Skin ucicard 2019-2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #61
    Re: Skin ucicard 2019-2021

    Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
    Devi aspettare almeno 24 ore
    Ripeto, c'è scritto.

    prova stasera dopo le 24 ore da ieri.

    Commenta


      #62
      Re: Skin ucicard 2019-2021

      C’è qualcosa che non torna comunque, cercano in tutti i modi di non farci caricare i biglietti, i miei sono di 48 ore fa e ancora non li carica, considerate che valgono fino a 5 giorni dopo lo spettacolo, non è normale che non li mettano mai nel sistema e poi dopo un giorno non valgono più... se gli da così fastidio che carichiamo i punti da casa perché non tolgono la possibilità dal sito?

      Commenta


        #63
        Re: Skin ucicard 2019-2021

        ciao a tutti sono andata martedì volevo caricarli stasera niente di niente sono passate 24h ma....

        Commenta


          #64
          Re: Skin ucicard 2019-2021

          Nemmeno a me li carica e nemmeno quando sono stata al cinema chi mi ha fattoil biglietto non me li ha caricati . che sta succedendo ,COSA POSSIAMO FARE

          Commenta


            #65
            Re: Skin ucicard 2019-2021

            HO PROVATO DI NUOVO ORA SONO ANDATA AL CINEMA IL 26 perciò 2 giorni fa ma niente non me lo fa caricare

            Commenta


              #66
              Re: Skin ucicard 2019-2021

              parlate solo del film di Vasco? io ho caricato sigilli di altri film e fino al 24 non ho avuto problemi

              Commenta


                #67
                Re: Skin ucicard 2019-2021

                Originariamente inviato da ASRandASR Visualizza il messaggio
                C’è qualcosa che non torna comunque, cercano in tutti i modi di non farci caricare i biglietti, i miei sono di 48 ore fa e ancora non li carica, considerate che valgono fino a 5 giorni dopo lo spettacolo, non è normale che non li mettano mai nel sistema e poi dopo un giorno non valgono più... se gli da così fastidio che carichiamo i punti da casa perché non tolgono la possibilità dal sito?
                Infatti in teoria dopo quattro caricamenti dovrebbero togliere la possibilità di caricare da casa. Poi immagino siano molto arbitrari.

                Comunque ho caricato i 130 punti senza problemi oggi.

                Commenta


                  #68
                  Re: Skin ucicard 2019-2021

                  provato ora , non carica ne vasco ne altri...

                  Commenta


                    #69
                    Re: Skin ucicard 2019-2021

                    io film ufficiale e la spia non quello di VASCO E NEMMENO CHI MI HA FATTO IL BIGLIETTO ME LA CARICATO

                    Commenta


                      #70
                      Re: Skin ucicard 2019-2021

                      Originariamente inviato da Emanuele67 Visualizza il messaggio
                      Infatti in teoria dopo quattro caricamenti dovrebbero togliere la possibilità di caricare da casa. Poi immagino siano molto arbitrari.

                      Comunque ho caricato i 130 punti senza problemi oggi.
                      SCUSAMI MA SE METTI TUTTO GIUSTO E NON TE LO PRENDO lo invalidi dopo 4 tentativi?????

                      Commenta


                        #71
                        Re: Skin ucicard 2019-2021

                        Originariamente inviato da rosetta2 Visualizza il messaggio
                        SCUSAMI MA SE METTI TUTTO GIUSTO E NON TE LO PRENDO lo invalidi dopo 4 tentativi?????
                        Mi sono espresso male, in teoria dopo quattro caricamenti di punti da casa, dovrebbero impedirti nuovi caricamenti di punti da casa. Ma ripeto che non lo so quanto sia applicata questa come regola, me lo hanno detto una volta che li ho contattati direttamente per un problema di caricamento punti.

                        Commenta


                          #72
                          Re: Skin ucicard 2019-2021

                          Originariamente inviato da Emanuele67 Visualizza il messaggio
                          Mi sono espresso male, in teoria dopo quattro caricamenti di punti da casa, dovrebbero impedirti nuovi caricamenti di punti da casa. Ma ripeto che non lo so quanto sia applicata questa come regola, me lo hanno detto una volta che li ho contattati direttamente per un problema di caricamento punti.
                          Comunque allora dovrebbero caricare i punti correttamente in cassa, io dopo un paio di volte che mi hanno sbagliato a caricare i punti, non li ho più caricati in cassa perché ogni volta che dico "mi potete caricare i punti sulla skin?" i cassieri sembra che io gli abbia chiesto di darmi un biglietto gratis.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X