Opinioni Donne - Opionioni Uomini - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Opinioni Donne

    Arrivata e-mail oggi da loro:

    "Buon giorno, egregio/a abbonato/a:

    La ringraziamo del fatto che alcuni giorni fa ha realizzato la sua iscrizione su opinionidonne.com o su opinioniuomini.com. Non ha ancora ricevuto alcun sondaggio? Stiamo per iniziare vari studi nel Suo paese.

    Oggi Le offriamo l’opportunità di aumentare le possibilità di essere scelto per futuri sondaggi. A tal fine, La invitiamo gentilmente a consultare la pagina dei suoi dati personali e a rispondere ad alcuni quesiti che abbiamo aggiunto.

    In questo modo, avrà ulteriori possibilità di essere scelto.

    IMPORTANTE: Per accedere ai suoi dati personali, dovrà cliccare sul vincolo che troverà più sotto, identificandosi attraverso il nome utente e la password (questi le sono stati confermati mediante posta elettronica) e, di seguito, cliccare su "I miei dati personali".

    Nel caso avesse dimenticato il nome utente e la password, faccia un click su “ho dimenticato la password” e consulti la posta in arrivo del Suo indirizzo elettronico, poiché è li dove saranno inviati"

    Commenta


      #26
      Re: Opinioni Donne

      arrivata anche a me e aggiornato il profilo ;)

      Commenta


        #27
        Re: Opinioni Donne

        Originariamente inviato da spiderina Visualizza il messaggio
        arrivata anche a me e aggiornato il profilo ;)
        idem ... sia io che mio marito

        Commenta


          #28
          Re: Opinioni Donne

          proviamo... a proposito, ricordatevi che, aggiornando il profilo, potete scegliere se ricevere 1, 3 o 6 sondaggi al mese :)

          Commenta


            #29
            Re: Opinioni Donne

            Originariamente inviato da valy_79 Visualizza il messaggio
            Arrivata e-mail oggi da loro:

            "Buon giorno, egregio/a abbonato/a:

            La ringraziamo del fatto che alcuni giorni fa ha realizzato la sua iscrizione su opinionidonne.com o su opinioniuomini.com. Non ha ancora ricevuto alcun sondaggio? Stiamo per iniziare vari studi nel Suo paese.

            Oggi Le offriamo l’opportunità di aumentare le possibilità di essere scelto per futuri sondaggi. A tal fine, La invitiamo gentilmente a consultare la pagina dei suoi dati personali e a rispondere ad alcuni quesiti che abbiamo aggiunto.

            In questo modo, avrà ulteriori possibilità di essere scelto.

            IMPORTANTE: Per accedere ai suoi dati personali, dovrà cliccare sul vincolo che troverà più sotto, identificandosi attraverso il nome utente e la password (questi le sono stati confermati mediante posta elettronica) e, di seguito, cliccare su "I miei dati personali".

            Nel caso avesse dimenticato il nome utente e la password, faccia un click su “ho dimenticato la password” e consulti la posta in arrivo del Suo indirizzo elettronico, poiché è li dove saranno inviati"
            idem

            Commenta


              #30
              Re: Opinioni Donne

              Grazie mi sono iscritta ora anch'io

              Commenta


                #31
                Re: Opinioni Donne

                grazie!!

                Commenta


                  #32
                  Re: Opinioni Donne

                  ricevuta email e mi sono iscritta.. logicamente ho scritto che mi piacerebbe ricevere circa 6 sondaggi al mese

                  Commenta


                    #33
                    Re: Opinioni Donne

                    arrivata email anke a me :)

                    Commenta


                      #34
                      Re: Opinioni Donne

                      Mi è arrivata l-email, cerco piu informazion sulla privacy e non la trovo, qualcuno sa qualcos'altro su questo sito. Grazie. Avete mai ricevuto dei sondaggi.

                      Commenta


                        #35
                        Re: Opinioni Donne

                        al momento passo ma grz lo stesso

                        Commenta


                          #36
                          Re: Opinioni Donne

                          Qualcuno/a ha già ricevuto sondaggi da questo panel?. Grazie

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X