Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

    Originariamente inviato da Loach Visualizza il messaggio
    I codici Rakuten con Coop sono stati disattivati

    “siamo molto spiacenti di comunicarti che, a seguito di una improvvisa e del tutto ingiustificata decisione da parte di Rakuten TV, i codici che ti abbiamo inviato per la visione dei film sulla piattaforma Rakuten TV potranno cessare di avere validità nella giornata di domani, 30 aprile 2020.”
    Non ho parole per esprimere la mia delusione a riguardo..

    ieri sera ho ricevuto l’email, usato un codice, ma ho pensato ingenuamente che potesse essere solo una remota possibilità e nel dubbio di provvedere ad usarne gli altri stamattina per vedere film nelle successive 48 ore.. invece promozione scaduta e a quanto mi dite già dalle 22 o 22:30..

    Come molti di voi stavo conservando i codici vista la loro lunga scadenza..

    Credo Coop sia in buonafede, ma forse segnalando che ben prima della mezzanotte i codici non erano utilizzabili potrebbero far pressione su rakuten per concedere almeno una breve proroga di utilizzo.. ho letto che molti utenti hanno avuto problemi nell’utilizzare più codici nei primi giorni della promo e che successivamente tale problema è stato sistemato..

    Che ne pensate?

    Commenta


      #14
      Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

      Originariamente inviato da marm8a Visualizza il messaggio
      Che ne pensate?
      Fatto immediatamente.

      Commenta


        #15
        Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

        Con enel premia, scadenza oggi (se non sbaglio) codice per avere un film per 4 settimane (valore massimo 4.99€) su Chili

        Commenta


          #16
          Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

          Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
          Fatto immediatamente.
          A quale indirizzo hai scritto? Posso sapere cosa hai scritto più o meno?


          Così faccio il reclamo anche io, grazie.

          Commenta


            #17
            Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

            Originariamente inviato da valeva86 Visualizza il messaggio
            Con enel premia, scadenza oggi (se non sbaglio) codice per avere un film per 4 settimane (valore massimo 4.99€) su Chili
            Non esssendo cliente mercato libero non posso partecipare o avere info dettagliate della promozione se non cercandole in rete..

            A me risulta dalla homepage del programma che entro oggi 30/04 si possa richiedere Infinity tv

            Se avete maggiori info le riporto nell’elenco iniziale.

            Commenta


              #18
              Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

              https://ibb.co/y8sW2Zj
              Ho messo immagine delle condizioni

              Commenta


                #19
                Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                Scusa io ho provato ad aggiungere il codice ma mi dice non corretto!!

                Commenta


                  #20
                  Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                  Originariamente inviato da 0Goku Visualizza il messaggio
                  A quale indirizzo hai scritto? Posso sapere cosa hai scritto più o meno?


                  Così faccio il reclamo anche io, grazie.

                  Quello dentro proprio alla email:


                  [email protected]


                  Due cose ho detto:


                  1) che il "potrebbe" era, invece un "è"
                  2)che la promo era scaduta nel momento stesso della comunicazione e quindi non c'era nemmeno il tempo del giorno dopo.

                  Commenta


                    #21
                    Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                    Ho fatto la stessa cosa.

                    Commenta


                      #22
                      Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                      Aggiornato primo messaggio e cambiata la scadenza della promozione CHILI REGINA come da regolamento ora visionabile nella pagina dedicata.

                      Approfitto per ricordare che oggi 30/04 scadono molte delle promo per richiedere i codici gratuiti ;)

                      Commenta


                        #23
                        Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                        Eccone uno nuovo nuovo! :)
                        5€ CHILI gratis (bisogna caricare una foto su IG taggando Dimmidisi e inserire il link sul sito per ottenerlo)
                        https://www.ilgustodistareinsieme.com/
                        Ultima modifica 03-05-2020, 03:58.

                        Commenta


                          #24
                          Re: Promozioni sconti e codici per film web e piattaforme on demand

                          Ho aggiornato il primo messaggio inserendo questa promo segnalata da darkeva19:
                          Originariamente inviato da darkeva19 Visualizza il messaggio
                          Eccone uno nuovo nuovo! :)
                          5€ CHILI gratis (bisogna caricare una foto su IG taggando Dimmidisi e inserire il link sul sito per ottenerlo)
                          https://www.ilgustodistareinsieme.com/
                          Ho modificato le date della promo Regina: attualmente richiesta prorogata fino al 14/05.

                          Attendo da chi è cliente ENEL ENERGIA o TIM notizie sulle eventuali promo di MAGGIO.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X