GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

    a me la storia del "ci stanno lavorando" per l'accorpamento dei punti.. sembra sempre più una cavolata.. informaticamente parlando.. non mi sembra una cosa fantascientifica..
    se entro fine anno non cambia qualcosa, restituisco tutto anch'io.. e in quel caso devono necessariamente farmi il totale dei punti (e ciò significa che possono farlo in qualsiasi momento)..

    Commenta


      #26
      Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

      ma che poi un conto è dire che "hanno difficoltà" ad accorpare i punti del dialogatore con il myscan, ma è assurdo non far cumulare i punti del myscan con quelli del meter (anche perchè meter e dialogatore li cumulano)...

      Commenta


        #27
        Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

        Ho conosciuto questo apparecchio...ora ho letto che c'è anche quello con tablet, posso farlo la richiesta per tablet, anche se ho questo apparecchio?

        Commenta


          #28
          Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

          Un'altra domanda... dove si può sapere quanti punti ho nel my scan???

          Commenta


            #29
            Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

            Originariamente inviato da pikkola84 Visualizza il messaggio
            Un'altra domanda... dove si può sapere quanti punti ho nel my scan???
            O telefoni al numero verde o 1 volta al mese lo fan visualizzare sull'apparecchio (per i nuovi iscritti si vede dopo un po' di mesi)

            Commenta


              #30
              Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

              Originariamente inviato da patatrac Visualizza il messaggio
              O telefoni al numero verde o 1 volta al mese lo fan visualizzare sull'apparecchio (per i nuovi iscritti si vede dopo un po' di mesi)
              Grazie, allora oggi che chiama mio marito per avere il tablet dialogatore, prova a chiedere quanti punti abbiamo. Grazie.

              Commenta


                #31
                Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

                Forse è una domanda che è stata già fatta. I prezzi degli articoli scontati vanno inseriti a prezzo pieno o già scontati?

                Commenta


                  #32
                  Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

                  Originariamente inviato da ritapisu Visualizza il messaggio
                  Forse è una domanda che è stata già fatta. I prezzi degli articoli scontati vanno inseriti a prezzo pieno o già scontati?
                  io li inserisco scontati e poi ti esce la voce ma era in promozione e tu metti si

                  Commenta


                    #33
                    Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

                    Oggi ha provato a chiamare al numero ma dice che non esiste, che numero ha?

                    Commenta


                      #34
                      Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

                      Sono entrata nel "gruppo" anche io... iniziato le rilevazioni ieri :)

                      Commenta


                        #35
                        Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

                        avete provato a contattarli in questi giorni? sono 2 giorni che provo e mi capitano 2 cose: o cade subito la linea dopo aver composto il numero oppure rimango in attesa per diversi minuti perchè nessun operatore si libera mai.

                        Commenta


                          #36
                          Re: GFK Eurisko - MyScan: segnala le tue spese settimanali

                          Originariamente inviato da silviaf80 Visualizza il messaggio
                          avete provato a contattarli in questi giorni? sono 2 giorni che provo e mi capitano 2 cose: o cade subito la linea dopo aver composto il numero oppure rimango in attesa per diversi minuti perchè nessun operatore si libera mai.
                          quando mi hanno chiamata per fare il test di "ingresso" mi hanno detto che se ho bisogno di sentirli mi conviene scrivergli via mail xchè noi siamo tantissimi e loro solo 3 x cui al call center non sempre riescono a stare dietro a tutti

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X