Prizerebel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Prizerebel

    UOAOJZLW nuovo codice giornaliero per 5 punti ^^

    Commenta


      #38
      Re: Prizerebel

      scusate io ho 555 punti e volevo riscuotere ma dice che devo essere almeno silver per riscuotere
      vi risulta?

      Commenta


        #39
        Re: Prizerebel

        io ho riscosso anche da bronzo ma ho appena letto che hanno recentemente cambiato alcune cose e per il pagamento paypal bisogna essere silver, però se ho capito bene puoi ritirare tramite buono amazon da 5 euro. In ogni caso si diventa silver una volta raggiunti i 1000 punti quindi alla fine è abbastanza semplice raggiungere quella cifra =)
        Ultima modifica 12-09-2018, 10:32.

        Commenta


          #40
          Re: Prizerebel

          E1DRUZR7 codice giornaliero di oggi ^^

          Commenta


            #41
            Re: Prizerebel

            Originariamente inviato da enza22 Visualizza il messaggio
            scusate io ho 555 punti e volevo riscuotere ma dice che devo essere almeno silver per riscuotere
            vi risulta?
            io quando ho chiesto 5 dollari,avevo 790 punti e non ero silver

            Commenta


              #42
              Re: Prizerebel

              Originariamente inviato da mariana Visualizza il messaggio
              io quando ho chiesto 5 dollari,avevo 790 punti e non ero silver
              dipende da quando è successo poichè da un mesetto circa ( o forse poco meno) hanno messo nuove regole e per il primo pagamento paypal bisogna essere silver ><

              Commenta


                #43
                Re: Prizerebel

                Originariamente inviato da eilex Visualizza il messaggio
                dipende da quando è successo poichè da un mesetto circa ( o forse poco meno) hanno messo nuove regole e per il primo pagamento paypal bisogna essere silver ><
                l'ho chiesto circa dieci giorni fa

                Commenta


                  #44
                  Re: Prizerebel

                  Originariamente inviato da mariana Visualizza il messaggio
                  l'ho chiesto circa dieci giorni fa
                  mmm allora può essere che hanno nuovamente cambiato le cose non saprei >< la mia amica ha dovuto aspettare il silver ma se non è più così alla fine meglio :D
                  aggiornamento: ho controllato nel sito e nelle ricompense stesse c'è scritto che per ritirare con paypal bisogna essere silver o più ><
                  Ultima modifica 09-10-2018, 21:13. Motivo: aggiornamento

                  Commenta


                    #45
                    Re: Prizerebel

                    Mi hanno bannato per aver violato i termini....ma io non ho fatto nulla!! Non hanno neanche inviato un email per spiegare, ho provato a entrare e mi è uscito che l'account è stato eliminato per una violazione dei termini

                    Commenta


                      #46
                      Re: Prizerebel

                      Originariamente inviato da veronica47 Visualizza il messaggio
                      Mi hanno bannato per aver violato i termini....ma io non ho fatto nulla!! Non hanno neanche inviato un email per spiegare, ho provato a entrare e mi è uscito che l'account è stato eliminato per una violazione dei termini
                      Mi successe anche a me la prima volta (dopo una settimana dalla creazione dell'account) perchè mi avevano segnalato di aver fornito informazioni non veritiere, ho ricreato l'account stando attenta a non fornire false informazioni e non ho più avuto problemi! Nell'attuale account ho già guadagnato 100 dollari e sono gold.. Ti conviene contattare per prima cosa l'assistenza per capire se si è trattato di un errore e in seguito, se non c'è nulla da fare, puoi comunque ricreare un altro account con un'altra mail però stando attenta a non fornire informazioni contrastanti, intendo se dici di avere un figlio, in un altro sondaggio non dire di non averne o cose del genere ><
                      Mi spiace per la brutta esperienza ma ahimè da questo punto di vista sono abbastanza fiscali, se si accorgono di informazioni false è la fine >< ma a quanto ho capito sono gli stessi panel a segnalare le persone al sito.

                      Commenta


                        #47
                        Re: Prizerebel

                        io sto sempre attenta non ho fornito informazioni false :( mi girano perchè avevo 25 ref, non mi metto neanche a fare un altro account, ho contattato l'assistenza ma non rispondono

                        Commenta


                          #48
                          Re: Prizerebel

                          Originariamente inviato da veronica47 Visualizza il messaggio
                          io sto sempre attenta non ho fornito informazioni false :( mi girano perchè avevo 25 ref, non mi metto neanche a fare un altro account, ho contattato l'assistenza ma non rispondono
                          Certo ti capisco >< se non hai fornito informazioni false penso si risolverà! Solitamente sono abbastanza celeri a rispondere!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X