AppenOnline - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: AppenOnline

    Ciao a tutti, io ne ho fatte piuù delle 2000 richieste, per sicurezza, però avendole fatte in due sessioni diverse non compare mai la voce che le task sono finite, non vorrei non pagassero, ho segnalato la cosa tramite l'apposito form, ma non ho ricevuto risposta per il problema posto nello specifico, solo dei suggerimenti tecnini (reinstalla Chrome, refresh la pagina,...); voi dite che è il caso che ne faccia molte altre per avere certezza di avere il pagamento?

    Commenta


      Re: AppenOnline

      Originariamente inviato da Suxsimo Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, io ne ho fatte piuù delle 2000 richieste, per sicurezza, però avendole fatte in due sessioni diverse non compare mai la voce che le task sono finite, non vorrei non pagassero, ho segnalato la cosa tramite l'apposito form, ma non ho ricevuto risposta per il problema posto nello specifico, solo dei suggerimenti tecnini (reinstalla Chrome, refresh la pagina,...); voi dite che è il caso che ne faccia molte altre per avere certezza di avere il pagamento?
      Ormai è inutile perché il lavoro doveva essere terminato entro le 12 di oggi. Comunque io ho fatto da smartphone, in diverse sessioni (parecchie), e non mi ha detto che le task erano finite. Penso sia normale. L'importante è che il caricamento delle registrazioni sia avvenuto con successo

      Commenta


        Re: AppenOnline

        No, è a mezzanotte la scadenza. (altrimenti sarebbe 12 AM)

        You will need to complete the recording before 12/7/2016 11:59:59 PM, Italy time.

        Commenta


          Re: AppenOnline

          Originariamente inviato da gio893 Visualizza il messaggio
          No, è a mezzanotte la scadenza. (altrimenti sarebbe 12 AM)

          You will need to complete the recording before 12/7/2016 11:59:59 PM, Italy time.
          Ah, vero. :oops: Ricordavo 12 PM (che è mezzogiorno)
          Comunque confermo il resto :D
          Ultima modifica 07-12-2016, 14:40.

          Commenta


            Re: AppenOnline

            Vero, 12 PM è mezzogiorno. Errore mio. :oops:

            Commenta


              Re: AppenOnline

              Ho finito, ma che stress....
              Spero di averne fatte a sufficienza per compensare gli upload falliti (e qualche errore di registrazione).

              Commenta


                Re: AppenOnline


                Intanto in questi giorni Ruby mi ha scritto che entro il 9 dicembre riceverò i 25$ AUD per l'altro progetto :)

                Commenta


                  Re: AppenOnline

                  A me hanno inviato una mail in cui chiedono la carta d'identità.
                  Si scusano per il ritardo del test di fine ottobre e mi propongono un lavoro di verifica sulle referenze dei trascrittori. Mah.
                  Ultima modifica 07-12-2016, 18:38.

                  Commenta


                    Re: AppenOnline

                    Ufff... che peccato. Mi son reso conto di non aver compilato il questionario finale ieri pomeriggio. L'ho fatto stamattina. E dire che ieri mi hanno proposto un'estensione della scadenza ma io non ho risposto a quella mail, pensando di farcela.

                    Commenta


                      Re: AppenOnline

                      scusate ma ogni volta è una menata del genere per 30 euro?

                      Commenta


                        Re: AppenOnline

                        stamattina puntualissimi sono arrivati i soldini del progetto di trascrizioni...sono sempre più contenta di aver accettato il lavoro, è davvero ottimo :)

                        Commenta


                          Re: AppenOnline

                          Originariamente inviato da elenoireh Visualizza il messaggio
                          scusate ma ogni volta è una menata del genere per 30 euro?
                          Io sono al secondo lavoro con loro, ma è il mio primo lavoro di registrazioni. Penso che questa piattaforma sia un po' particolare, visto che non è gestita da Appen.
                          Concordo sulla menata è stato sfiancante e infatti mi son dimenticato di compilare il form finale.

                          Mi sarebbe piaciuto fare il progetto di greydrop87 ma pare che dovrò rifare il test.
                          Ultima modifica 08-12-2016, 10:19.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X