Gli omaggi “giveaway” di Matilde. - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Gli omaggi “giveaway” di Matilde.

    http://matildetiramisu.it/2013/01/15...dire-giveaway/

    Care amiche, cari amici,

    penso che i doni si possano chiamare in molti modi – presente, regalo, omaggio o… “giveaway” come a volte si dice su internet – ma quello che non cambia è lo spirito che li accompagna.

    Nel mio caso, ogni volta che vi propongo un piccolo dono, quello che desidero è farvi partecipi della mia passione, quella per i dolci migliori, preparati con cura e gustati insieme, come piccolo-grande momento di gioia con chi ci vuole bene.

    Già vi ho presentato il primo omaggio del 2013, il “Calendario delle Ricette di Matilde“, e successivamente gli sfondi scrivania gratuiti, con o senza ricetta (un’immagine che potete caricare sul vostro computer e tenere come sfondo, da aggiornare poi mese per mese).

    Ora ho creato per voi una pagina dove potrete sempre trovare, a colpo sicuro, questi piccoli doni, senza dover fare ricerche o sfogliare il sito.

    La pagina si chiama “Gli omaggi ‘giveaway’ di Matilde” e la trovate a questo link.

    Ho pensato che potesse essere utile, anche nel caso desideriate segnalare i miei omaggi a qualche vostra conoscenza.

    A proposito, avete già scaricato lo sfondo di gennaio, con il mio TiramiSu?

    Spero vi piaccia… come sempre, fatemi sapere con i vostri commenti!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X