UserTribe - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: UserTribe

    Io son tra quelli che hanno ricevuto il buono del sondaggio Tiger quindi si.. pagano davvero! Per fortuna son riuscita a caricare dal pc dell' ufficio. Era Chrome che dava problemi. Ho parlato per più di un ora..

    Commenta


      #26
      Re: UserTribe

      Originariamente inviato da Tinny Visualizza il messaggio
      Io son tra quelli che hanno ricevuto il buono del sondaggio Tiger quindi si.. pagano davvero! Per fortuna son riuscita a caricare dal pc dell' ufficio. Era Chrome che dava problemi. Ho parlato per più di un ora..
      Azz piu di un''ora.... Hai fatto una conferenza stampa approfondita �� per me era la prima volta col microfono e webcam e mi sono attenuto stretto ai tempi indicati, non me la fido a inventa' parole ����
      Ultima modifica 24-04-2018, 07:37.

      Commenta


        #27
        Re: UserTribe

        Non ho inventato parole. Non è la prima volta che li faccio e parlavo sul tema, commenti idee attenendomi a quanto richiesto, ma a me piace proprio in generale il mondo del marketing e pubblicita

        Commenta


          #28
          Re: UserTribe

          Ma come funziona di preciso? È un intervista in diretta in lingua inglese?

          Commenta


            #29
            Re: UserTribe

            Niente.. non rispondono più alle mail e del buono Tiger neanche l'ombra..
            Di certo finché non pagano la prima intervista non ne faccio altre..

            Commenta


              #30
              Re: UserTribe

              Originariamente inviato da Tinny Visualizza il messaggio
              Non ho inventato parole. Non è la prima volta che li faccio e parlavo sul tema, commenti idee attenendomi a quanto richiesto, ma a me piace proprio in generale il mondo del marketing e pubblicita
              ci ho provato anche io, mah.. staremo a vedere, al massimo ho buttato via un'ora della mia giornata in imbarazzo completo.. odio le interviste via webcam... ;)

              Commenta


                #31
                Re: UserTribe

                mi ha scritto oggi eleonora di usertribe ringraziandomi per aver risposto allo studio ma dicendomi che ho saltato di completare i dati delle prime 2 domande ovvero nome email e poi bho e mi ha messo il link per completare queste informazioni mancanti in modo che mi invia la ricompensa,speriamo che abbia ricevuti i dati,ieri ho compilato tutto quello che c'era da compilare,bho.
                Ultima modifica 24-04-2018, 13:27.

                Commenta


                  #32
                  Re: UserTribe

                  Finalmente, dopo l'ennesima mail, arrivato il pagamento per l'indagine Tiger!

                  Commenta


                    #33
                    Re: UserTribe

                    l'ho dovuto rifare :oops: certo che se uno ha una adsl lenta per caricargli il filmato ci sta' un bello pezzo,avevo saltato le prime 2 schermate senza essermene accorto ieri per inesperienza negli studi con webcam e microfono,mai fatte prima di ieri

                    Commenta


                      #34
                      Re: UserTribe

                      Qualcuno è riuscito a fare la registrazione vocale sugli antitraspiranti da Smartphone o da tablet? Si può fare?

                      Commenta


                        #35
                        Re: UserTribe

                        Originariamente inviato da supercar Visualizza il messaggio
                        Qualcuno è riuscito a fare la registrazione vocale sugli antitraspiranti da Smartphone o da tablet? Si può fare?
                        No non è possibile. Devi necessariamente farla da pc

                        Commenta


                          #36
                          Re: UserTribe

                          Fatto anche io, 1 ora di registrazione praticamente, speriamo questa volta di non dover insistere per ricevere il compenso

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X