AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    Certo che è davvero strano. Tutte le registrazioni sopra 1 MB vengono scartate. Vogliono che ci siano 2-3 secondi di silenzio alla fine, ma così devo parlare velocemente.

    Commenta


      Re: AppenOnline

      Dopo le 500 fatte ieri a vuoto, sbagliando il pin (ho inventato una user.... mannaggia a me che non traduco), grazie alla favolosa assistenza di NotNormal, oggi ne ho fatte 860 ma ora devo staccare e non so se farò quindi in tempo domani mattina ma potrei farcela :D

      ora rimetto in borsa le cuffie che devo andare a lavoro (sono operatrice telefonica e oggi sarò già senza voce jajajaja) :p

      Commenta


        Re: AppenOnline

        Sto perdendo la voce anche io

        Commenta


          Re: AppenOnline

          Meno male che dicono 4 ore... 500 registrazioni a ora è un po' ottimistico. Senza contare che ne avrò buttato almeno un centinaio non caricate perché troppo lunghe (non più di 10 secondi totali credo, se si supera 1 Mbyte non viene caricata). Dovrò farne almeno 200 in più, credo, per consegnarne 2000.
          Dopo aver capito questo, ne ho buttate 41 su 641 in 2 ore di registrazione.

          Commenta


            Re: AppenOnline

            io ho finito, sto aspettando che si carichino le ultime.. per sicurezza ne farò un po' di più, ormai sono esperta, tra errori e ripartenze sono a quota 6000..

            le uniche due che riportano "upload failed" sono le prime 2, ci ho messo troppo a registrare.. magari non riceverò nulla comunque, vedremo....

            Commenta


              Re: AppenOnline

              ultima domanda poi forse ho finito..
              nel form finale, alla voce "user" va inserito il PIN utilizzato per le registrazioni? non vorrei sbagliare adesso che finalmente ce l'ho fatta.. grazie :)

              Commenta


                Re: AppenOnline

                Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                ultima domanda poi forse ho finito..
                nel form finale, alla voce "user" va inserito il PIN utilizzato per le registrazioni? non vorrei sbagliare adesso che finalmente ce l'ho fatta.. grazie :)
                sì io ho messo quello :)

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  Originariamente inviato da greydrop87 Visualizza il messaggio
                  sì io ho messo quello :)
                  grazie, gentilissima, sei stata il pilastro portante di questa task :) :)

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                    grazie, gentilissima, sei stata il pilastro portante di questa task :) :)
                    ahahahahah, ma va figurati! [emoji14]
                    non so nemmeno se la mia è andata bene...ho gli screenshot delle registrazioni parziali perché ho completato la task dallo smartphone e non compare da nessuna parte il numero 2000, ne ho fatte di più per sicurezza ma non si saprà altro fino al pagamento...insomma vedremo, teniamo aggiornati per novità ;)

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      Anch'io ho completato il lavoro, pero' quando sono arrivata a 2000 mi e' comparso il msg che non c'erano piu' task da fare e quindi non ne ho potuto fare qualcuna in piu' per sostituire quelle fallite.
                      Mah, e' stata una faticaccia e mi dispiacerebbe se non andasse a buon fine.
                      Bah, vedremo.....

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        Finito finalmente alleluia

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          Originariamente inviato da fedeanna Visualizza il messaggio
                          Anch'io ho completato il lavoro, pero' quando sono arrivata a 2000 mi e' comparso il msg che non c'erano piu' task da fare e quindi non ne ho potuto fare qualcuna in piu' per sostituire quelle fallite.
                          Mah, e' stata una faticaccia e mi dispiacerebbe se non andasse a buon fine.
                          Bah, vedremo.....
                          comunque, se non ricordo male (cosa peraltro possibile avendo rifiutato il lavoro), da qualche parte scrivono che ne scartano fino al 40%... fossi in voi starei -relativemente- tranquillo...:D

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X