLUS Associazione Sorridimi Onlus - C.F. 97563650155 - Sede legale in Milano, Viale
            Bianca Maria n. 18 - Tel. (+39) 3459816266 - Fax (+39) 0254123652 - PEC: [email protected], ai sensi
            dell’art. 10, co. 5 del DPR 430 del 2001.
            11. PUBBLICITÀ DEL CONCORSO E DISPONIBILITÀ DEL REGOLAMENTO
            11.1. La pubblicità del presente Concorso sarà strettamente conforme al presente Regolamento e verrà
            effettuata sull’App, nel rispetto delle disposizioni di cui all’art. 12, comma 2, del D.P.R. 430/2001.
            11.2. Il presente Regolamento sarà reso disponibile sull’App.
            12. RACCOLTA DATI PERSONALI
            12.1. La raccolta dei dati personali dei Destinatari avverrà in ottemperanza alla normativa Europea e nazionale
            applicabile in tema di protezione dei dati personali.
            12.2. I Destinatari per partecipare al presente Concorso dovranno aver preso visione dell’informativa privacy ai
            sensi della normativa europea applicabile di cui all’art. 8.1. c) che precede.
            12.3. I dati dei Destinatari raccolti nell’ambito del Concorso saranno conservati in un server ubicato in Europa
            e replicati (attraverso un sistema di mirroring) in tempo reale in un server italiano situato presso la sede di
            Samsung.
            13. VARIE

            Commenta


              Re: CLIENTI SAMSUNG - I love Monday

              Io non vedo nulla su benefit...voi?
              Grazie

              Commenta


                Re: CLIENTI SAMSUNG - I love Monday

                Originariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio
                Io non vedo nulla su benefit...voi?
                Grazie
                Si,giocato e perso [emoji28]

                Commenta


                  Re: CLIENTI SAMSUNG - I love Monday

                  Originariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio
                  Io non vedo nulla su benefit...voi?
                  Grazie
                  anche io non trovo nulla. La mia app è alla versione 2.4.etc e dice che è aggiornata...

                  Commenta


                    Re: CLIENTI SAMSUNG - I love Monday

                    Originariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio
                    Io non vedo nulla su benefit...voi?
                    Grazie
                    Originariamente inviato da tesorino1 Visualizza il messaggio
                    anche io non trovo nulla. La mia app è alla versione 2.4.etc e dice che è aggiornata...
                    Io la trovo in "Benefit" ma anche nel banner in alto appena si apre l'app..in terza pagina, dategli tempo di caricare e poi scorrete le immagini...almeno provate anche così

                    Commenta


                      Re: CLIENTI SAMSUNG - I love Monday

                      Originariamente inviato da tesorino1 Visualizza il messaggio
                      anche io non trovo nulla. La mia app è alla versione 2.4.etc e dice che è aggiornata...
                      Appena partecipato. Quando apri l'app se vedi Better normal for all che è la prima promo di 4 scorri alla 2. Io fatto così.

                      Commenta


                        Re: CLIENTI SAMSUNG - I love Monday

                        Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
                        Io la trovo in "Benefit" ma anche nel banner in alto appena si apre l'app..in terza pagina, dategli tempo di caricare e poi scorrete le immagini...almeno provate anche così
                        Riprovo ..su benefit non c'è nulla :(

                        Commenta


                          Re: CLIENTI SAMSUNG - I love Monday

                          A me in alto è alla pagina 2 di 5 , ma il mio cellulare non ha nemmeno un mese, nell'altro non mi faceva giocare.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X