Pampers 3.0 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Pampers 3.0

    no anche a me :( e a tantissime altre. C'è un indirizzo email del ministero?

    Commenta


      #26
      Re: Pampers 3.0

      A me oggi dopo aver mandato mail con tt documentazjone,foto,screen delle schermate e tt quello che volevano,un lavorqccio xke sono la bellezza di 54codici tutti di lotto 08/2017 quindi validissimi e mi hanno risposto che nn possono piu farci nulla e che li ho persi,assurdo.scriverò al ministero come consigliato da mia sorella

      Commenta


        #27
        Re: Pampers 3.0

        Ciao, anch'io ho lo stesso problema, quali sono i riferimenti per contattare il ministero per la gestione poco corretta della raccolta punti Pampers? grazie

        Commenta


          #28
          Re: Pampers 3.0

          Novità? Qualcuna ha contattato il ministero? Io non ho mai contattato il ministero non so come fare, qualcuna potrebbe aiutarmi? Grazie

          Commenta


            #29
            Re: Pampers 3.0

            Originariamente inviato da red rose Visualizza il messaggio
            Ho inviato lotti , video con inserimento codici e codici, vedremo se mi accreditano i punti
            Dopo 5 mesi mi hanno accreditato i punti che il sito diceva non validi!!!

            Commenta


              #30
              Re: Pampers 3.0

              Originariamente inviato da red rose Visualizza il messaggio
              Dopo 5 mesi mi hanno accreditato i punti che il sito diceva non validi!!!
              ciao, scusami come hai fatto? io li contattati mandando foto dei codici non funzionanti lotto di produzione e grafica del sito che diceva codice non valido, ma loro mi risposero di riprovare ad inserire perchè c'era un problema tecnico, ora ho riprovato e lo stesso dice non funzionanti, a te li hanno accreditati direttamente loro sul tuo profilo? grazie in anticipo :)

              Commenta


                #31
                Re: Pampers 3.0

                Originariamente inviato da casertana Visualizza il messaggio
                ciao, scusami come hai fatto? io li contattati mandando foto dei codici non funzionanti lotto di produzione e grafica del sito che diceva codice non valido, ma loro mi risposero di riprovare ad inserire perchè c'era un problema tecnico, ora ho riprovato e lo stesso dice non funzionanti, a te li hanno accreditati direttamente loro sul tuo profilo? grazie in anticipo :)

                Sì ho rimandato mail dicendo che non li riconosceva ancora e atteso la loro mail che me li avevano caricati nel mio account . Bisogna avere pazienza.

                Commenta


                  #32
                  Re: Pampers 3.0

                  ma dopo quanto arrivano i premi richiesti? sono passati 2 mesi dalla richiesta del banco scuola e ancora niente...

                  Commenta


                    #33
                    Re: Pampers 3.0

                    se avete qualche punto che vi avanza io sarei interessata per la mia nipotina :)

                    Commenta


                      #34
                      Re: Pampers 3.0

                      ciao la racconta punti finira' il 31/10/2018 e mi mancano ancora diversi punti. Cerco punti pampers da scambiare con altre raccolte che mi indicherete. Attualmente ho 2 codice salviettine. Grazie a chi potra' darmi una mano. Ciao

                      Commenta


                        #35
                        Re: Pampers 3.0

                        ho bisogno di un consiglio...secondo voi ci sarà una nuova raccolta?
                        conservo i punti o richiedo ora un premio per non rischiare?

                        Commenta


                          #36
                          Re: Pampers 3.0

                          ieri ho parlato con un responsabile del servizio consumatori per un mio problema e ho approfittato .
                          Mi ha riferito che i punti attuali non saranno validi per la prossima raccolta che sarà diversa e che hanno prorogato il termine fino a dicembre,ma di questo non ho trovato traccia al momento sul sito.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X