Radio Number One - Vinci biglietti - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Radio Number One - Vinci biglietti

    Originariamente inviato da saravisc Visualizza il messaggio
    ho vinto Renzo Arbore e l'orchestra Italiana....
    Complimentissimi.:D

    Ma l'e mail di vincita arriva subito?;)
    E sai dirmi il mittente?;)

    Commenta


      #38
      Re: Radio Number One - Vinci biglietti

      già finiti :-(

      Commenta


        #39
        Re: Radio Number One - Vinci biglietti

        se qualcuno vuole lo spettacolo del tango a milano per giovedì sono nel mercatino

        Commenta


          #40
          Re: Radio Number One - Vinci biglietti

          Originariamente inviato da flipper73 Visualizza il messaggio
          Complimentissimi.:D

          Ma l'e mail di vincita arriva subito?;)
          E sai dirmi il mittente?;)
          dopo 5 minuti, mittente RadioNumberOne/giochi ;)

          Commenta


            #41
            Re: Radio Number One - Vinci biglietti

            ho inviato un MP a CDK x chiedere il suo parere sulla vendita ...

            .......................

            sarebbe corretto che a teatro prima di consegnare i biglietti chiedessero la c.i. .... al CIAK non è avvenuto ...

            ...............

            vincite

            http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=965208
            Ultima modifica 03-03-2015, 23:38.

            Commenta


              #42
              Re: Radio Number One - Vinci biglietti

              Originariamente inviato da 19tamy82 Visualizza il messaggio
              Le vincite qui sono sempre sicure per i primi che giocano, non sono concorsi...secondo me andrebbe spostato in poltronissima, come succede per gli altri siti tipo cronacamilano...
              Cosi si evita anche la vendita (di solito sono favorevole, ma questo non va a fortuna, ma a velocità, quindi per me deve essere paragonato alle anteprime)
              Sono d'accordo sulla non vendita di questi biglietti, non è carino prenderli (visto che la vincita è certa se c'è il form da compilare) se non si è interessati con il solo scopo di venderli, al massimo si dovrebbero regalare
              Preferirei però che il post rimanesse qui e non in poltronissima. È un rush&win

              Commenta


                #43
                Re: Radio Number One - Vinci biglietti

                Originariamente inviato da faye Visualizza il messaggio
                Sono d'accordo sulla non vendita di questi biglietti, non è carino prenderli (visto che la vincita è certa se c'è il form da compilare) se non si è interessati con il solo scopo di venderli, al massimo si dovrebbero regalare
                Preferirei però che il post rimanesse qui e non in poltronissima. È un rush&win
                Si dicevo poltronissima perchê ce ne sono altri simili...però va bene anche qui :) poi mi adeguerò alla decisione di ciro...dato che si può vincere ogni 90 giorni pur essendo da sempre favorevole alle vendite, mi tengo le mie possibilità per usufruire io del premio...:D

                Commenta


                  #44
                  Re: Radio Number One - Vinci biglietti

                  Originariamente inviato da 19tamy82 Visualizza il messaggio
                  Si dicevo poltronissima perchê ce ne sono altri simili...però va bene anche qui :) poi mi adeguerò alla decisione di ciro...dato che si può vincere ogni 90 giorni pur essendo da sempre favorevole alle vendite, mi tengo le mie possibilità per usufruire io del premio...:D
                  La penso allo stesso modo, preferisco partecipare per spettacoli che mi interessano :)

                  Commenta


                    #45
                    Re: Radio Number One - Vinci biglietti

                    Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
                    ho inviato un MP a CDK x chiedere il suo parere sulla vendita ...

                    .......................

                    sarebbe corretto che a teatro prima di consegnare i biglietti chiedessero la c.i. .... al CIAK non è avvenuto ...

                    ...............

                    vincite

                    http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=965208
                    grazie, anche perchè cosi partecipa solo chi è di Milano o della zona...
                    io ho uppato il post senza nemmeno partecipare ...non è carino poi vederli in mercatino visto che come diceva faye se c'è il form è un premio " sicuro" per i più veloci.
                    Ciro che ne pensi ?

                    Commenta


                      #46
                      Re: Radio Number One - Vinci biglietti

                      Posso andare un secondo ot: il linearciak è in zona a traffico limitato o posso arrivare in auto tranquillamente? Costo parcheggio? Grazie!

                      Commenta


                        #47
                        Re: Radio Number One - Vinci biglietti

                        Originariamente inviato da 19tamy82 Visualizza il messaggio
                        Posso andare un secondo ot: il linearciak è in zona a traffico limitato o posso arrivare in auto tranquillamente? Costo parcheggio? Grazie!
                        il teatro è fuori dall'area C (e comunque a quell'ora, di sera, non sarebbe attiva), puoi arrivarci tranquillamente
                        per il costo del parcheggio non so, non ci sono stata di recente

                        Commenta


                          #48
                          Re: Radio Number One - Vinci biglietti

                          HELP! Qualcuno mi sa se per partecipare è necessario essere registrati al sito? Nell'eventualità, da dove ci si registra? Forse è Diventa Ambasciatore? Grazie. :)
                          Ultima modifica 04-03-2015, 09:44.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X