PAYBACK - scade 31 gennaio 2020 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020



    partita la nuova edizione ?

    scade il ...

    Commenta


      #62
      Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

      Originariamente inviato da mototopo Visualizza il messaggio


      partita la nuova edizione ?

      scade il ...
      ...accumulo punti fino al 31/12/2022, ritiro premi entro il 31/01/2023...
      ...entro sera apro nuovo topic con regolamento...

      Commenta


        #63
        Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

        Avete ricevuto tutti i premi dell'edizione da poco terminata?
        Qualcun altro attende l'aspirapolvere che han detto esaurita al momento?

        Commenta


          #64
          Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

          Qualcuno di voi ha salvato l’ultimo catalogo premi di questa edizione appena conclusa?
          Non riesco più a trovarne traccia..

          In particolare mi interessano i dettagli di premi quali CHILI e BOOKING..

          Ho appena scoperto che i codici CHILI ricevuti il 16/3 sono inutilizzabili perché scaduti malgrado nella email di payback non vi fosse alcun riferimento ad una data ultima per utilizzarli..

          Commenta


            #65
            Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

            Originariamente inviato da marm8a Visualizza il messaggio
            Qualcuno di voi ha salvato l’ultimo catalogo premi di questa edizione appena conclusa?
            Non riesco più a trovarne traccia..

            In particolare mi interessano i dettagli di premi quali CHILI e BOOKING..

            Ho appena scoperto che i codici CHILI ricevuti il 16/3 sono inutilizzabili perché scaduti malgrado nella email di payback non vi fosse alcun riferimento ad una data ultima per utilizzarli..
            anche ho cercato la stessa info perchè ho preso dei codici CHILI ma avevo dato per scontato che almeno un mese durassero...

            Commenta


              #66
              Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

              Originariamente inviato da steffer Visualizza il messaggio
              anche ho cercato la stessa info perchè ho preso dei codici CHILI ma avevo dato per scontato che almeno un mese durassero...
              Ho trovato un catalogo tramite un sito di volantini.. per CHILI nessuna indicazione di scadenza nemmeno lì.. ho scritto in chat Facebook a payback che mi ha risposto così:

              “Ciao, purtroppo si sono scaduti perché i codici Chili dovevano essere utilizzati entro e non oltre il 31.03.2020 ( si doveva noleggiare il film entro il 31.03.2020 e dal momento del noleggio si avevano 28 giorni di tempo per vederlo). Ci dispiace.”

              Alla mia risposta che questo fosse molto molto scorretto non hanno ancora reagito..

              Adesso tremo all’idea che anche la gift card Booking da 50€ non sia nemmeno inseribile.. non ho ancora provato a caricarla e ho chiesto a loro delucidazioni visto che unica indicazione arrivata col premio è “ il credito, una volta caricato nel wallet, sarà utilizzabile fino al 31/03/2023”
              Ultima modifica 11-04-2020, 17:59.

              Commenta


                #67
                Re: PAYBACK - scade 31 gennaio 2020

                a me sembrava fosse scritto che sul sito fosse scritto che i buoni dovevano essere utilizzati entro maggio. che fregatura..
                anche quelli mondadori sono scaduti?
                Ultima modifica 11-04-2020, 19:56.

                Commenta

                ADS

                Comprimi

                Ad colonna destra 300x250

                Comprimi

                AD Colonna destra

                Comprimi

                Iscriviti al forum - desktop

                Comprimi
                Attendere prego...
                X