Partecipa al Photoquiz: gioco bimestrale - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Partecipa al Photoquiz: gioco bimestrale

    Originariamente inviato da evakant68 Visualizza il messaggio
    Io ho un libro del padule di fucecchio. da una foto sembra l'airone guardabuoi oppure la garzetta. non so come mettere le foto qui sul forum
    Potrebbe anche essere, ma mi pare che la garzetta non abbia piume gialle; l'airone grardabuoi ha delle piume giallo-marroni ma non ha la "cresta" di piume sulla nuca... mah, è difficile visti i pochi particolari che si vedono

    Commenta


      Re: Partecipa al Photoquiz: gioco bimestrale

      allora continuo a sfogliare il libro!

      Commenta


        Re: Partecipa al Photoquiz: gioco bimestrale



        Per partecipare al PhotoQuiz di settembre-ottobre dovete indovinare il soggetto dell'immagine sopra (nome scientifico) ed inviare la soluzione entro il 31/10/19 a [email protected].

        Fra tutti coloro che avranno risposto esattamente verrà estratto a sorte il fortunato vincitore che avrà in premio una copia del DVD "Il Padule di Fucecchio", girato dal documentarista Emanuele Coppola per la Panda Film di Roma, oppure una maglietta con soggetto naturalistico ("Cicogne" o "Farfalle", solo taglie adulti) o una copia della nuova "Guida del Padule di Fucecchio".

        Il PhotoQuiz di luglio-agosto rappresentava una Spatola (Platalea leucorodia); fra tutti coloro che hanno risposto esattamente è stato estratto C. Giovannoni che riceverà il premio in palio.

        Commenta


          Re: Partecipa al Photoquiz: gioco bimestrale


          Ogni due mesi su queste pagine verrà pubblicata una fotografia che rappresenta un esemplare, o un particolare, di una pianta o un animale presente nelle aree umide della Toscana Settentrionale.

          Per partecipare al PhotoQuiz di novembre-dicembre dovete indovinare il soggetto dell'immagine sopra (nome scientifico) ed inviare la soluzione entro il 31/12/19 a [email protected].

          Possono partecipare sia persone singole che classi scolastiche: in ogni caso è sempre necessario indicare un NOME E COGNOME di riferimento, pena l'esclusione dalla partecipazione al photoquiz.

          Fra tutti coloro che avranno risposto esattamente verrà estratto a sorte il fortunato vincitore che avrà in premio una copia del DVD "Il Padule di Fucecchio", girato dal documentarista Emanuele Coppola per la Panda Film di Roma, oppure una maglietta con soggetto naturalistico ("Cicogne" o "Farfalle", solo taglie adulti) o una copia della nuova "Guida del Padule di Fucecchio".

          Il PhotoQuiz di settembre-ottobre (foto sotto) rappresentava una Ballerina bianca (Motacilla alba); fra tutti coloro che hanno risposto esattamente è stato estratto G. Stara che riceverà il premio in palio.

          Commenta


            Re: Partecipa al Photoquiz: gioco bimestrale


            Per partecipare al PhotoQuiz di gennaio-febbraio dovete indovinare il soggetto dell'immagine sopra (nome scientifico) ed inviare la soluzione entro il 29/02/20 a [email protected].

            Possono partecipare sia persone singole che classi scolastiche: in ogni caso è sempre necessario indicare un NOME E COGNOME di riferimento, pena l'esclusione dalla partecipazione al photoquiz.

            Fra tutti coloro che avranno risposto esattamente verrà estratto a sorte il fortunato vincitore che avrà in premio una copia del DVD "Il Padule di Fucecchio", girato dal documentarista Emanuele Coppola per la Panda Film di Roma, oppure una maglietta con soggetto naturalistico ("Cicogne" o "Farfalle", solo taglie adulti) o una copia della nuova "Guida del Padule di Fucecchio".

            Il PhotoQuiz di novembre-dicembre (foto sotto) rappresentava un Moriglione (Aythya ferina); fra tutti coloro che hanno risposto esattamente è stato estratto A. Boasi che riceverà il premio in palio.

            Ultima modifica 18-01-2020, 16:00.

            Commenta


              Re: Partecipa al Photoquiz: gioco bimestrale

              Penso che stavolta si tratti proprio di un martin pescatore

              Commenta


                Re: Partecipa al Photoquiz: gioco bimestrale

                Originariamente inviato da Jeannie Visualizza il messaggio
                Penso che stavolta si tratti proprio di un martin pescatore
                Lo penso anch'io. Nome scientifico Alcedo atthis.

                Commenta

                ADS

                Comprimi

                Ad colonna destra 300x250

                Comprimi

                AD Colonna destra

                Comprimi

                Iscriviti al forum - desktop

                Comprimi
                Attendere prego...
                X