Pampers 3.0 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pampers 3.0

    Ragazze torna la raccolta Pampers...
    Tutti i premi su Pampers.it

    #2
    Re: Pampers 3.0

    ma per avere piu punti stars....è na parola

    Commenta


      #3
      Re: Pampers 3.0

      graziee

      Commenta


        #4
        Re: Pampers 3.0

        Scusate chi mi spiega come funzionano i punti star? Per richiedere i premi devi utilizzare o punti normali o punti star giusto? Non si possono utilizzare entrambi?
        Grazie a chi risponderà

        Commenta


          #5
          Re: Pampers 3.0

          Originariamente inviato da marys Visualizza il messaggio
          Scusate chi mi spiega come funzionano i punti star? Per richiedere i premi devi utilizzare o punti normali o punti star giusto? Non si possono utilizzare entrambi?
          Grazie a chi risponderà
          Certo li puoi mettere misti

          Commenta


            #6
            Re: Pampers 3.0

            come si trovano i punti stars? io a parte quelli sul sito mai visto nessuna promoter!

            Commenta


              #7
              Re: Pampers 3.0

              Originariamente inviato da Braz Visualizza il messaggio
              come si trovano i punti stars? io a parte quelli sul sito mai visto nessuna promoter!
              Sono i codici Pampers Progressi

              Commenta


                #8
                Re: Pampers 3.0

                Ciao a tutti, ultimamente ho scambiato dei codici singoli con scritto dietro il codice Prezzo Speciale.

                Nessuno di questi codici viene accettato dal sito Pampers . Mi hanno risposto così


                Gentile Signora

                la invitiamo a riprovare ad inserire i codici, in caso di codici multipli. Se la problematica persiste e sono codici pannolini che trova nelle confezioni in plastica, La invitiamo di inviarci documentazione fotografica del codice lotto di produzione, previa verifica che non sia antecedente alla data 01/01/17, data in cui le confezioni aderiscono (lo trova stampato esternamente sulla confezione;è stampato in neretto ed è composto dalla data di produzione, una serie di cifre con un orario, e termina con Made in Italy), la fotografica della schermata con il codice inserito, prima di inviare la conferma, e la fotografica dell'errore che le compare sul sito, documentazione per ogni singolo codice.

                Adesso dove sta il problema??? Codici e pannolini prodotti all'estero???
                Qualcuno ha dei pacchi di questo genere e può mandarmi foto dei lotti?

                Grazie

                Commenta


                  #9
                  Re: Pampers 3.0

                  Originariamente inviato da red rose Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti, ultimamente ho scambiato dei codici singoli con scritto dietro il codice Prezzo Speciale.

                  Nessuno di questi codici viene accettato dal sito Pampers . Mi hanno risposto così



                  Gentile Signora

                  la invitiamo a riprovare ad inserire i codici, in caso di codici multipli. Se la problematica persiste e sono codici pannolini che trova nelle confezioni in plastica, La invitiamo di inviarci documentazione fotografica del codice lotto di produzione, previa verifica che non sia antecedente alla data 01/01/17, data in cui le confezioni aderiscono (lo trova stampato esternamente sulla confezione;è stampato in neretto ed è composto dalla data di produzione, una serie di cifre con un orario, e termina con Made in Italy), la fotografica della schermata con il codice inserito, prima di inviare la conferma, e la fotografica dell'errore che le compare sul sito, documentazione per ogni singolo codice.

                  Adesso dove sta il problema??? Codici e pannolini prodotti all'estero???
                  Qualcuno ha dei pacchi di questo genere e può mandarmi foto dei lotti?

                  Grazie

                  Ora io dico pare che i codici siano miei .. ma se 'vengono dall' estero perché ci mettono il codice è poi rompono le palle ??? Io come posso saperlo....
                  E poi se ' sono antecedenti al 2017 io che cavolo n'è so'
                  .... Mi dispiace ma cosa posso farci ???

                  Commenta


                    #10
                    Re: Pampers 3.0

                    Originariamente inviato da macchiolin Visualizza il messaggio
                    Ora io dico pare che i codici siano miei .. ma se 'vengono dall' estero perché ci mettono il codice è poi rompono le palle ??? Io come posso saperlo....
                    E poi se ' sono antecedenti al 2017 io che cavolo n'è so'
                    .... Mi dispiace ma cosa posso farci ???
                    Visto che sei in piena buona fede potete risolvere in due modi: tu invii tutto 'sto papiro di documentazione (che palle hai ragione, sembriamo spie internazionali!) oppure rimpiazzi i codici

                    Commenta


                      #11
                      Re: Pampers 3.0

                      Sono stati scorretti... è vero che c e nel regolamento ma i punti dobrebbero essere personalizzati per la raccolta diriferimento.. invece sono generici e ingannevoli.. ma un punto con la raccolta vecchia non lo comprerebbe nessuno .. non si potrà segnalare la cosa?

                      Commenta


                        #12
                        Re: Pampers 3.0

                        Originariamente inviato da marys Visualizza il messaggio
                        Sono stati scorretti... è vero che c e nel regolamento ma i punti dobrebbero essere personalizzati per la raccolta diriferimento.. invece sono generici e ingannevoli.. ma un punto con la raccolta vecchia non lo comprerebbe nessuno .. non si potrà segnalare la cosa?
                        Cosa intendi che non ho capito?

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X