Conoscete il sito MiglioriBrand.it? - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

    una volta che dici di accettare il prodotto che ti viene proposto,ti versano la somma su paypal,tu compri e devi inviargli il nm ID dell'ordine, poi ti dicono che una volta ricevuto il prodotto ti provarlo con calma e poi ti invieranno un questionario da compilare ,dopo ci sarà il compenso per la recensione,che include anche le spese di spedizione,che inizialmente devi anticipare tu,non mi convince il fatto che dicono che non sanno a quanto ammontano le spese le spedizione,che non possono quindi inserire nel costo del prodotto,ma se vanno su amazon le spese di spedizione sono chiaramente indicate !!!

    Commenta


      #50
      Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

      Originariamente inviato da massalu Visualizza il messaggio
      una volta che dici di accettare il prodotto che ti viene proposto,ti versano la somma su paypal,tu compri e devi inviargli il nm ID dell'ordine, poi ti dicono che una volta ricevuto il prodotto ti provarlo con calma e poi ti invieranno un questionario da compilare ,dopo ci sarà il compenso per la recensione,che include anche le spese di spedizione,che inizialmente devi anticipare tu,non mi convince il fatto che dicono che non sanno a quanto ammontano le spese le spedizione,che non possono quindi inserire nel costo del prodotto,ma se vanno su amazon le spese di spedizione sono chiaramente indicate !!!
      mah molto macchinoso il discorso

      A me non convince perchè mandano i soldi su paypal e non in gift card amazon

      Se uno non ha una carta di credito come acquista ?

      si puo' far acquistare il prodotto da qualcun altro ?

      Commenta


        #51
        Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

        Originariamente inviato da massalu Visualizza il messaggio
        una volta che dici di accettare il prodotto che ti viene proposto,ti versano la somma su paypal,tu compri e devi inviargli il nm ID dell'ordine, poi ti dicono che una volta ricevuto il prodotto ti provarlo con calma e poi ti invieranno un questionario da compilare ,dopo ci sarà il compenso per la recensione,che include anche le spese di spedizione,che inizialmente devi anticipare tu,non mi convince il fatto che dicono che non sanno a quanto ammontano le spese le spedizione,che non possono quindi inserire nel costo del prodotto,ma se vanno su amazon le spese di spedizione sono chiaramente indicate !!!
        Infatti, io gli ho detto che non potevo anticipare i soldi della spedizione e la responsabile mi ha detto che allora mi davano I soldi del prodotto più I 5 euro per la spedizione, dopo un paio di giorno però hanno cambiato idea e allora li ho detto che non ero più interessata al progetto, non so mi è sembrato tutto troppo strano

        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #52
          Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

          Mi auguro non sia tutta una fregatura!!!

          Commenta


            #53
            Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

            A me hanno rimborsato il costo del prodotto, ho chiesto che mi rimborsassero le spese del trasporto prima di fare l'acquisto e mi hanno rimborsato anche quelle. Ho fatto l'acquisto ed ho segnalato a loro il numero del mio acquisto. Oggi Amazon mi ha avvertita che il prodotto è stato spedito. A me sembra che siano loro a fidarsi di più rispetto a noi nei loro confronti...

            Commenta


              #54
              Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

              Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
              A me hanno rimborsato il costo del prodotto, ho chiesto che mi rimborsassero le spese del trasporto prima di fare l'acquisto e mi hanno rimborsato anche quelle. Ho fatto l'acquisto ed ho segnalato a loro il numero del mio acquisto. Oggi Amazon mi ha avvertita che il prodotto è stato spedito. A me sembra che siano loro a fidarsi di più rispetto a noi nei loro confronti...
              Anche a me il prodotto è stato spedito oggi

              Commenta


                #55
                Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                a me non hanno risposto

                Commenta


                  #56
                  Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                  qualcuno ha novità?ha ricevuto rimborso o fatti acquisto del prodotto incluse le spese di spedizione? non so se devo pensar male,cmq mi sono iscritta,fatto acquisto prodotto,che dovrebbe arrivare prox settimana e con la recensione dovrei ricevere anche le spese di spedizione,iscritta mia sorella ,proposto prodotto e lei ha accettato,solo che ha scritto,questo lunedi, che non è come dicono loro che non sanno l'ammontare delle spese di spedizione in quanto è chiaramente indicato quando si compra il prodotto,le hanno risposto che mettono il prodotto da parte e al più presto faranno addebito su pay pal del costo del prodotto comprese le spese di spedizione,tutt'oggi ancora niente,per me invece c'è voluto un giorno!!!

                  Commenta


                    #57
                    Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                    io ho richiesto che le spese fossero incluse nell'anticipo e hanno accettato la mia richiesta, ho ricevuto i soldi per il prodotto più le spese, il prodotto è in arrivo nella prossima settimana, per adesso onesti...credo che non paghino in gift amazon per non insospettire amazon perchè tecnicamente le recensioni a pagamento sono proibite! Passando da paypal nessun problema invece...

                    Commenta


                      #58
                      Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                      Ma pensate che le recensioni devono essere per forza positive? O dobbiamo essere obiettivi?

                      Commenta


                        #59
                        Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                        Originariamente inviato da massalu Visualizza il messaggio
                        Ma pensate che le recensioni devono essere per forza positive? O dobbiamo essere obiettivi?
                        Secondo me per forza positive

                        Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          #60
                          Re: Conoscete il sito MiglioriBrand.it?

                          Il mio pacco del prodotto da testare è in consegna. Per quanto riguarda le recensioni da quello che ho capito non si fanno su Amazon (forse anche li) ma inviano loro un sondaggio da completare

                          Aggiornamento: Pacco ricevuto
                          Ultima modifica 04-06-2019, 17:32.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X