(Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

    io ero così contenta di questo sito ed invece ieri, appena dopo aver chiesto la terza carta Amazon, mi hanno cancellato tutti i punti dicendo che avevo violato una o più regole. La cosa non mi è piaciuta anche perché avevo fatto video miei, caricati. Mio marito con il suo account li guardava e poi mi donava i punti. La donazione è prevista dal sito...secondo me gli ha dato fastidio che in 5 giorni avessi richiesto 3 carte Amazon
    Ho perso un giorno e mezzo a guardare video inutilmente....

    Commenta


      #38
      Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

      Originariamente inviato da phillrom Visualizza il messaggio
      io ero così contenta di questo sito ed invece ieri, appena dopo aver chiesto la terza carta Amazon, mi hanno cancellato tutti i punti dicendo che avevo violato una o più regole. La cosa non mi è piaciuta anche perché avevo fatto video miei, caricati. Mio marito con il suo account li guardava e poi mi donava i punti. La donazione è prevista dal sito...secondo me gli ha dato fastidio che in 5 giorni avessi richiesto 3 carte Amazon
      Ho perso un giorno e mezzo a guardare video inutilmente....
      No, non è il fatto delle 3 card Amazon richieste in 5 giorni.
      Purtroppo hai infranto il regolamento, è vietato appunto creare account in famiglia con la stessa connessione e donare punti a vicenda, loro lo vedono come account multiplo, io infatti nel primo post ho scritto di fare attenzione in questo caso.
      Non è tutto perduto, puoi scegliere di tenere un account e cancellare l'altro, devi andare nella sezione juice, categoria help, nella chat trovi sempre un admin pronto a rispondere.
      Vedi se ti rimborsano i PIPS spesi per il terzo buono
      Ultima modifica 16-01-2020, 13:47.

      Commenta


        #39
        Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

        ciao ragazzi, il mio Nick e Spako.. se volete aggiungermi rispondetemi a questo commento con il vostro nickname..e sarà ricambiato :)

        Commenta


          #40
          Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

          Originariamente inviato da antinelav Visualizza il messaggio
          Colgo l'occasione per segnalarvi questa fantastica opportunità per guadagnare buoni Amazon in poco tempo che non fanno mai male.
          Il sito in questione si chiama Fruitlab, è una piattaforma simile a YouTube dedicata completamente al mondo del gaming/videogiochi, ma con la sostanziale differenza che a guadagnare non è solo chi carica contenuti ma anche chi li guarda.
          Su Fruitlab potete collezionare punti necessari per poter riscattare le gift card.
          I principali metodi per fare i punti (chiamati PIPS) sono questi:
          -- Visualizzando i video degli altri: vi basterà guardare solamente la pubblicità iniziale prima del video, è importante guardarla completamente e non cliccare su SKIP, appena finisce vi verranno accreditati dei punti casuali, dopodiché potete passare al video successivo, non è necessario quindi guardare completamente video, la parte fondamentale è la pubblicità.
          Potete fare un massimo di 2000 PIPS giornalieri guardando i video, vuol dire un buono Amazon da 5 euro ogni 3 giorni circa solamente con questo.(i punti necessari per il buono Amazon da 5 euro sono 5495)
          -- Caricando Video: potete caricare i vostri video di gameplay/piccole clip di videogiochi di qualsiasi genere e piattaforma, guadagnerete punti in base alle visualizzazioni, potete caricare massimo 10 video al giorno.
          Oltre alle gift card Amazon.it con i punti potete riscattare buoni iTunes/App store e Mastercard virtuali, presto ne verranno aggiunte altre
          NOTA IMPORTANTE: è vietato avere account multipli, quindi fate attenzione a non creare più di un account in casa/famiglia con la stessa connessione e device, altrimenti vi verranno negati i buoni al momento della richiesta.
          Per chi volesse provare vi lascio il mio Referral link, se vi iscrivete tramite questo riceverete 100 punti(in genere dopo poche ore). Ringrazio chi si iscriverá tramite questo.
          Potete guadagnare 500 punti per ogni amico invitato tramite il vostro link.
          Sito: http://fruitlab.com
          post unico inviti
          https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1182172
          Iscritta con il tuo link . Da dove prendo i video da caricare?
          Ultima modifica 16-01-2020, 17:34.

          Commenta


            #41
            Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

            Originariamente inviato da fedeanna Visualizza il messaggio
            Iscritta con il tuo link . Da dove prendo i video da caricare?
            dovresti registrarli te stessa..ti consiglio un APP per android che si chiama Registratore schermo.. scarichi qualche gioco dal play store fai pochi secondi di video tra i 10 e 15 secondi nel mentre ci giochi.. ed il gioco e fatto :)

            Commenta


              #42
              Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

              Originariamente inviato da fedeanna Visualizza il messaggio
              Iscritta con il tuo link . Da dove prendo i video da caricare?
              Grazie, come scritto nel post sopra i video devono assolutamente essere registrati da te e non presi da altre persone, devi caricare gameplay di videogame di almeno 8-10 secondi (mai meno di 6 secondi altrimenti non riceveranno PIPS) di qualsiasi piattaforma (smartphone, tablet, ps4, xbox, pc.)

              Commenta


                #43
                Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

                Originariamente inviato da antinelav Visualizza il messaggio
                Grazie, come scritto nel post sopra i video devono assolutamente essere registrati da te e non presi da altre persone, devi caricare gameplay di videogame di almeno 8-10 secondi (mai meno di 6 secondi altrimenti non riceveranno PIPS) di qualsiasi piattaforma (smartphone, tablet, ps4, xbox, pc.)
                Scusa ma quello che non capisco é come faccio a registrarlo. Non ho Android ma IOS. Gioco a Mahjong su tablet e poi?

                Commenta


                  #44
                  Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

                  In media quanto ci impiegano ad "approvare" i video che si vogliono caricare online?

                  Commenta


                    #45
                    Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

                    Originariamente inviato da Beppolo Visualizza il messaggio
                    In media quanto ci impiegano ad "approvare" i video che si vogliono caricare online?
                    L'approvazione dei video è gestita da dei bot, quindi se hai fortuna anche dopo 5-10 minuti, può capitare anche di attendere più di 30 minuti.
                    Dopo l'approvazione nel menu Manage Channel è necessario selezionare la spunta rossa e mettere il video nello stato "listed" altrimenti non verrà visualizzato.

                    Commenta


                      #46
                      Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

                      ricevuto secondo buono Amazon :) stavolta ci ho messo appena 5 giorni, solo guardando i video :)

                      Commenta


                        #47
                        Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

                        Originariamente inviato da kiwiniky Visualizza il messaggio
                        ricevuto secondo buono Amazon :) stavolta ci ho messo appena 5 giorni, solo guardando i video :)

                        Posso chiederti quanti video guardi al giorno, all'incirca?
                        Noto che dà 1 o 2 punti ogni video, non capisco come fare ad arrivare a 2000 punti così velocemente

                        Commenta


                          #48
                          Re: (Fruitlab) Guadagna gift card Amazon in poco tempo con i video

                          Originariamente inviato da camomilla2 Visualizza il messaggio
                          Posso chiederti quanti video guardi al giorno, all'incirca?
                          Noto che dà 1 o 2 punti ogni video, non capisco come fare ad arrivare a 2000 punti così velocemente
                          non so quanti video sono, ma cerco di fare 1000-1100 punti punti al giorno (per alcuni video danno 5 o 6 punti)
                          cmq non li guardo, clicco e li lascio andare, dopo un po' si bloccano e quando mi ricordo li faccio ripartire :oops:

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X