Ysense, sondaggi ben pagati - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Sondaggi] Ysense, sondaggi ben pagati

    Vi presento il sito Ysense, ottimo sito di sondaggi che permette alti guadagni per ogni sondaggio completato.
    Troverete tanti sondaggi disponibili ogni giorno, provenienti dai vari Cint, Samplicious, Peanut Labs, Toluna e tanti altri tutti rigorosamente con quotazioni elevate.
    Grande vantaggio del sito è il BONUS GIORNALIERO del 12%(14% o 16%) a partire dal 2° sondaggio completato in giornata su quanto totalizzato nell' arco delle 24 ore(Se ad esempio completo 3 sondaggi in una giornata, per un totale di 2$ il giorno dopo mi verrà accreditato con il bonus del 12% 0,24$ aggiuntivi).
    Le ricompense sono Paypal, Amazon, Payoneer, Skrill.
    Link personale: https://www.ysense.com/?rb=60105046(ringrazio chi lo utilizza :))
    Link al sito:http://www.ysense.com

    Il sito offre anche possibilità di guadagno con:
    -Registrazione a siti
    -Facendo Task
    -Giocando a videogiochi

    Vi consiglio vivamente l iscrizione :D
    Per qualsiasi domanda fate pure :)

    Post Unico Inviti :https://www.soldissimi.it/forum/show....php?t=1193506
    Ultima modifica 06-05-2021, 16:39. Motivo: Adeguamento post

    #2
    Re: Ysense, sondaggi ben pagati

    Originariamente inviato da ElNinho22
    Ho presentato e descritto il sito e pubblicato un classico link personale, non credo di aver sbagliato niente
    Da regolamento del forum devi mettere anche e soprattutto il link pulito. Il "consiglio vivo" non è ammesso con il proprio link che porta vantaggio, se qualcuno vuole iscriversi a nome tuo lo fa da un altro topic con inviti (aprine uno se non c'è nella sezione voti&inviti) o lo fa consapevolmente ;) devi dare la scelta..

    Commenta


      #3
      Re: Ysense, sondaggi ben pagati

      Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
      Da regolamento del forum devi mettere anche e soprattutto il link pulito. Il "consiglio vivo" non è ammesso con il proprio link che porta vantaggio, se qualcuno vuole iscriversi a nome tuo lo fa da un altro topic con inviti (aprine uno se non c'è nella sezione voti&inviti) o lo fa consapevolmente ;) devi dare la scelta..
      Grazie, ho corretto il post :)

      Commenta


        #4
        Re: Ysense, sondaggi ben pagati

        Originariamente inviato da ElNinho22 Visualizza il messaggio
        Vi presento il sito Ysense, ottimo sito di sondaggi che permette alti guadagni per ogni sondaggio completato.
        Troverete tanti sondaggi disponibili ogni giorno, provenienti dai vari Cint, Samplicious, Peanut Labs, Toluna e tanti altri tutti rigorosamente con quotazioni elevate.
        Grande vantaggio del sito è il BONUS GIORNALIERO del 12%(14% o 16%) a partire dal 2° sondaggio completato in giornata su quanto totalizzato nell' arco delle 24 ore(Se ad esempio completo 3 sondaggi in una giornata, per un totale di 2$ il giorno dopo mi verrà accreditato con il bonus del 12% 0,24$ aggiuntivi).
        Le ricompense sono Paypal, Amazon, Payoneer, Skrill.
        Link al sito:http://www.ysense.com
        Questo è il mio Link per l iscrizione(ringrazio chi lo usa) :https://www.ysense.com/?rb=60105046
        Il sito offre anche possibilità di guadagno con:
        -Registrazione a siti
        -Facendo Task
        -Giocando a videogiochi

        Vi consiglio vivamente l iscrizione :D
        Per qualsiasi domanda fate pure :)
        I sondaggi sono in lingua Inglese?

        Commenta


          #5
          Re: Ysense, sondaggi ben pagati

          Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
          I sondaggi sono in lingua Inglese?
          I sondaggi sono tutti in italiano, il sito è in inglese ma molto comprensibile complessivamente.
          Inoltre, una volta raggiunti i 10$ é possibile scambiarli con il buono Amazon da €10, mentre se si richiede accredito Paypal si ottiene l importo in $ poi da convertire.

          Commenta


            #6
            Re: Ysense, sondaggi ben pagati

            Periodo un po di magra per i sondaggi per la situazione Coronavirus, tuttavia su ysense almeno sui 2$ di guadagno giornalieri si ottengono come difficilmente in altri panel
            Inoltre grazie al bonus giornaliero si arrotondano le cifre :)
            Ysense resta sempre soddisfacente:p

            Commenta


              #7
              Re: Ysense, sondaggi ben pagati

              Giornata positiva oggi e quasi $3 ottenuti (a cui si aggiungono i 0,4$ di Bonus :)).
              Vi consiglio nel sito la piattaforma "Peanut Labs" che permette di trovare, con buona costanza, sondaggi da 0,53$ l uno da circa 10 min(durata varia fino ad un max di 15 min, capitano spesso anche entro i 5 munuti ) e che si completano più volte al giorno.
              La trovo una grande opportunità questa, che si unisce ai soliti sondaggi che trovate nella vostra pagina.
              Voi che esperienza state avendo sul sito?

              Commenta


                #8
                Re: Ysense, sondaggi ben pagati

                Bilancio di oggi 30 Aprile sul sito Ysense( foto allegata in basso)in sole 24ore ottenuti ben 3,59$ e compreso del bonus del 14% porta a 4,09$ complessivi.
                Nonostante la situazione Coronavirus, il sito offre costantemente tante opportunità di completare sondaggi, giorno dopo giorno.
                Ysense garantisce sempre ottimi introiti:p
                Ultima modifica 30-04-2020, 21:05.

                Commenta


                  #9
                  Re: Ysense, sondaggi ben pagati

                  mi sono iscritta da 1 settimana e il bilancio nn e' male : sono arrivata a 10,56
                  faccio solo sondaggi( il resto nn l'ho capito molto)
                  nn ho ancora richiesto il pagamento quindi nn so se sono veloci o meno
                  qlcuno sa i tempi di erogazione di amazon e paypal?

                  Commenta


                    #10
                    Re: Ysense, sondaggi ben pagati

                    Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
                    mi sono iscritta da 1 settimana e il bilancio nn e' male : sono arrivata a 10,56
                    faccio solo sondaggi( il resto nn l'ho capito molto)
                    nn ho ancora richiesto il pagamento quindi nn so se sono veloci o meno
                    qlcuno sa i tempi di erogazione di amazon e paypal?
                    Appena chiedi ti inviano email per la richiesta della ricompensa dove c è scritto entro 2-3 giorni lavorativi inviano...Di solito in 2 giorni la ricevi :)

                    Commenta


                      #11
                      Re: Ysense, sondaggi ben pagati

                      Originariamente inviato da kelly69 Visualizza il messaggio
                      mi sono iscritta da 1 settimana e il bilancio nn e' male : sono arrivata a 10,56
                      faccio solo sondaggi( il resto nn l'ho capito molto)
                      nn ho ancora richiesto il pagamento quindi nn so se sono veloci o meno
                      qlcuno sa i tempi di erogazione di amazon e paypal?
                      Acc ... Complimenti!
                      Io mi sono iscritta da circa 10 gg e sono solo a $ 1.93 perché non risulto mai idonea ai sondaggi

                      Commenta


                        #12
                        Re: Ysense, sondaggi ben pagati

                        Originariamente inviato da valeria Visualizza il messaggio
                        Acc ... Complimenti!
                        Io mi sono iscritta da circa 10 gg e sono solo a $ 1.93 perché non risulto mai idonea ai sondaggi
                        Non demordere valeria, troverai altri sondaggi pronti da completare :) Vi consiglio di controllare "Peanut Labs" dove spesso propone nuovi sondaggi quotidianamente

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X