Accesso negato gmail - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] Accesso negato gmail

    Ciao a tutti, chiedo info su una cosa strana successa alla mia mail sabto.. google ha impedito l'accesso al mio account gmail di un server o cmq pc dal cui ip sarebbe emerso si trovasse a parigi.. e ovviamente non ero io ahimè, quindi ho cambiato password e tutto sistemato.. la domanda è, è capitato a qualche altro utente un tentativo di intrusione da parte di server o indirizzi ip particolari? non vorrei che dando sempre la mail per i ottenere i biglietti delle anteprime, qualche database poi servisse ad avere un tot di mail nelle quali tentare ad entrare.. a voi è per caso capitata una cosa analoga? grazie :)

    #2
    Re: Accesso negato gmail

    Originariamente inviato da alecampo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, chiedo info su una cosa strana successa alla mia mail sabto.. google ha impedito l'accesso al mio account gmail di un server o cmq pc dal cui ip sarebbe emerso si trovasse a parigi.. e ovviamente non ero io ahimè, quindi ho cambiato password e tutto sistemato.. la domanda è, è capitato a qualche altro utente un tentativo di intrusione da parte di server o indirizzi ip particolari? non vorrei che dando sempre la mail per i ottenere i biglietti delle anteprime, qualche database poi servisse ad avere un tot di mail nelle quali tentare ad entrare.. a voi è per caso capitata una cosa analoga? grazie :)
    si si a me e' capitato una volta con tiscali e una volta con yahoo

    Commenta


      #3
      Re: Accesso negato gmail

      e quindi in pratica mettendo le mail per i biglietti free non siamo tutelati in alcun modo che le mail non vengano usate in modi diversi da quanto previsto dai termini e condizioni? ok spam, ma intrusione mi pare un pò troppo..

      Commenta


        #4
        Re: Accesso negato gmail

        A me con gmail è successo quando ancora non vedevo le anteprime, quindi credo che le due cose non siano correlate.

        Commenta


          #5
          Re: Accesso negato gmail

          dubito che sia legato alla partecipazione alle anteprime a me è successo anche con mail che usavo prettamente per lavoro

          Commenta


            #6
            Re: Accesso negato gmail

            si si potrebbe essere non legato alle anteprime ma mi è venuto il dubbio e ho esposto il problema qui, tutto lì :) grazie delle risposte cmq!

            Commenta


              #7
              Re: Accesso negato gmail

              a volte con le anteprime hanno inviato le email di partecipazione con tutti i nominativi nel campo CC quindi anche la propria email la vedono in molti. Per evitare problemi createvi una seconda email.
              Con gmail vi dico un bel trucco: potete inserire dei . all'interno oppure il + alla fine (il + però a volte non viene riconosciuto nei form d'iscrizione) e l'email vi arriva lo stesso.
              esempio : [email protected] [email protected] [email protected]

              ovvio che però se uno scopre la vostra email e conosce questa funzione può mandarvi un'email di spam su qualsiasi indirizzo.
              Ultima modifica 15-04-2014, 09:34.

              Commenta

              ADS

              Comprimi

              Ad colonna destra 300x250

              Comprimi

              AD Colonna destra

              Comprimi

              Iscriviti al forum - desktop

              Comprimi
              Attendere prego...
              X