Grande Cinema Tre 2015 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Grande Cinema Tre 2015

    Originariamente inviato da clarifine Visualizza il messaggio
    vediamo in quanti abbandoneranno la 3 ...
    Esattamente! A me per esempio scade l'abbonamento di 30 mesi a febbraio 2019 e sicuramente non lo rinnoverò!!

    Commenta


      Re: Grande Cinema Tre 2015

      Originariamente inviato da psylocke84 Visualizza il messaggio
      Esattamente! A me per esempio scade l'abbonamento di 30 mesi a febbraio 2019 e sicuramente non lo rinnoverò!!
      idem; resta da capire se il passaggio ad altro operatore lo si possa fare il giorno stesso della decadenza del vincolo o dal giorno dopo...non è tanto chiaro e non vorrei perderci altri euro a pagare un altro mese che potrebbe scattare dal giorno di fine vincolo...visto che prima non si può fare se non pagando la penale...

      Commenta


        Re: Grande Cinema Tre 2015

        Modalità recesso da contratto

        https://www.tre.it/assistenza/serviz...esso-contratto

        Commenta


          Re: Grande Cinema Tre 2015

          Originariamente inviato da psylocke84 Visualizza il messaggio
          se non ti interessa il tuo numero recedi, ma se devi tenerlo non puoi recedere ma devi fare una portabilità ad altro operatore...

          Commenta


            Re: Grande Cinema Tre 2015

            Originariamente inviato da petru Visualizza il messaggio
            se non ti interessa il tuo numero recedi, ma se devi tenerlo non puoi recedere ma devi fare una portabilità ad altro operatore...
            Tu hai chiesto info e io ho pubblicato il link con le info!
            Non ti interessare per me, perché io il mese prox mi trasferisco all'estero quindi non mi serve più rinnovare un abbonamento internet con la tre.

            Commenta


              Re: Grande Cinema Tre 2015

              Mio marito ne aveva 3 è passato ad Iliad

              Commenta


                Re: Grande Cinema Tre 2015

                Proprio su questo tema volevo porre una questione:

                MILANO
                ieri sera ho visto il film "Ralph SpaccaInternet" (bellissimo tra l'altro) al The Space di Rozzano.
                Con Card tre pagato 8 in tutto, il fatto è che in quel cinema tutti i film 2d a tutte le ore costano 4,90, quello che io mi aspettavo di pagare in tutto.

                Nella faq: Come posso usare la card?
                La card è personale e da diritto a 2 ingressi al prezzo di 1. Mostrala con un documento di identità valido alla cassa del cinema mentre stai acquistando gli ingressi. L'ingresso si riferisce al prezzo del biglietto intero (almeno 7€), perchè le promozioni non sono cumulabili tra loro. Se il cinema in una specifica giornata ha prezzi promozionali, la card mantiene comunque il 2x1 sul prezzo del biglietto intero. Esempio: Se un cinema applica come prezzo di biglietto intero 8,5€ tranne il mercoledì, giornata promozionale con biglietto a 7€, il cliente che si reca in questo cinema di mercoledì con la card pagherà 8,5€ (2 ingressi al prezzo di un biglietto intero). Nei cinema The Space la card consente al titolare l'acquisto di due biglietti al prezzo totale di massimo 9.8 euro a prescindere dal prezzo intero vigente del singolo cinema The Space.



                Di fatto ognuno fa quello che vuole: al Ducale e allo SkyLine Multiplex il secondo biglietto a gennaio 2019 l'ho sempre pagato al prezzo vigente nella serata


                Ho letto il regolamento ufficiale (gestisce Seri Jakala) presente sull'app e non menziona nulla di quanto presente nella Faq.


                Che famo?

                Commenta


                  Re: Grande Cinema Tre 2015

                  Originariamente inviato da cinemastre Visualizza il messaggio
                  Proprio su questo tema volevo porre una questione:

                  MILANO
                  ieri sera ho visto il film "Ralph SpaccaInternet" (bellissimo tra l'altro) al The Space di Rozzano.


                  Nei cinema The Space la card consente al titolare l'acquisto di due biglietti al prezzo totale di massimo 9.8 euro a prescindere dal prezzo intero vigente del singolo cinema The Space.
                  Massimo 9,8 euro.

                  Mi risulta che The Space faccia minimo/massimo = 8 euro per tutti (come dal vecchio regolamento).

                  Commenta


                    Re: Grande Cinema Tre 2015

                    https://www.mondomobileweb.it/144314...dicembre-2019/

                    Commenta


                      Re: Grande Cinema Tre 2015

                      Approfitto per dire che gli UCI la accettano ancora "sottobanco".

                      Però alle "vecchie" condizioni: ovvero
                      -il film deve essere fuori da almeno una settimana;
                      -vale da lunedì a venerdì.

                      Qui a Roma è così ma, quando ho chiesto se era una iniziativa "privata" mi è stato risposto che era a livello nazionale.

                      Non essendo, però, più una vera convenzione ufficiale con "la 3" ma, esclusivamente un "regalo" della catena, non la possono ufficializzare-pubblicizzare.


                      Se vi interessa, chiedete pure ai vostri cinema(UCI).

                      Commenta


                        Re: Grande Cinema Tre 2015

                        Io non ho ancora capito se la card vale anche negli UCI cinema...

                        Commenta


                          Re: Grande Cinema Tre 2015

                          Originariamente inviato da Tatuzzina Visualizza il messaggio
                          Io non ho ancora capito se la card vale anche negli UCI cinema...
                          No. Non vale.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X