AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    Si può lavorare su Appen con un tablet con Windows 10? Oppure bisogna per forza usare un computer o un portatile?
    Alla fine se c'è Windows non penso che cambi molto tra un tablet e un PC

    Commenta


      Re: AppenOnline

      ciao ragazzi potete aiutarmi per favore?
      mi sono iscritta all'inizio di agosto tramite ysense ma non mi è mai arrivata nessuna task da completare, ho fatto solo la "welcome in appen" da 1 cent ma non saprei dirvi nemmeno se risulta in sospeso questo cent da qualche parte. Ho quindi provato ad iscrivermi tramite il sito di Appen ma dice che risulta più di un account e non mi fa continuare. Cosa posso fare in questo caso? avete consigli? grazie mille


      edit: mi ha risposto l'assistenza
      Ultima modifica 10-09-2020, 12:31.

      Commenta


        Re: AppenOnline

        Originariamente inviato da sky72 Visualizza il messaggio
        Si può lavorare su Appen con un tablet con Windows 10? Oppure bisogna per forza usare un computer o un portatile?
        Alla fine se c'è Windows non penso che cambi molto tra un tablet e un PC
        Nn per tutti i progetti puoi usare il tablet.

        Commenta


          Re: AppenOnline

          Originariamente inviato da sky72 Visualizza il messaggio
          E non c'è prosecuzione magari nei prossimi mesi?
          No ocean è praticam finito progetto mooolto redditizio

          Commenta


            Re: AppenOnline

            Qualcuno lavora su questo progetto?
            Multi-Language Query Revision-IT Project.
            Mi sono iscritta alla piattaforma China, ma poi?

            Commenta


              Re: AppenOnline

              Avete visto che sulla piattaforma di pagamento Payoneer che utilizza Appen c'è un messaggio di giugno in cui dice che dall'8 agosto se non si riceve almeno una transazione in 12 mesi ci sarà una commissione di 29.95 USD?

              Voi cosa farete? Vi cancellerete da Payoneer oppure no? Non è certo che Appen mandi almeno una attività da svolgere in 12 mesi ed essere scelti per farla.

              Mi ricordo che alcuni di voi per questioni di costi/valuta 1 anno fa abbondante hanno indicato PayPal ma i soldi devono sempre transitare prima da Payoneer vero?

              Su Appen non ci sono attività in cui si può essere pagati direttamente su PayPal vero?

              Commenta


                Re: AppenOnline

                Originariamente inviato da fedeanna Visualizza il messaggio
                Qualcuno lavora su questo progetto?
                Multi-Language Query Revision-IT Project.
                Mi sono iscritta alla piattaforma China, ma poi?
                lascia perdere se vuoi un consiglio, ti fanno scaricare un sacco di programmi che bloccano il computer (tipo che non puoi neanche inserire una chiavetta USB o installare programmi tuoi o app senza la loro autorizzazione, che non ti danno mai comunque).
                Io mi sono iscritta per il progetto di trascrizioni, ci ho messo 4 giorni pieni a installare tutto, ho lavorato due mattine e non c'è già più lavoro, sono ferma da due settimane, oggi mi è arrivata la mail che di italiano non c'è più niente, se voglio posso provare a lavorare sull'inglese..
                Ergo aspetto che mi paghino quelle poche ore fatte ( se pagano perché non si capisce nulla) e poi formatto il pc (perché per cancellare 'sta roba devi per forza formattare) e li
                abbandono..

                per quanto mi riguarda con Appen China ho chiuso, rimango sui progetti classici.. ;)

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  Re: AppenOnline
                  Avete visto che sulla piattaforma di pagamento Payoneer che utilizza Appen c'è un messaggio di giugno in cui dice che dall'8 agosto se non si riceve almeno una transazione in 12 mesi ci sarà una commissione di 29.95 USD?

                  Voi cosa farete? Vi cancellerete da Payoneer oppure no? Non è certo che Appen mandi almeno una attività da svolgere in 12 mesi ed essere scelti per farla.

                  Mi ricordo che alcuni di voi per questioni di costi/valuta 1 anno fa abbondante hanno indicato PayPal ma i soldi devono sempre transitare prima da Payoneer vero?

                  Su Appen non ci sono attività in cui si può essere pagati direttamente su PayPal vero?

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    Originariamente inviato da supercar Visualizza il messaggio
                    Re: AppenOnline
                    Avete visto che sulla piattaforma di pagamento Payoneer che utilizza Appen c'è un messaggio di giugno in cui dice che dall'8 agosto se non si riceve almeno una transazione in 12 mesi ci sarà una commissione di 29.95 USD?

                    Voi cosa farete? Vi cancellerete da Payoneer oppure no? Non è certo che Appen mandi almeno una attività da svolgere in 12 mesi ed essere scelti per farla.

                    Mi ricordo che alcuni di voi per questioni di costi/valuta 1 anno fa abbondante hanno indicato PayPal ma i soldi devono sempre transitare prima da Payoneer vero?

                    Su Appen non ci sono attività in cui si può essere pagati direttamente su PayPal vero?
                    io penso di mantenerlo, in teoria almeno 5 euro all'anno li ho sempre fatti e quella è la cifra minima per riscattare i pagamenti su Appen.. a volte ci sono progetti da 4-5 euro per task, facili, meglio che niente, provaci..
                    per quanto riguarda l'ultima domanda no, ultimamente tutti i pagamenti passano per Payoneer..

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                      io penso di mantenerlo, in teoria almeno 5 euro all'anno li ho sempre fatti e quella è la cifra minima per riscattare i pagamenti su Appen.. a volte ci sono progetti da 4-5 euro per task, facili, meglio che niente, provaci..
                      per quanto riguarda l'ultima domanda no, ultimamente tutti i pagamenti passano per Payoneer..
                      Grazie per la risposta. Ma per riscattare da Payoneer la cifra minima non è 50 USD?
                      Anche Appen mette una soglia per passare i soldi a Payoneer ed è quindi di 5 euro?

                      Altra cosa che vorrei chiederti. Ho letto che in Payoneer sotto la voce verifica viene detto che bisogna fornire un documento e che altrimenti se non fornito i pagamenti potrebbero subire dei ritardi.

                      Tu e altri che leggono avete fornito un documento?
                      Secondo voi cosa intendono per ritardi nel pagamento? Che ci mettono semplicemente più tempo a pagare oppure che quando si richiede un pagamento se non si è fornito un documento verrà richiesto d'obbligo e quindi ci saranno dei rallentamenti perché prima di pagare dovranno perdere un po' di tempo a fare delle verifiche.

                      Chiedo questo perché Payoneer non è PayPal e non so quanto sia affidabile e dare un documento non lo trovo il massimo.
                      Ultima modifica 29-09-2020, 15:17.

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        quando mi sono registrata io su Payoneer non c'era da caricare nessun documento, adesso non so, comunque Appen paga alla soglia dei 5 euro e in automatico a me vengono convertiti su Paypal, mi ricordo che qualcuno (m e compresa) era riuscito in automatico a collegare i 2 conti, per altri era stato più laborioso, forse perché io mi sono iscritta su Appen quando c'era già Payoneer, altri erano già iscritti da prima e hanno dovuto fare manualmente il passaggio..

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                          quando mi sono registrata io su Payoneer non c'era da caricare nessun documento, adesso non so, comunque Appen paga alla soglia dei 5 euro e in automatico a me vengono convertiti su Paypal, mi ricordo che qualcuno (m e compresa) era riuscito in automatico a collegare i 2 conti, per altri era stato più laborioso, forse perché io mi sono iscritta su Appen quando c'era già Payoneer, altri erano già iscritti da prima e hanno dovuto fare manualmente il passaggio..
                          I pagamenti ti vengono convertiti su a PayPal ma comunque prima passano per Payoneer giusto? E' quindi sempre obbligatorio avere Payoneer se é così.

                          Il vantaggio per cui avete scelto di passare i soldi su PayPal è stato che sul cambio valuta o commissioni conviene di più?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X