100% pulito e rimborsato - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Prova gratis, rimborsi] 100% pulito e rimborsato

    100% pulito e rimborsato”: acquista 1 prodotto a scelta tra Dixan o Bio Presto + 1 altro prodotto a scelta tra Vernel, Perlana, L’Acchiappacolore, Coloreria e ricevi il pieno rimborso di entrambi sotto forma di buono spesa.

    Dal 12/4
    Ultima modifica 12-04-2021, 10:58.

    #2
    Re: 100% pulito e rimborsato

    Originariamente inviato da cairolinap Visualizza il messaggio
    100% pulito e rimborsato”: acquista 1 prodotto a scelta tra Dixan o Bio Presto + 1 altro prodotto a scelta tra Vernel, Perlana, L’Acchiappacolore, Coloreria e ricevi il pieno rimborso di entrambi sotto forma di buono spesa.

    Dal 12/4

    Alla scorsa iniziativa ho spedito in buchetta e mi hanno annullato tutto perchè erano passati i termini... peccato che avessi spedito per tempo ma le poste, causa covid abbiano rallentato. E con scontrino regolare in mano hanno annullato.
    Passo alla grande con Henkel ho chiuso. Va bene il regolamento ma credo il buonsenso dovrebbe avere sempre avere la meglio.

    Commenta


      #3
      Re: 100% pulito e rimborsato

      Originariamente inviato da paguro Visualizza il messaggio
      Alla scorsa iniziativa ho spedito in buchetta e mi hanno annullato tutto perchè erano passati i termini... peccato che avessi spedito per tempo ma le poste, causa covid abbiano rallentato. E con scontrino regolare in mano hanno annullato.
      Passo alla grande con Henkel ho chiuso. Va bene il regolamento ma credo il buonsenso dovrebbe avere sempre avere la meglio.
      Stessa cosa, mi hanno annullato la partecipazione perchè la busta non è arrivata nei termini.
      Gli ho anche scritto che ho spedito nei termini(ultimi giorni) ma avendo imbucato nella cassetta della posta esterna ad un piccolo ufficio postale non avrei potuto sapere quanto ci avrebbero messo per il ritiro, trovandoci in zona rossa... per me era già stato tanto, avevo francobolli altrimenti non sarei mai andata negli uffici postali.....comunque mai più, ho sbagliato a provarci
      Ultima modifica 11-04-2021, 10:46.

      Commenta


        #4
        Re: 100% pulito e rimborsato

        Per queste promozioni bisogna entrare in posta e chiedere il francobollo che stampano direttamente loro, sul quale si vede chiaramente la data.

        Se invece mettete la busta nella cassetta all'esterno, è un po' un terno al lotto. Meglio perdere una decina di minuti in fila ed avere il francobollo stampato, almeno si è sicuri.

        Commenta


          #5
          Re: 100% pulito e rimborsato

          scusate la domanda forse sciocca....ma bisogna spedire? Io ho partecipato ad altri rimborsi ed è sempre stato sufficiente compilare il modulo online ed allegare la foto dello scontrino

          Commenta


            #6
            Re: 100% pulito e rimborsato

            Originariamente inviato da phillrom Visualizza il messaggio
            scusate la domanda forse sciocca....ma bisogna spedire? Io ho partecipato ad altri rimborsi ed è sempre stato sufficiente compilare il modulo online ed allegare la foto dello scontrino
            henkel chiede di spedire, e ti conviene andare in posta - io in zona rossa ho evitato, per senso civico e sicurezza personale - perchè sono molto fiscali con il timbro. e in più ti danno un buono spesa mica il bonifico. per me non ne vale la pena.

            Commenta


              #7
              Re: 100% pulito e rimborsato

              Originariamente inviato da Giancarlo82 Visualizza il messaggio
              Per queste promozioni bisogna entrare in posta e chiedere il francobollo che stampano direttamente loro, sul quale si vede chiaramente la data.

              Se invece mettete la busta nella cassetta all'esterno, è un po' un terno al lotto. Meglio perdere una decina di minuti in fila ed avere il francobollo stampato, almeno si è sicuri.
              vero, in generale hai perfettamente ragione, uno ovviamente deve chiedersi se vale la pena comprare registrarsi al sito stampare e andare in posta, e pagare il francobollo, per avere forse dopo mesi un buono spesa.

              Aggiungo che in periodo di covid (l'iniziativa era a inizio 2021) in cui si impone ai cittadini di uscire solo per necessità, che siano così fiscali verso chi ha imbucato, è allucinante e a mio parere molto grave: di fatto per una stupidaggine ti obbligano ad andare in posta, mentre devono restare chiuse mille attività, non puoi uscire dal comune etc... mi viene quasi da pensare che avrebbero dovuto vietare anche queste iniziative o almeno far imporre dal MISE termini più flessibili (come per mille altre scadenze più importanti è stato fatto).

              Io con Henkel ho chiuso.
              Ultima modifica 12-04-2021, 01:10.

              Commenta


                #8
                Re: 100% pulito e rimborsato

                Originariamente inviato da paguro Visualizza il messaggio
                Alla scorsa iniziativa ho spedito in buchetta e mi hanno annullato tutto perchè erano passati i termini... peccato che avessi spedito per tempo ma le poste, causa covid abbiano rallentato. E con scontrino regolare in mano hanno annullato.
                Passo alla grande con Henkel ho chiuso. Va bene il regolamento ma credo il buonsenso dovrebbe avere sempre avere la meglio.
                Ti hanno comunicato loro la non convalida o hai scritto tu per avere informazioni?

                Commenta


                  #9
                  Re: 100% pulito e rimborsato

                  Originariamente inviato da Giancarlo82 Visualizza il messaggio
                  Per queste promozioni bisogna entrare in posta e chiedere il francobollo che stampano direttamente loro, sul quale si vede chiaramente la data.

                  Se invece mettete la busta nella cassetta all'esterno, è un po' un terno al lotto. Meglio perdere una decina di minuti in fila ed avere il francobollo stampato, almeno si è sicuri.
                  Personalmente non mi sarei mai recata in posta per un motivo futile,come questo,essendo in zona rossa. Ho voluto provarci, visto perché avevo dei francobolli. Mi spiace che non sia andata bene e che non siano comprensivi. In altre circostanze ,ti dò ragione, ho sempre fatto così come dici, x essere certa del timbro con la data.....pazienza

                  Commenta


                    #10
                    Re: 100% pulito e rimborsato

                    Originariamente inviato da NebulosaS Visualizza il messaggio
                    Ti hanno comunicato loro la non convalida o hai scritto tu per avere informazioni?
                    A me hanno loro inviato una email in cui me lo comunicavano

                    Commenta


                      #11
                      Re: 100% pulito e rimborsato

                      Originariamente inviato da marajah74 Visualizza il messaggio
                      A me hanno loro inviato una email in cui me lo comunicavano
                      Anche a me

                      Commenta


                        #12
                        Re: 100% pulito e rimborsato

                        Link dell'iniziativa?
                        Magari hanno cambiato

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X