PANEL SCENARI - Candidati per nuovi panel - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    neanche io,ho inviato mail
    ultimamente i sondaggi sono solo da 1 punto ,di questo passo ci metto una vita per arrivare a 50 punti!!

    Commenta


      Ora sono riuscita a compilarlo

      Commenta


        Qualcuno di voi partecipa al quiz sul game show di Rai 1 "L'ereditą? Conoscete le risposte? Mi riferisco al quiz inviato da scenari.
        Ultima modifica 05-11-2021, 09:37.

        Commenta


          Io partecipo ma ancora devo rispondere

          Commenta


            Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
            Qualcuno di voi partecipa al quiz sul game show di Rai 1 "L'ereditą? Conoscete le risposte? Mi riferisco al quiz inviato da scenari.
            ciao,
            io non ho capito l assegnazione dei punti, almeno i 5 sono sicuri, i 50 sono a sorteggio, ho capito bene. a prescindere una miseria la volta precedente ho seguito la trasmissione ma nada sondaggio.
            Grazie

            Commenta


              Io partecipo ma per Un posto al sole. I punti sicuri sono 5 se rispondi a tutti i sondaggi e alttri 50 se le risposte sono tutte corrette

              Commenta


                Arrivata mail x totosanremo, se si indovina il primo classificato si vincono.......... 3 PUNTI!!!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da massalu Visualizza il messaggio
                  Arrivata mail x totosanremo, se si indovina il primo classificato si vincono.......... 3 PUNTI!!!!!
                  ..a parte la ridicola ricompensa io questo panel rinuncio a capirlo.. mi accreditano un sondaggio su tre, eppure li completo fino alla fine.. mi č arrivata oggi la notifica di accredito punti per un sondaggio di gennaio, ma nessuna notizia di uno di dicembre (che valeva parecchi punti)..

                  Commenta


                    pure a me 3 punti ma ci sono o ci fanno

                    Commenta


                      arrivata a 50 punti
                      mi hanno inviato un buono AMAZON da 10 euro ( che cedo, vedi :
                      https://www.soldissimi.it/forum/foru...mazon-scontati )

                      Commenta


                        Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
                        Qualcuno di voi partecipa al quiz sul game show di Rai 1 "L'ereditą? Conoscete le risposte? Mi riferisco al quiz inviato da scenari.
                        Si č saputo qualcosa circa questa attivita',a me non hanno dato alcun tipo di riscontro.

                        Commenta


                          Originariamente inviato da Rosarialib Visualizza il messaggio

                          Si č saputo qualcosa circa questa attivita',a me non hanno dato alcun tipo di riscontro.
                          E' finita. I punti sono stati attribuiti.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X