IMPORTANTE - Anteprime gratuite di iovadoalcinema - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Informazione] IMPORTANTE - Anteprime gratuite di iovadoalcinema

    Ho ragione di ritenere che TUTTE le anteprime gratuite di iovadoalcinema siano adesso organizzate in maniera tale da impedire registrazioni "multiple", nel senso che se si riescono ad ottenere gli inviti per un cinema non è più possibile ottenerne altri con gli stessi dati di registrazione. Non solo, ma se non si riescono ad ottenere subito per il cinema selezionato nelle volte successive si riesce solo a riprovare per quello stesso cinema. Che ne pensate? ;)
    Se così fosse, a mio parere non sarebbe..... sbagliato!

    #2
    IMPORTANTE - Anteprime gratuite di iovadoalcinema

    Il sistema permette un Log-in ma non un Log-out e questo può creare problemi a chi non é pratico di browser.
    Io da pc riesco quasi senza problemi a prenderne sempre 3 coppie (con 3 indirizzi email e 3 nominativi diversi). Dal telefono dopo il secondo invece mi blocco e non riesco più a fare l'iscrizione.

    In ogni caso se é fatto per permettere a più persone di accedere non é male. Ma non sono convinta sia quello lo scopo.

    Commenta


      #3
      Re: IMPORTANTE - Anteprime gratuite di iovadoalcinema

      io non ho notato nulla di cambiato ma a dire il vero non ho provato a tentare di selezionarli x cinema diversi da quelli in cui avevo già provato a prenderli con lo stesso account
      con la stessa mail finora cmq non se ne son mai potuti prendere più di 2
      si son sempre invece potuti stampare i coupon anche indicando indirizzi di posta inesistenti
      ovviamente in questo modo non si possono recuperare via mail ma vanno appunto stampati al volo
      in pratica così facendo uno può registrarsi quante volte vuole anche con lo stesso nome e prenderne quanti gliene servono
      ritengo che forse sarebbe opportuno evitare di far stampare al volo i coupon invece che bloccare la possibilità di cambiare il cinema selezionato in precedenza; anche perchè in alcune città se ne possono scegliere a seconda delle esigenze anche più di uno
      Ultima modifica 11-02-2014, 15:00.

      Commenta

      ADS

      Comprimi

      Ad colonna destra 300x250

      Comprimi

      AD Colonna destra

      Comprimi

      Iscriviti al forum - desktop

      Comprimi
      Attendere prego...
      X