weekend verona Bialetti - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Ho Vinto! - Acquista&Vinci] weekend verona Bialetti

    Buongiorno giusto per avvisare dell'estrazione, purtroppo ho regalato anche lo scontrino insieme all'acquisto e non posso chiederlo, in seguito all’estrazione finale, siamo lieti di comunicarle che lei č risultato vincitore del premio del concorso “Concorso Centenario” promosso da Bialetti Industrie S.p.A.



    Il premio consiste in:

    Un soggiorno a Verona per due persone, in hotel 4 stelle con pernottamento e prima colazione e due biglietti per uno spettacolo all’Arena di Verona.



    Al fine di permetterci di convalidare la sua vincita, come da regolamento del concorso, le chiediamo di inviare tramite raccomandata A.R. ENTRO E NON OLTRE 5 GIORNI DALL’INVIO DELLA PRESENTE MAIL i seguenti documenti:



    1) fotocopia fronte e retro di documento d’identitą valido

    2) scontrino originale/fattura di acquisto/documento di consegna on line relativo all’acquisto effettuato e risultato vincitore (condizione necessaria per ricevere il premio č quella di inviare lo scontrino integro ed originale/fattura di acquisto/documento di consegna on line che riporti chiaramente l’acquisto del prodotto in promozione – non generico – ed emesso nell’arco di tempo in cui si č svolto il concorso a premi).

    3) documento di accettazione (che trova in allegato) compilato e firmato



    all'indirizzo:



    Concorso Centenario

    Casella postale 126

    21047 Saronno (VA)
    Poi cerco il link



    FORSE ACCETTANO COPIA AUTENTICATA
    VI FACCIO SAPERE
    Ultima modifica 27-01-2020, 18:23.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 23 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X