Progetto Famiglie NIELSEN - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Progetto Famiglie NIELSEN

    Originariamente inviato da kikka Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti/e . Vorrei fare una proposta a chi interessato/a .
    Perché non pensare di inserire nel catalogo premi anche delle tessere elettroniche tipo Amazon, Shopping Idea, o rimborso Paypal ? Io gli ho scritto una mail facendo la richiesta e mi hanno scritto che potrebbero valutare la cosa.
    Certo è che se viene richiesto da molti iscritti magari lo fanno.. che dite ? (forse è meglio rispetto al convertire i punti in prodotti che magari non interessano..) ;)
    si direi che ormai sono i premi che più interessano..ormai abbiamo tutto chi + chi meno....io ho una marea di punti e sto prendendo qualcosa tanto per prendere..se ci fossero amazon prenderei tutti quelli
    avevo + di 100.000 punti ho preso qualche mese fa idropulitrice ..tenda e un'altra cosa che non ricordo..cosi ho abbassato un pò

    Commenta


      Re: Progetto Famiglie NIELSEN

      Completato sondaggio online da 30 punti.

      Commenta


        Re: Progetto Famiglie NIELSEN

        Dopo quanto tempo chiamano dalla accettazione della candidatura x la consegna dello scanner?

        Commenta


          Re: Progetto Famiglie NIELSEN

          Originariamente inviato da graziella60 Visualizza il messaggio
          si direi che ormai sono i premi che più interessano..ormai abbiamo tutto chi + chi meno....io ho una marea di punti e sto prendendo qualcosa tanto per prendere..se ci fossero amazon prenderei tutti quelli
          avevo + di 100.000 punti ho preso qualche mese fa idropulitrice ..tenda e un'altra cosa che non ricordo..cosi ho abbassato un pò
          ..infatti, pure a me non serve ormai più nulla e sto accumulando punti. Se poi saranno troppi al max prenderò il nuovo e-reader Kobo... giusto perché un lettore in più non fa mai male ma delle card Amazon sarebbero molto, molto meglio

          Commenta


            Re: Progetto Famiglie NIELSEN

            Originariamente inviato da kikka Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti/e . Vorrei fare una proposta a chi interessato/a .
            Perché non pensare di inserire nel catalogo premi anche delle tessere elettroniche tipo Amazon, Shopping Idea, o rimborso Paypal ? Io gli ho scritto una mail facendo la richiesta e mi hanno scritto che potrebbero valutare la cosa.
            Certo è che se viene richiesto da molti iscritti magari lo fanno.. che dite ? (forse è meglio rispetto al convertire i punti in prodotti che magari non interessano..) ;)
            Magari anche perchè nel nuovo catalogo, se così si può chiamare poichè cambia a seconda delle disponibilità, non c'è nulla che mi interessi, grazie a loro ho preso il Philips da 40".
            Però se vi fossero buoni Amazon gli stessi prodotti del catalogo ci costerebbero molto meno quando sono in promozione.

            Commenta


              Re: Progetto Famiglie NIELSEN

              Io intanto ho preso il carrellino da campeggio... ho visto che i tedeschi (in particolar modo) lo usano tantissimo e pensandoci bene credo sia utile sia in vacanza che in casa. Ora speriamo che mi arrivi prima della partenza per le vacanze e sopratutto che sia robusto come indicato

              Commenta


                Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                anche io sto accumulando perche' non c'e nulla che mi interessa

                Commenta


                  Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                  Qualcuno ha preso la Card Chicco e quella Feltrinelli?
                  Dopo quanto arrivano? Problemi nello spenderle?
                  Sto pensando di usare così i punti xche del resto non mi occorre nulla...

                  Commenta


                    Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                    ho preso la carta feltrinelli, si può spendere solo online e non in negozio, arrivò in una settimana circa dalla richiesta. :)

                    Commenta


                      Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                      Sollecitiamo la corresponsione di altri premi, quali PayPal, Amazon, ricariche telefoniche.

                      Commenta


                        Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                        Originariamente inviato da Cubmax Visualizza il messaggio
                        ho preso la carta feltrinelli, si può spendere solo online e non in negozio, arrivò in una settimana circa dalla richiesta. :)
                        Perfetto, io la userei online :)

                        Chicco invece si usa solo in negozio e mi andrebbe bene... Qualcuno l'ha presa?

                        Commenta


                          Re: Progetto Famiglie NIELSEN

                          ho proposto anche io l'inserimento di buoni amazon :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X